stramonio ha scritto:Rocky ha scritto:Incredibile finale di partita tra Rams e Doomed's Legion, il FG a tempo scaduto di Dan Bailey regala l'upset alla coppia aza&Kaiv.
cioè, veramente ... il temine "rosicare" non rende l'idea ... visto il monday night non riesco a cancellare gli ultimi due minuti dalla mente.
a memoria ... la Legione sopra di una decina di punti a due minuti dalla fine della partita, d.jax decide di fare un bel fumble a un passo dalla sua endzone sul kickoff return. ogni squadra con un coach serio avrebbe fatto tre corse senza segnare, e calciato un FG a 6 secondi dalla fine ... invece Dallas inspiegabilmente va a segnare (McFadden +6 con PAT di Bailey +1, entrambi dei Rams). partita finita ? no, kirk cousins si traveste da brady e porta il pareggio. ormai overtime, vero ? no, sul kickoff un bel face mask di WAS e FG dalle 54 (+5 ...) ...
comunque vorrei approfittare per fare i complimenti al mio socio stramonio che (certo col mio supporto fatto di preziosi consigli ....

), ha messo su in tre anni uno squadrone, già con il terzo attacco l'anno scorso e l'exploit di quest'anno ...
per quest'anno, vinca il migliore, noi cominciamo a lavorare sul prossimo anno !!!!!