Chi non vince mai nulla, dice sempre così.steve ha scritto:cmq questo gioco è questione di culo e nessuno può competere in questo campo con rocky...

Chi non vince mai nulla, dice sempre così.steve ha scritto:cmq questo gioco è questione di culo e nessuno può competere in questo campo con rocky...
CuoreNero1 ha scritto:Entrato a stagione in corso ero riuscito a centrare i playoff, vincendo la division proprio all'ultima week, il che per me era già un successo.
Alla prima incontro Whata e già dopo il Thursday Night, con quel "dannato" Hail Mary pass ricevuto, ero un pò rassegnato. Poi Mariota domenica sera mi ha ridato fiducia con quella corsa da 80 yd, ma non è bastato. Il conto con la Dea bendata era già in rosso dopo il fantasy del college football e credo sia stato giusto così, eliminare Whata, che è colui che mi ha portato qui dentro sarebbe stato effettivamente troppo. Complimenti a Whata e Bruce, sappiate che nella NFC tiferò per voi e per me sarebbe il massimo vedervi in finale in una sfida fraticida contro Rocky.
Già da domani si entra in una lunga offseason per i Billionaire$. In attesa di sapere se verrà confermato o meno il GM/HC CuoreNero1, alcuni rumors parlano di un potenziale spostamento della franchigia lontano da Treviso.
Gli exit poll vedono Vicenza avanti...Rocky ha scritto:Le stats changes non sono ancora state ufficializzate, hanno tempo fino alle 10:00 ET (quindi le nostre 16:00). Attendiamo.
squall182 ha scritto: Gli exit poll vedono Vicenza avanti...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
No, i Rams prendono Vicenza. (Sul sito va ancora modificato.)Whatarush ha scritto:Quindi noi becchiamo Vicenza?
Ma non si era fatto che il seed più forte becca sempre il seed più debole anche nei turni successivi al wild card?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
122.5 - 117.7davelavarra ha scritto:Non posseggo statistiche ufficiali ma vado solo a memoria, mi pare che le nostre ultime due eliminazioni, tra cui quella dello scorso anno al Championship, sia arrivata sempre per mano loro.
Complimenti per la stagione e per lo squadrone che hai tirato su. Non è facile uscire da favoriti quando sei a un passo dalla W e lo scarto è minimo, noi ne sappiamo qualcosa. Riguardo alle due squadre per cui farai il tifo, c'è il concreto rischio di non vedere nessuna delle due contendersi il championship, visto che noi siamo contro la corazzata di dave che ha una batteria di WR monstre oltre a una difesa solidissima e Napoli affronta il destiny's team (che è già partito con 12 punti DODICI di Mathieu...).stramonio ha scritto:Per il prosieguo il mio tifo va ai Rams (per motivi di campanile e perché lo scorso anno hanno perso il superbowl di 0,1, penso che al loro posto non dormirei ancora la notte) e a Napoli (per motivi divisionali e perché so' troppo carini), il problema è che si affrontano alla prossima. Che dire ... in bocca al lupo a tutti e due (quattro)![]()
Rocky, tu quoque?Rocky ha scritto:122.5 - 117.7davelavarra ha scritto:Non posseggo statistiche ufficiali ma vado solo a memoria, mi pare che le nostre ultime due eliminazioni, tra cui quella dello scorso anno al Championship, sia arrivata sempre per mano loro.
I Rams sono la squadra del destino, io l'ho detto.