Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Messaggio
da Wolviesix » 21/12/2015, 17:12
Guarda OBJ! Sospendeteloh!
Ah no è solo un OL degli Steelers...circolare, niente da vedere.

Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:16
seahawksrules ha scritto:Ride ma Johnny Football ti e' piaciuto ieri ?? Tutto sommato pensavo peggio per lui, certo se rimane a vita li a Cleveland la vedo nerissima sbocciare con Pettine e co.

Pettine si spera vada fuori dalle palle. Non ho visto quasi nulla (se non i Chargers) ieri, seahawks. Recupererò e ti farò sapere.

Like
0
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:18
The Goods ha scritto:OBJ l'ha fatta visibilmente fuori dal vaso.
Una lecca come quella poteva fare molto ma molto male a Norman.
Una cosa è fare trash talking e darsele, altro è colpire deliberatamente in testa in quel modo.
E per me va proprio per il bersaglio grosso, perché prende la rincorsa e mira il casco.
Sembra un classico boarding di Raffi Torres, dove prende 50 partite di squalifica senza stipendio.
OBJ da quando Lolo l'ha traddato (cit.) si è montato la testa. Un caso? Io non credo.
Like
1
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
Raskolnikov
- Senior

- MLB Team: PHI--------------
- NFL Team: -----LA----------
- NBA Team: --------DEL------
- NHL Team: -------------PHIA
- 101
- 141
Messaggio
da Raskolnikov » 21/12/2015, 17:26
Una giornata per la testata e un'altra per aver provato ad imitare Allen Iverson
Like
0
Share
#PrayForPhilly #TrustTheProcess #PhutureIsBright #FlyEaglesFly
-
seahawksrules
- Senior

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
-
Contatta:
Messaggio
da seahawksrules » 21/12/2015, 17:28
ride_the_lightning ha scritto:seahawksrules ha scritto:Ride ma Johnny Football ti e' piaciuto ieri ?? Tutto sommato pensavo peggio per lui, certo se rimane a vita li a Cleveland la vedo nerissima sbocciare con Pettine e co.

Pettine si spera vada fuori dalle palle. Non ho visto quasi nulla (se non i Chargers) ieri, seahawks. Recupererò e ti farò sapere.

Magari a Radio Bonanza , l'altra puntata non c'eri sono curioso di ascoltarti in coppia con Wolvie.

Like
0
Share
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda

-
The Goods
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Messaggio
da The Goods » 21/12/2015, 17:28
ride_the_lightning ha scritto:The Goods ha scritto:OBJ l'ha fatta visibilmente fuori dal vaso.
Una lecca come quella poteva fare molto ma molto male a Norman.
Una cosa è fare trash talking e darsele, altro è colpire deliberatamente in testa in quel modo.
E per me va proprio per il bersaglio grosso, perché prende la rincorsa e mira il casco.
Sembra un classico boarding di Raffi Torres, dove prende 50 partite di squalifica senza stipendio.
OBJ da quando Lolo l'ha traddato (cit.) si è montato la testa. Un caso? Io non credo.
I soliti teatrini di Lolo.
Che amarezza.
Like
0
Share
-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Messaggio
da azazel » 21/12/2015, 17:30
Raskolnikov ha scritto:Una giornata per la testata e un'altra per aver provato ad imitare Allen Iverson
Quella è passata proprio inosservata

anche perché secondo me voleva imitare Haynesworth (vs Colombo) e gli è riuscita male

Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:33
seahawksrules ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:

Magari a Radio Bonanza , l'altra puntata non c'eri sono curioso di ascoltarti in coppia con Wolvie.

Non ci sarò neanche questa. Ho lasciato la Bonanza :)
Like
0
Share
-
seahawksrules
- Senior

- 10
- 172
-
Contatta:
Messaggio
da seahawksrules » 21/12/2015, 17:39
ride_the_lightning ha scritto:seahawksrules ha scritto:

What ?? Non ci credo tu sei la Bonanza mister Daniel.
Like
0
Share
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda

-
azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Messaggio
da azazel » 21/12/2015, 17:43
ride_the_lightning ha scritto:seahawksrules ha scritto:

Ovviamente è uno scherzo, la Bonanza è una famiglia, quel tipo di
famiglia...non la si lascia, al massimo ti parcheggiano o diventi un collaboratore di giustizia (con annessa infamia per tutti i tuoi parenti...)

Like
1
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 21/12/2015, 17:45
La schifezza di OBJ mi ha fatto perdere la passione per il football.
Like
0
Share
-
Wolviesix
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Messaggio
da Wolviesix » 21/12/2015, 17:55
azazel ha scritto:Raskolnikov ha scritto:Una giornata per la testata e un'altra per aver provato ad imitare Allen Iverson

anche perché secondo me voleva imitare Haynesworth (vs Colombo) e gli è riuscita male

Non direi inosservata, io personalmente avevo Twitter invaso. A me comunque sembra un classico vedere cose che non ci sono, semplicemente evita di calpestare Norman che è per terra(come osa? Che antisportivo! Da squalifica a vita!).
Che a sentire la gente tutt'ora ricordare quell'episodio sembra che Iverson abbia dominato le Finals e i Sixers vinto, quando persero 4-1, AI fu limitato fortemente proprio da Lue e i Lakers scrissero 15-1 in postseason(record tutt'ora imbattuto).

Like
0
Share
-
ride_the_lightning
- Moderator

- 2806
- 6033
Messaggio
da ride_the_lightning » 21/12/2015, 18:37
Cazzo ce ne frega del record ai PO dei Lakers, poi.
Like
2
Share
-
seahawksrules
- Senior

- 10
- 172
-
Contatta:
Messaggio
da seahawksrules » 21/12/2015, 18:41
ride_the_lightning ha scritto:Cazzo ce ne frega del record ai PO dei Lakers, poi.
Non invidio il fratello o la sorella di Wolvie se ne ha. Questo nella vita deve essere un gran bel soggetto.

Like
3
Share

-
The Answer Palermitano
- Hero Member

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Messaggio
da The Answer Palermitano » 21/12/2015, 20:10
Wolviesix ha scritto:azazel ha scritto:

Non direi inosservata, io personalmente avevo Twitter invaso. A me comunque sembra un classico vedere cose che non ci sono, semplicemente evita di calpestare Norman che è per terra(come osa? Che antisportivo! Da squalifica a vita!).
Che a sentire la gente tutt'ora ricordare quell'episodio sembra che Iverson abbia dominato le Finals e i Sixers vinto, quando persero 4-1, AI fu limitato fortemente proprio da Lue e i Lakers scrissero 15-1 in postseason(record tutt'ora imbattuto).

limitato, ne mise quasi 40 ogni sera Gara 1 ando' oltre e Gara 2 scese in campo quasi per miracolo (si racconto' dopo) ...vorrei essere stato limitato come lui nella vita, guarda
Andiamo oltre va, non e' il posto per scrivere fandonie sul piu' grande giocatore NBA a non aver mai vinto l'anello questo.

Like
0
Share