E purtroppo sono anch'io tra quelli che non hanno la mensa in ufficio. Ogni sera cucino per 4 pasti: cena e pranzo del giorno dopo sia per me che per il mio coinquilino (che in cambio mi lava i piatti e tiene pulita la cucina

Luca79 ha scritto:Spree ha scritto:cut
A mio padre è partito il vecchio B&D da 500W, ha comunque fatto il suo per una vita.
Ora, basandomi anche su questo post, visto che non me ne intendo, volevo regalargliene uno di nuovo.
Stavo guardando a qualcosa di abbastanza forte, visto tutto l'aiuto che mi sta dando con la casa nuova![]()
Ero indeciso tra un hitachi ed un bosh professional a battente tipo GSB 21-2 RE o DM20V o qualcosa della stessa linea ma meno potenti.
Mi chiedevo poi se ne valesse la pena di andare su qualche modello tassellatore come il DH24PH da te linkato sopra.
Diciamo che il grosso dei lavori non sarà più buttar giù murette in cs, però diciamo che non vorrei vederlo diventar matto con il trapano che non ce la fa al prossimo foro sul muro in cui incontra un po' di calcestruzzo.
Mi ha appena tirato fuori una marca che non ho mai sentito. La Metabo.
Qualche suggerimento?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Termosifoni in ghisa si raffreddano più lentamente, alluminio molto più velocemente. Ovviamente i secondi si scaldano prima e irradiano di piu, ma danno proprio la sensazione di spegnimento.Teo ha scritto:Ehm, una spiegazione un po' più articolata?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Pensavo avessi il maggiordomoBonaz ha scritto:Io i piatti li lavo nella Jacuzzi che ho in soggiorno![]()
Luca79 ha scritto:Pensavo avessi il maggiordomoBonaz ha scritto:Io i piatti li lavo nella Jacuzzi che ho in soggiorno![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:Luca79 ha scritto: Pensavo avessi il maggiordomo
E' una donna. Playmate 2008, ottima annata
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!