Fedepanthers ha scritto:
Un parere su tre personaggi:
- penalità o meno, Sean Payton, nel momento peggiore, non ha fatto altro che prendersela con gli arbitri. Io non so, ma la squadra avrebbe apprezzato di più uno che si rimboccasse le mani per provare a giocarsi gli ultimi drive, sia in attacco sia in difesa, rispetto a uno che continua a recriminare per una flag sacro santa dopo che vi eravate persi ancora Ted Ginn Jr.
- Drew Brees, il vero Drew, una partita come quella di ieri, l'avrebbe vinta, pur con i sassi a ricevere. Invece, salvo alcuni drive, ti ha dato l'impressione di aver bisogno che Ingram facesse il partitone, della OL che tenesse ad ogni snap, che Harper sbagliasse due volte l'accoppiamento liberando Coleman e Cook per due facili touchdown. Il Capitano è stato sempre uno dei miei QB preferiti, ma ora come ora non è più quello di prima.
- Stephone Anthony deve rappresentare il vostro futuro in difesa. Come Carolina ha costruito attorno a un certo #59, come Tampa ha Lavonte David, voi dovete fare di lui la pietra attorno a cui costruire una solida difesa.
.[/quote]
Fede la crew arbitrale ieri sera è stata penosa.....come fanno a dimenticarsi per ben 2 volte di contare gli uomini nella huddle...tra l'altro la flag su Tedd Ginn è fiscalissima troppo, con lo stesso metro di giudizio anche l'ultimo passaggio per cooks era passibile di penalità, per non parlare della panalià contro ingram che ha lanciato la palla sul muro....
Drew Brees ieri sera ha fatto il massimo; ricordiamoci che abbiamo una linea con grossi problemi sulle guardie(tanto che abbiamo dovuto spostare Peat a RG dove non ha mai giocato) e un RT in declino evidente. A questo aggiungici che non riusciamo a correre, che escluso cooks i nostri altri 2 ricevitori sono Colston(ben oltre l'inizio del declino), Coleman(undrafted) e Snead(undrafted) STOP.....
Cioè questo attacco non doveva neanche per sbaglio segnarvi 38 punti....considerando che nessuno ve ne aveva fatti più di 30 in tutta la stagione.
Della difesa parliamone: abbiamo 4 dei nostri primi 5 CB fuori per infortunio(Lewis, Breaux, Pj Williams, Swamn), abbiamo perso 2 delle 4 safety in preseason(Sunseri e Bush). Siamo senza LB; Ellerbe che quando ha giocato ha fatto la differenza è sempre rotto: Anthony è forte ma è pur sempre un rookie con dei grossi limiti in copertura, Kikaha è un rookie e più DE che LB. Ieri giocava uno che abbiamo pescato dalla strada lunedi.....Nel front 4 abbiamo un gruppo di rookies....Ieri ad un certo punto ho visto uno con il numero 30 in campo che non so manco chi fosse: Chris Owens????
Vediamo l'anno prossimo: recuperiamo PJ Williams, Davis Tull, lewis ed Ellerbe
Draftiamo un DT, un DE un LB un Wr e una Guardia e vediamo dove stiamo