Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: RE: Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 29/11/2015, 23:09

crazytuna ha scritto:E arriva pure la prima partita senza TD da 10anni. Un altra serata da dimenticare. Dopo il bye. Come siamo diventati i Jaguars in 2 anni resta x me un mistero.
Semplice in realtà, Fa sbagliate(Byrd, spiller, browner, lofton), contratti sbagliati(Graham, Galette), Draft sbagliati (Hicks, Jean Baptiste, Powell e l altro LB che non ricordo, Robinson, White, Jenkins)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da crazytuna » 01/12/2015, 13:11

Vedendo Romeo Crennel domenica e le D che riesce sempre a costruire, mi è tornata in mente la sliding door di tre anni fa quando preferimmo Rob Ryan. :piango:
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 02/12/2015, 8:22

crazytuna ha scritto:Vedendo Romeo Crennel domenica e le D che riesce sempre a costruire, mi è tornata in mente la sliding door di tre anni fa quando preferimmo Rob Ryan. :piango:

ah che dolore che mi stai procurando.........
Comunque analizzando la stagione fin qui il problema principale di questa difesa pare orami abbastanza lampante: non abbiamo profondità
Se prendiamo le prime 3-4 partite la difesa non aveva fatto per niente male: insomma la classica difesa mediocre a cui siamo stati abituati.
Ma con il proseguio della stagione e l'insorgere inevitabile degli infortuni la tua profondità verrà inevitabilmente testata e cosi è successo...
Detto cio siamo stati molto molto sfortunati da quel lato del campo ad infortuni ma senza il "next man up" in nfl è dura.

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 07/12/2015, 3:24

Vabbè L che dispiace ma nelle secondarie non è rimasto proprio nessuno e dopo l'uscita di Breaux(hamstring sembra) la D ha cominciato a concedere di tutto ed è andata nel pallone. Nessuno sapeva più cosa fare la dietro. Partita alla grande con 3 TO ma questa è appunto una D che o forza il TO o prende TD...non ci sono vie di mezzo. L'attacco intanto non capitalizza e, al contrario quando ha cominciato a colpire con costanza la loro D (non facile), la nostra è scomparsa. Mai sulla stessa lunghezza d'onda. Forbath è un disastro quel FG dalle 38 in un Dome non si può sbagliare e alla fine è risultato decisivo. in Off-Season bisogna risolvere sto annoso problema. Giocato col cuore e bisogna dare atto ma con 0 testa: taunting di Vaccaro, roughness di Browner (e altre 18)...non abbiamo bisogno di farci male così. Dennis Allen blitza di più ma a volte mi sembra esageri. SP che chiama un wr screen su un 3° e 14 :carezza:
Alla fine perso di poco e ci accontentiamo di aver lottato, in annate come queste ci si consola scalando il draft.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 07/12/2015, 8:47

Si con la difesa di marzapane non è che ci si poteva aspettare di meglio... A CB abbiamo fuori Lewis, Pj Williams, Swamn poi Breaux.... Browner è un disastro e gli altri sono mestieranti raccattati dalla strada.... A lb ha giocato uno firmato lunedì che era da 2 anni fuori dalla lega... Nel front 4 abbiamo 3 rookies su 4....insomma si fa quel che si puo

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1054
639
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 07/12/2015, 11:57

Bella partita, all'inizio pensavo che Allen potesse essere la soluzione al vostro male difensivo. Purtroppo quando il personale a disposizione è questo (e vi capisco), i miracoli sono difficili, di DC che sanno farli sono pochi, tipo Vic Fangio. Non c'è tanto da incolparvi, avete giocato una partita molto onorevole, ma quando vi perdete Ted Ginn Jr. 3/4 volte così in una partita, si capisce molto dei giocatori che state mettendo in campo.

Un parere su tre personaggi:

- penalità o meno, Sean Payton, nel momento peggiore, non ha fatto altro che prendersela con gli arbitri. Io non so, ma la squadra avrebbe apprezzato di più uno che si rimboccasse le mani per provare a giocarsi gli ultimi drive, sia in attacco sia in difesa, rispetto a uno che continua a recriminare per una flag sacro santa dopo che vi eravate persi ancora Ted Ginn Jr.

- Drew Brees, il vero Drew, una partita come quella di ieri, l'avrebbe vinta, pur con i sassi a ricevere. Invece, salvo alcuni drive, ti ha dato l'impressione di aver bisogno che Ingram facesse il partitone, della OL che tenesse ad ogni snap, che Harper sbagliasse due volte l'accoppiamento liberando Coleman e Cook per due facili touchdown. Il Capitano è stato sempre uno dei miei QB preferiti, ma ora come ora non è più quello di prima.

- Stephone Anthony deve rappresentare il vostro futuro in difesa. Come Carolina ha costruito attorno a un certo #59, come Tampa ha Lavonte David, voi dovete fare di lui la pietra attorno a cui costruire una solida difesa.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 07/12/2015, 12:44

Fedepanthers ha scritto:

- penalità o meno, Sean Payton, nel momento peggiore, non ha fatto altro che prendersela con gli arbitri. Io non so, ma la squadra avrebbe apprezzato di più uno che si rimboccasse le mani per provare a giocarsi gli ultimi drive, sia in attacco sia in difesa, rispetto a uno che continua a recriminare per una flag sacro santa dopo che vi eravate persi ancora Ted Ginn Jr.

- Drew Brees, il vero Drew, una partita come quella di ieri, l'avrebbe vinta, pur con i sassi a ricevere. Invece, salvo alcuni drive, ti ha dato l'impressione di aver bisogno che Ingram facesse il partitone, della OL che tenesse ad ogni snap, che Harper sbagliasse due volte l'accoppiamento liberando Coleman e Cook per due facili touchdown. Il Capitano è stato sempre uno dei miei QB preferiti, ma ora come ora non è più quello di prima.

- Stephone Anthony deve rappresentare il vostro futuro in difesa. Come Carolina ha costruito attorno a un certo #59, come Tampa ha Lavonte David, voi dovete fare di lui la pietra attorno a cui costruire una solida difesa.

- boh cerca di capire: due/tre illegal formation non rilevate, un paio di penalità fiscali e due completi non completi di Olsen (1 x tempo, il primo SP se l'è perso ma bisognava andare di challenge. Un po' magari ti incaxxi, capita in tutti gli sport e a milioni di coach.
E non sto dicendo che abbiamo perso per i refs eh.
Peraltro il fumble forzato da Dixon non c'era perchè non era posseso.

- su DB può anche darsi, un paio di sviste a partita del wr wide open le sta mettendo, ma mi sembra che non sono molti gli attacchi che vi hanno messo 4 TD...cmnq INT orrendo, e selezione playbook tra lui e SP rivedibile. A sua discolpa le poche armi di qualità a disposizione. E cmnq è uno che ancora riesce a sviluppare WR come Snead e Coleman.

- Anthony vediamo, molto atletico, molto bravo vs screen e runs, in coverage è un pianto e ha problemi di lettura.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 07/12/2015, 13:10

Fedepanthers ha scritto:

.[/quote]
Fede la crew arbitrale ieri sera è stata penosa.....come fanno a dimenticarsi per ben 2 volte di contare gli uomini nella huddle...tra l'altro la flag su Tedd Ginn è fiscalissima troppo, con lo stesso metro di giudizio anche l'ultimo passaggio per cooks era passibile di penalità, per non parlare della panalià contro ingram che ha lanciato la palla sul muro....
Drew Brees ieri sera ha fatto il massimo; ricordiamoci che abbiamo una linea con grossi problemi sulle guardie(tanto che abbiamo dovuto spostare Peat a RG dove non ha mai giocato) e un RT in declino evidente. A questo aggiungici che non riusciamo a correre, che escluso cooks i nostri altri 2 ricevitori sono Colston(ben oltre l'inizio del declino), Coleman(undrafted) e Snead(undrafted) STOP.....
Cioè questo attacco non doveva neanche per sbaglio segnarvi 38 punti....considerando che nessuno ve ne aveva fatti più di 30 in tutta la stagione.

Della difesa parliamone: abbiamo 4 dei nostri primi 5 CB fuori per infortunio(Lewis, Breaux, Pj Williams, Swamn), abbiamo perso 2 delle 4 safety in preseason(Sunseri e Bush). Siamo senza LB; Ellerbe che quando ha giocato ha fatto la differenza è sempre rotto: Anthony è forte ma è pur sempre un rookie con dei grossi limiti in copertura, Kikaha è un rookie e più DE che LB. Ieri giocava uno che abbiamo pescato dalla strada lunedi.....Nel front 4 abbiamo un gruppo di rookies....Ieri ad un certo punto ho visto uno con il numero 30 in campo che non so manco chi fosse: Chris Owens????

Vediamo l'anno prossimo: recuperiamo PJ Williams, Davis Tull, lewis ed Ellerbe
Draftiamo un DT, un DE un LB un Wr e una Guardia e vediamo dove stiamo

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 07/12/2015, 13:13

ah mi dimenticavo che abbiamo browner in squadra.......che ovviamente l'anno prossimo non ci sara-....

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1054
639
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 07/12/2015, 13:59

Sui refs non riesco mai ad esprimermi, sarà perché tengo pure io il fischietto in mano la Domenica, sarà che non conosco abbastanza le regole, ma ad occhio qualcosa riesco a dire. Devo dire che quest'anno ci ho capito poco sui loro metodi.

Brees ha fatto un partitone, capisco che il personale a disposizione sia quello che è, ma la mia sensazione è rivolta più al resto della stagione. Cioè, vero che avete tanti infortunati in difesa, vero che avete problemi in OL, vero che giocate con 3 WR decenti, ma da uno del suo livello è giusto aspettarsi qualcosa di più. Ci avete segnato oltre 30 punti, ma rimango sempre dell'idea che quei punti li abbiamo regalati noi, bravi voi a sfruttarli, ma bisogna dire che chiunque altro li avrebbe segnati se serviti su un piatto d'argento.

Ormai, più sul lungo della stagione, non riesco più a ritenere l'asse SP - Brees quella colonna portante su cui avete costruito delle stagioni spaventose. Uno perché Brees non ha più il core che aveva prima, e due perché SP e il suo playbook nei momenti che contano mi lasciano sempre più a desiderare.

L'anno prossimo sarà sicuramente differente, bisogna però essere consapevoli che senza un DC con idee chiare, puoi anche prendere 10 top ten picks al Draft, ma la sostanza cambierà poco.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 07/12/2015, 14:17

Fedepanthers ha scritto: Brees ha fatto un partitone, capisco che il personale a disposizione sia quello che è, ma la mia sensazione è rivolta più al resto della stagione. Cioè, vero che avete tanti infortunati in difesa, vero che avete problemi in OL, vero che giocate con 3 WR decenti, ma da uno del suo livello è giusto aspettarsi qualcosa di più. Ci avete segnato oltre 30 punti, ma rimango sempre dell'idea che quei punti li abbiamo regalati noi, bravi voi a sfruttarli, ma bisogna dire che chiunque altro li avrebbe segnati se serviti su un piatto d'argento.

Si ok ma se andiamo a vedere i punti regalati voi ne mettevate 0 eh tra 3 e lunghi convertiti x penalità e blown coverage, un bel po' di drive ve li abbiamo tenuti vivi noi.
Immagine

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 07/12/2015, 14:24

Emanuele1980 ha scritto: Vediamo l'anno prossimo: recuperiamo PJ Williams, Davis Tull, lewis ed Ellerbe

E' l'ordine dei needs x te? io direi WLB (non possiamo puntare solo su Ellerbe) OG, DT, WR, K, TE

Emanuele1980 ha scritto:ah mi dimenticavo che abbiamo browner in squadra.......che ovviamente l'anno prossimo non ci sara-....

Browner direi che non conviene tagliarlo, teniamolo e proviamo a usarlo al suo posto (quest'anno x infortuni mai)
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 07/12/2015, 16:39

crazytuna ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto: Vediamo l'anno prossimo: recuperiamo PJ Williams, Davis Tull, lewis ed Ellerbe

E' l'ordine dei needs x te? io direi WLB (non possiamo puntare solo su Ellerbe) OG, DT, WR, K, TE

Emanuele1980 ha scritto:ah mi dimenticavo che abbiamo browner in squadra.......che ovviamente l'anno prossimo non ci sara-....

Browner direi che non conviene tagliarlo, teniamolo e proviamo a usarlo al suo posto (quest'anno x infortuni mai)
Dipende da che pick avremo...mettiamo che restiamo alla 7th direi che se Jaylon Smith scende é una scelta no brainer. Ci farei un pensierino anche per. Myles Jack magari facendo trade down. Ci serve sicuramente un Dt e potremmo trovarlo al secondo giro a meno che non ci arrivi in mano al primo Nkemdiche. Da valutare anche la posizione di De e i 2 di alabama Robinson e Allen o Ogbah di ok state e Nassib di penn state. Dt:clarks Ucla o Billings baylor o piu in giu Day notre dame. Guardie possiamo attendere il 3-4 giro. Wr si puo pescare anche dal 2nd giorni direi Coley Miami e Higgins colorado state. La cosa positiva é che è un draft molto difensivo

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 09/12/2015, 19:57

Sembra che Ingram abbiamo un grosso problema alla spalla e potrebbe aver chiudere la stagione... Direi che per quest anno abbiamo dato alla injury reserve

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 09/12/2015, 20:54

Emanuele1980 ha scritto:
crazytuna ha scritto:

Dipende da che pick avremo...mettiamo che restiamo alla 7th direi che se Jaylon Smith scende é una scelta no brainer. Ci farei un pensierino anche per. Myles Jack magari facendo trade down. Ci serve sicuramente un Dt e potremmo trovarlo al secondo giro a meno che non ci arrivi in mano al primo Nkemdiche. Da valutare anche la posizione di De e i 2 di alabama Robinson e Allen o Ogbah di ok state e Nassib di penn state. Dt:clarks Ucla o Billings baylor o piu in giu Day notre dame. Guardie possiamo attendere il 3-4 giro. Wr si puo pescare anche dal 2nd giorni direi Coley Miami e Higgins colorado state. La cosa positiva é che è un draft molto difensivo

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Al draft allora avete una preferenza precisa o andate sul miglior prospetto disponibile al vostro turno?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”