Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Playoff 2015

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Re: Regular Season 2015

Messaggio da Wolviesix » 21/12/2015, 17:12

Guarda OBJ! Sospendeteloh!
Ah no è solo un OL degli Steelers...circolare, niente da vedere. :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:16

seahawksrules ha scritto:Ride ma Johnny Football ti e' piaciuto ieri ?? Tutto sommato pensavo peggio per lui, certo se rimane a vita li a Cleveland la vedo nerissima sbocciare con Pettine e co. :penso:

Pettine si spera vada fuori dalle palle. Non ho visto quasi nulla (se non i Chargers) ieri, seahawks. Recupererò e ti farò sapere. :thumbup:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:18

The Goods ha scritto:OBJ l'ha fatta visibilmente fuori dal vaso.
Una lecca come quella poteva fare molto ma molto male a Norman.
Una cosa è fare trash talking e darsele, altro è colpire deliberatamente in testa in quel modo.
E per me va proprio per il bersaglio grosso, perché prende la rincorsa e mira il casco.
Sembra un classico boarding di Raffi Torres, dove prende 50 partite di squalifica senza stipendio.

OBJ da quando Lolo l'ha traddato (cit.) si è montato la testa. Un caso? Io non credo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Raskolnikov
Senior
Senior
MLB Team: PHI--------------
NFL Team: -----LA----------
NBA Team: --------DEL------
NHL Team: -------------PHIA
101
141

Messaggio da Raskolnikov » 21/12/2015, 17:26

Una giornata per la testata e un'altra per aver provato ad imitare Allen Iverson
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 21/12/2015, 17:28

ride_the_lightning ha scritto:
seahawksrules ha scritto:Ride ma Johnny Football ti e' piaciuto ieri ?? Tutto sommato pensavo peggio per lui, certo se rimane a vita li a Cleveland la vedo nerissima sbocciare con Pettine e co. :penso:

Pettine si spera vada fuori dalle palle. Non ho visto quasi nulla (se non i Chargers) ieri, seahawks. Recupererò e ti farò sapere. :thumbup:

Magari a Radio Bonanza , l'altra puntata non c'eri sono curioso di ascoltarti in coppia con Wolvie. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 21/12/2015, 17:28

The Goods ha scritto:OBJ l'ha fatta visibilmente fuori dal vaso.
Una lecca come quella poteva fare molto ma molto male a Norman.
Una cosa è fare trash talking e darsele, altro è colpire deliberatamente in testa in quel modo.
E per me va proprio per il bersaglio grosso, perché prende la rincorsa e mira il casco.
Sembra un classico boarding di Raffi Torres, dove prende 50 partite di squalifica senza stipendio.

OBJ da quando Lolo l'ha traddato (cit.) si è montato la testa. Un caso? Io non credo.

I soliti teatrini di Lolo.
Che amarezza.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13110
9322

Messaggio da azazel » 21/12/2015, 17:30

Raskolnikov ha scritto:Una giornata per la testata e un'altra per aver provato ad imitare Allen Iverson
Quella è passata proprio inosservata :notworthy: anche perché secondo me voleva imitare Haynesworth (vs Colombo) e gli è riuscita male :biggrin:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:33

seahawksrules ha scritto:

Magari a Radio Bonanza , l'altra puntata non c'eri sono curioso di ascoltarti in coppia con Wolvie. :biggrin:

Non ci sarò neanche questa. Ho lasciato la Bonanza :)

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 21/12/2015, 17:39

What ?? Non ci credo tu sei la Bonanza mister Daniel.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13110
9322

Messaggio da azazel » 21/12/2015, 17:43

Ovviamente è uno scherzo, la Bonanza è una famiglia, quel tipo di famiglia...non la si lascia, al massimo ti parcheggiano o diventi un collaboratore di giustizia (con annessa infamia per tutti i tuoi parenti...)

Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:45

La schifezza di OBJ mi ha fatto perdere la passione per il football.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 21/12/2015, 17:55

azazel ha scritto:
Raskolnikov ha scritto:Una giornata per la testata e un'altra per aver provato ad imitare Allen Iverson
Quella è passata proprio inosservata :notworthy: anche perché secondo me voleva imitare Haynesworth (vs Colombo) e gli è riuscita male :biggrin:
Non direi inosservata, io personalmente avevo Twitter invaso. A me comunque sembra un classico vedere cose che non ci sono, semplicemente evita di calpestare Norman che è per terra(come osa? Che antisportivo! Da squalifica a vita!).
Che a sentire la gente tutt'ora ricordare quell'episodio sembra che Iverson abbia dominato le Finals e i Sixers vinto, quando persero 4-1, AI fu limitato fortemente proprio da Lue e i Lakers scrissero 15-1 in postseason(record tutt'ora imbattuto). :icon_paper:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 21/12/2015, 18:37

Cazzo ce ne frega del record ai PO dei Lakers, poi.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 21/12/2015, 18:41

ride_the_lightning ha scritto:Cazzo ce ne frega del record ai PO dei Lakers, poi.

Non invidio il fratello o la sorella di Wolvie se ne ha. Questo nella vita deve essere un gran bel soggetto. :biggrin:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/12/2015, 20:10

Wolviesix ha scritto:
azazel ha scritto: Quella è passata proprio inosservata :notworthy: anche perché secondo me voleva imitare Haynesworth (vs Colombo) e gli è riuscita male :biggrin:
Non direi inosservata, io personalmente avevo Twitter invaso. A me comunque sembra un classico vedere cose che non ci sono, semplicemente evita di calpestare Norman che è per terra(come osa? Che antisportivo! Da squalifica a vita!).
Che a sentire la gente tutt'ora ricordare quell'episodio sembra che Iverson abbia dominato le Finals e i Sixers vinto, quando persero 4-1, AI fu limitato fortemente proprio da Lue e i Lakers scrissero 15-1 in postseason(record tutt'ora imbattuto). :icon_paper:

limitato, ne mise quasi 40 ogni sera Gara 1 ando' oltre e Gara 2 scese in campo quasi per miracolo (si racconto' dopo) ...vorrei essere stato limitato come lui nella vita, guarda :stressato:
Andiamo oltre va, non e' il posto per scrivere fandonie sul piu' grande giocatore NBA a non aver mai vinto l'anello questo. :stressato:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”