Messaggio
da biz » 26/10/2015, 16:21
Roster rifinito dagli ultimi tagli ormai scontati dei non garantiti e mercoledì si inizia in casa contro gli Hornets.
Sono personalmente molto curioso di vedere come va questa stagione, la squadra sulla carta è intrigante ma ho allo stesso tempo enormi dubbi sul fatto che possa arrivare a quel livello di amalgama che possa permettere di fare quel passo in più.
-Whiteside spero si mangi il campo stimolato dal contratto imbarazzantemente esoso che vorrà prendere quest' estate, e spero si riesca ad incastrare alla perfezione con Bosh.
-Un altro gioco delle coppie si propone con nelle posizioni 1&2.Wade ha il solito anno in più e dovrà gestirsi visto che quest' anno ad aprile bisognerà giocare per vincere e non per perdere.L' accoppiata con Dragic mi suona sempre piuttosto strana e mi aspetto dallo sloveno una stagione ad alto livello perchè penso possa essere lui l' uomo in grado di darci quel qualcosa in più e perchè piango a pensare a cosa potranno essere quelle due prime date via per lui.
-Entusiasta della presa Winslow, abbiamo sudato fino alla fine per tenerci la scelta e sinceramente non avrei mai pensato saremmo potuti arrivare sull' ex Duke, evito commenti sulla preseason, lo aspetto alle partite che contano.
-Deng dovrà fare da coccia al predetto rookie ma spero anche a quell' Ennis che sembra sempre in procinto di spaccare il mondo, spero davvero possa fare una bella stagione
-Chalmers e Birdman a questo punto non mi aspettavo di vederli più a roster. Credo possa essere nei piani di lasciarli andare, se possibile senza regalare troppe scelte.
-Confermato TJohnson che in panchina tra le G avrà la compagnia del rookie JRichardson, mai visto al college, dagli sprazzi di ps sembra poter competere con TJ per cazzimma e energia (ed è già qualcosa)
-Acquistoni Stat e Green che finalmente possono riportare alla vita la nostra panchina che l' anno scorso aveva la pericolosità di un attacco mediocre di serie a2
-Uomo dell' anno: Josh McBob McRoberts, arma tattica se ce ne è una.
Rispetto alla storia recente ci presentiamo con "troppi" lunghi, curioso di vedere come Spo cercherà di arrivare all' equilibrio avendo rispetto agli anni scorsi non più un solo lungo ma 3 che possono tenere tranquillamente (e teoricamente) il campo.
Go Heat!
Like
0
Share