Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic dei Mai una gioia HEAT

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: #HEATNATION Benvenuti nel topic dei MIAMI HEAT

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/07/2015, 16:08

Ciombe ha scritto:Riley è a Miami dal 1995 nel ruolo di HC e Team President/Factotum/GM ecc...

Si ma da gm dal 2008-2009. Che preferisca l'usato sicuro ai giovani non lo dico io...

http://www.sun-sentinel.com/sports/miam ... tml#page=1

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 14/07/2015, 16:46

che "ufficialmente" sia GM dal 2008 è ininfluente.
Ha sempre fatto le veci del GM dal primo giorno in cui si è insediato.

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 16/07/2015, 9:27

Comunque che Deng vada ai Cavs mi sembra proprio impossibile.

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 16/07/2015, 12:08

anche perchè ai Cavs costerebbe 40 milioni all'anno, considerando la luxury

biz
Newbie
Newbie
3

Messaggio da biz » 26/10/2015, 16:21

Roster rifinito dagli ultimi tagli ormai scontati dei non garantiti e mercoledì si inizia in casa contro gli Hornets.

Sono personalmente molto curioso di vedere come va questa stagione, la squadra sulla carta è intrigante ma ho allo stesso tempo enormi dubbi sul fatto che possa arrivare a quel livello di amalgama che possa permettere di fare quel passo in più.

-Whiteside spero si mangi il campo stimolato dal contratto imbarazzantemente esoso che vorrà prendere quest' estate, e spero si riesca ad incastrare alla perfezione con Bosh.
-Un altro gioco delle coppie si propone con nelle posizioni 1&2.Wade ha il solito anno in più e dovrà gestirsi visto che quest' anno ad aprile bisognerà giocare per vincere e non per perdere.L' accoppiata con Dragic mi suona sempre piuttosto strana e mi aspetto dallo sloveno una stagione ad alto livello perchè penso possa essere lui l' uomo in grado di darci quel qualcosa in più e perchè piango a pensare a cosa potranno essere quelle due prime date via per lui.
-Entusiasta della presa Winslow, abbiamo sudato fino alla fine per tenerci la scelta e sinceramente non avrei mai pensato saremmo potuti arrivare sull' ex Duke, evito commenti sulla preseason, lo aspetto alle partite che contano.
-Deng dovrà fare da coccia al predetto rookie ma spero anche a quell' Ennis che sembra sempre in procinto di spaccare il mondo, spero davvero possa fare una bella stagione
-Chalmers e Birdman a questo punto non mi aspettavo di vederli più a roster. Credo possa essere nei piani di lasciarli andare, se possibile senza regalare troppe scelte.
-Confermato TJohnson che in panchina tra le G avrà la compagnia del rookie JRichardson, mai visto al college, dagli sprazzi di ps sembra poter competere con TJ per cazzimma e energia (ed è già qualcosa)
-Acquistoni Stat e Green che finalmente possono riportare alla vita la nostra panchina che l' anno scorso aveva la pericolosità di un attacco mediocre di serie a2
-Uomo dell' anno: Josh McBob McRoberts, arma tattica se ce ne è una.

Rispetto alla storia recente ci presentiamo con "troppi" lunghi, curioso di vedere come Spo cercherà di arrivare all' equilibrio avendo rispetto agli anni scorsi non più un solo lungo ma 3 che possono tenere tranquillamente (e teoricamente) il campo.

Go Heat!

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 29/10/2015, 3:12

Potrei parlare di tante cose.
Dei punti (e tiri...) istantanei di Green, che ci servivano come il pane, dalla panchina. Dell'apporto di McBob, positivo pur non prendendosi un singolo tiro dal campo. Della partita, che io ho trovato fantastica, di Justise Winslow, al di là delle cifre e della schiacciata. Della partita intelligente di Wade, e di quella non entusiasmante di Whiteside. Di quanto mi fanno incavolare quando smettiamo di giocare e ci facciamo rimontare nel finale, trascinandoci partite già vinte agli ultimi minuti, abitudine che, sembra, non abbiamo perso.

Ma preferisco dire solo una cosa: BENTORNATO CB.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 31/10/2015, 2:41

Sconfitta meritata a Cleveland.

Giusto due cose al volo:
- Justise, welcome to the NBA. Entra in campo a metà primo quarto e subito si prende LeBron in post senza aiuto per 3 possessi consecutivi. Difesa abbastanza competente, non salta sulle finte, gli sta addosso... e LeBron gli segna in faccia con quella che fa sembrare irrisoria facilità. Fatti coraggio, rook, che peggio di lui non te ne capiteranno tanti :biggrin:
- Stoudemire spero di vederlo il meno possibile in campo, onestamente. Davanti ormai non ti dà minimamente abbastanza per compensare quello che ti toglie dietro.

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 31/10/2015, 14:52

Questa squadra è stata costruita con tanto raziocinio, ma ha un problema evidente: le spaziature

Bosh Whiteside Dragic Wade si pestano pesantemente i piedi

Wade potrebbe giocare da sesto uomo in coppia con Chalmers, sfruttando i suoi punti in zona post

Dragic potrebbe giocare da titolare insieme a Green con i lunghi o Winslow, pronti a correre e giocare negli spazi

Whiteside in parabola discendente, speriamo sia un periodo, concordo con Amare ennesimo esperimento con i lunghi di Riley...
Immagine

StefanoDW
Senior
Senior
1
61

Messaggio da StefanoDW » 02/11/2015, 9:27

Quanto mi piace questa squadra.
E' vero,siamo andati sotto di 20 punti..ma da quel momento abbiamo alzato il volume e Houston in attacco non ci ha capito più nulla;Whiteside ha sfruttato l'assenza di DH e ha fatto quello che voleva..mi piace l'energia che mette Winslow,mentre Deng continua a convincermi pochino

biz
Newbie
Newbie
3

Messaggio da biz » 02/11/2015, 13:05

da metà terzo quarto Winslow da ""4"" con Bosh o Hassan e Mario DW e TJohnson, difesa molto più attiva rispetto all' inizio (anche grazie a più di qualche giro a vuoto dell' attacco di HOU) e ottimo ritorno mentale nel match.
Se Justice si dimostra già affidabile dalla lunga distanza negli scarichi il pick&roll wade-lungo garantisce ancora più possibilità.

Menzione a TJ che si è fatto trovare prontissimo, cazzimma energia e scelte non peccaminose!

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 02/11/2015, 14:36

Il primo tempo non lo commento neanche :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Per il resto, ottima reazione. Bene Rio, TJ da occhi a cuoricini, Justise sembra già un veterano navigato.
Panchina di ottimo impatto nonostante un Geraldo in serata nì e McBob poco usato. La profondità c'è, sta a Spo usare le rotazioni giuste nelle partite giuste e soprattutto leggerle, le partite, senza seguire uno schema rigido predefinito. Come ha fatto ottimamente ieri.

PS: Wade-to-Whiteside :notworthy:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 02/11/2015, 18:25

Giustizia è fatta:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=a4SJwe3 ... e=youtu.be[/youtube]

:notworthy:
Still taking my time to perfect the beat

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 02/11/2015, 19:08

E pensa agli stronzi che lo hanno fatto scivolare fino a Miami

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 02/11/2015, 19:32

Beh premesso che è prestissimissimo, a parte Frank the Tank scelto dal solito sospetto (MJ) gli altri 8 presi prima di Justise al momento non mi sembrano dei bidonazzi, anzi
Still taking my time to perfect the beat

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 03/11/2015, 17:47

lebronpepps ha scritto:E pensa agli stronzi che lo hanno fatto scivolare fino a Miami

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Angie aveva provato a salire alla #9 per lui in cambio di 5-6 scelte tra prime e seconde ma non s'è ne fatto nulla
peccato

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”