UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1365
- Contatta:
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015
Prima che pensiate a qualcosa di strano, Pandu ha problemi con il lavoro, nel senso che non riesce a restare sempre connesso.
Come detto a lui, sarà cmq in apooggio allo staff, visto che la sua opinione é sempre stata preziosa!
Come detto a lui, sarà cmq in apooggio allo staff, visto che la sua opinione é sempre stata preziosa!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10150
- 4562
Mah.
Sempre più basito per le cose che succedono qui dentro.
La metà di noi si caga il cazzo di sobbarcarsi tutte ste beghe regolamentari e l'altra non ha le competenze e/o il tempo per fare il commish.
Pertanto trovo assurdo mettere in dubbio l'operato di una persona che è stata scelta IERI, a furor di popolo...per giunta per aver preso una decisione su questioni che non cambiano la vita di nessuno!!
Ha ragione vik a sentirsi sfiduciato; è già tanto che non abbia mandato tutti a cagare.
Spero anch'io che Ray Rice torni sui suoi passi.
La metà di noi si caga il cazzo di sobbarcarsi tutte ste beghe regolamentari e l'altra non ha le competenze e/o il tempo per fare il commish.
Pertanto trovo assurdo mettere in dubbio l'operato di una persona che è stata scelta IERI, a furor di popolo...per giunta per aver preso una decisione su questioni che non cambiano la vita di nessuno!!
Ha ragione vik a sentirsi sfiduciato; è già tanto che non abbia mandato tutti a cagare.
- Whatarush
- Hero Member
- 10150
- 4562
Whatarush ha scritto:Naples Seagulls - Anni contratto FA 2015:
QB Carson Palmer 1 anno
QB Alex Smith 2 anni
WR Dwayne Bowe 1 anno
WR Randall Cobb 3 anni
TE Jordan Cameron 3 anni
PK Dan Carpenter 1 anno
DL Geno Atkins 2 anni
LB Karlos Dansby 1 anno
LB Clay Matthews 2 anni
DB Earl Thomas 3 anni
DB T.J. Ward 2 anni
Il totale dovrebbe essere 47/50
Scusa vik, ho visto che c'è un'imprecisione negli anni di contratto...ne abbiamo dati 2 a C. Matthews, ma sul sito è segnato 1 (totale 47 quindi, non 46). Ti ho messo sopra anche il post di "ufficializzazione", così per togliere ogni dubbio e magari evitarti di andare a scavare

PS: posso chiederti anche la cortesia di aggiungere il nome del mio super GM nella pagina dei rosters?

- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Whatarush ha scritto:Whatarush ha scritto:Naples Seagulls - Anni contratto FA 2015:
QB Carson Palmer 1 anno
QB Alex Smith 2 anni
WR Dwayne Bowe 1 anno
WR Randall Cobb 3 anni
TE Jordan Cameron 3 anni
PK Dan Carpenter 1 anno
DL Geno Atkins 2 anni
LB Karlos Dansby 1 anno
LB Clay Matthews 2 anni
DB Earl Thomas 3 anni
DB T.J. Ward 2 anni
Il totale dovrebbe essere 47/50
Scusa vik, ho visto che c'è un'imprecisione negli anni di contratto...ne abbiamo dati 2 a C. Matthews, ma sul sito è segnato 1 (totale 47 quindi, non 46). Ti ho messo sopra anche il post di "ufficializzazione", così per togliere ogni dubbio e magari evitarti di andare a scavare
PS: posso chiederti anche la cortesia di aggiungere il nome del mio super GM nella pagina dei rosters?
Fatto per Matthews
E fatto anche per Brusssssssssssssssssssssssssssssss....unica cosa....non so se è un buon segno o meno, quando ho inserito il suo nome a fianco al tuo, improvvisamente, mi si è impallato il sito.... :giudiziouniversale:

-
- Hero Member
- 7222
- 15534
- Contatta:
vikings11 ha scritto: E fatto anche per Brusssssssssssssssssssssssssssssss....unica cosa....non so se è un buon segno o meno, quando ho inserito il suo nome a fianco al tuo, improvvisamente, mi si è impallato il sito.... :giudiziouniversale:
il virus è entrato in circolo.
grazie vik.

-
- Senior
- 348
- 222
Non capisco il senso di tanti isterismi e tante reazioni così radicali, sarà anche colpa mia che seguo meno; ma l'amore per questo giochino mi impone di prendere una posizione.
Questa Dynasty è nata dieci anni fa per una geniale intuizione di un forumista che non c'è più, si sono avvicendati tanti Owner mentre altri (tra cui il sottoscritto) sono rimasti sempre presenti. Con l'evoluzione della nostra vita personale il tempo a disposizione scema, il forum viene superato da altri social più immediati o efficaci, ma questa nostra creatura è sempre la più cara, la più divertente, l'ultima a essere abbandonata. E' svanito l'impeto Separatista, ma la Dynasty ancora regge alla grande!
Alcuni di noi ormai seguono la NFL solo grazie alla Dynasty, una volta era il contrario... A volte prevale l'essere Owner rispetto all'essere NFL Fan.
E poi in questi anni abbiamo superato altri momenti altrettanto difficili. Ci siamo aggiornati, per restare al passo coi tempi abbiamo cambiato piattaforma, siamo evoluti, e abbiamo rinnovato costantemente il direttivo per avere dei Commissioner sempre capaci e dediti alla causa, che sacrificano la propria vita privata per la nostra Dynasty.
Invito tutti a maggiore attenzione e tolleranza, a superare le incomprensioni e a custodire dentro di sé il bello di questa realtà forumistica che ha generato amicizie che durano nella vita reale.
Spero pertanto che chi vuol mollare ci ripensi.
Detto questo... per un Owner che va ce ne sarà un altro che arriva. Ce ne faremo una ragione.
Questa Dynasty è nata dieci anni fa per una geniale intuizione di un forumista che non c'è più, si sono avvicendati tanti Owner mentre altri (tra cui il sottoscritto) sono rimasti sempre presenti. Con l'evoluzione della nostra vita personale il tempo a disposizione scema, il forum viene superato da altri social più immediati o efficaci, ma questa nostra creatura è sempre la più cara, la più divertente, l'ultima a essere abbandonata. E' svanito l'impeto Separatista, ma la Dynasty ancora regge alla grande!
Alcuni di noi ormai seguono la NFL solo grazie alla Dynasty, una volta era il contrario... A volte prevale l'essere Owner rispetto all'essere NFL Fan.
E poi in questi anni abbiamo superato altri momenti altrettanto difficili. Ci siamo aggiornati, per restare al passo coi tempi abbiamo cambiato piattaforma, siamo evoluti, e abbiamo rinnovato costantemente il direttivo per avere dei Commissioner sempre capaci e dediti alla causa, che sacrificano la propria vita privata per la nostra Dynasty.
Invito tutti a maggiore attenzione e tolleranza, a superare le incomprensioni e a custodire dentro di sé il bello di questa realtà forumistica che ha generato amicizie che durano nella vita reale.
Spero pertanto che chi vuol mollare ci ripensi.
Detto questo... per un Owner che va ce ne sarà un altro che arriva. Ce ne faremo una ragione.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
Dopo consulto con Rowiz, si è deciso che l'asta per Travis Benjamin verrá ritenuta valida, anticipando la scadenza a quest'oggi, 23/09, alle ore 17:46
SI RICORDA, ANCORA UNA VOLTA, CHE LE ASTE IN PERIODO DI REGULAR SEASON DURANO 48 ORE E NON 72!
Per Ciffi, ultimo richiamo, al prossimo errore, scatta l'annullamento dell'asta.
SI RICORDA, ANCORA UNA VOLTA, CHE LE ASTE IN PERIODO DI REGULAR SEASON DURANO 48 ORE E NON 72!
Per Ciffi, ultimo richiamo, al prossimo errore, scatta l'annullamento dell'asta.
- Whatarush
- Hero Member
- 10150
- 4562
Commish e vice, non riesco a connettermi al sito....vorremmo schierare Khiry Robinson al posto di DeMarco Murray (inactive).
Provvedete voi per favore?
EDIT: fatto da solo!!!
Provvedete voi per favore?
EDIT: fatto da solo!!!
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
Whatarush ha scritto:Mah.
Quoto in tutto e per tutto, e farò quanto in mio potere perché questa Dinasty vada avanti.
Mi auguro fortemente che Ray Rice ci ripensi davvero.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Sul sito ho visto che manca l'option rookie ad Armstead. E' vero che non ho specificato che volevo l'option rookie quando l'ho promosso a roster ma se non sbaglio il regolamento non lo richiede.
vikings11 ha scritto: 2. OPTION ROOKIE DEADLINE: a partire dalla stagione 2015 tutti i rookie che saranno inseriti a roster, dalla franchigia che li ha draftati, entro la Week 10 (trade deadline) potranno usufruire della Option Rookie allo scadere del loro terzo anno anno nella lega (ovviamente a condizione che rispettino gli altri passi normativi, quindi che restino attivi nella franchigia che li ha draftati 3 anni prima).
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Commish noi abbiamo Burfict PUP, possiamo metterlo in IR firmando al suo posto un giocatore di altro ruolo? Il regolamento non specifica che debba trattarsi dello stesso ruolo, quindi in teoria sì ma magari in passato questa fattispecie si è già verificata e avete agito diversamente
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 310
Non avendo avuto novità non sappiamo come fare con Matthews, se possibile vorremmo firmarlo per 1 anno come replacement di Burfict, altrimenti tagliamo Bell firmandolo comunque per 1 annno
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9386
Vi chiediamo scusa per i ritardi, avessimo switchato al sito sarebbe stato tutto automatico. Purtroppo i WE per i padri sono più incasinati del resto della settimana.
Postate sul forum tutto ciò che ancora non è possibile fare dal sito, se serve anche le formazioni complete: tanto è gratis
Postate sul forum tutto ciò che ancora non è possibile fare dal sito, se serve anche le formazioni complete: tanto è gratis
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- nickutd
- Senior
- 120
- 542
Vorrei Taylor come qb titolare
Grazie
Grazie
- vikings11
- Senior
- 166
- 1365
- Contatta:
GMDrino ha scritto:Non avendo avuto novità non sappiamo come fare con Matthews, se possibile vorremmo firmarlo per 1 anno come replacement di Burfict, altrimenti tagliamo Bell firmandolo comunque per 1 annno
Non é specificato, ma se non superi i limiti di posizione del roster in regular season, puoi firmare un WR come PUP o IR Subs di un LB, dovrai decidere poi chi tenere se Burfict ritornerà