Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Rispondi
vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 10/09/2015, 1:03

The minister of the defense ha scritto:non vorrei mettere ansia, ma visto che domani si comincia, quando sul sito saranno completati i roster? A me mancano ancora 3 giocatori...
Green-Beckham, Jonas Gray e Sean Weatherspoon

Rispondo qui e vale per tutti.

A parte che, LO RIBADISCO, il prossimo anno, si passa OBBLIGATORIAMENTE, con le aste sul sito, perchè pagare un servizio e non sfruttarlo, perdonate il francesismo, ma non ha proprio un cazzo di senso...(cit.) :forza:, cercherò di aggiornarvi tutto entro domani alle 23:00.

Per qualsiasi problema, errori, miei, nella compilazione del roster, impossibilità a collegarsi, etc..., APRO OR ORA UN TOPIC apposito in cui postare gli eventuali starter di domani notte, per sabato, prometto, avrete tutto a posto comunque e domenica potrete postare, come sempre, direttamente sul sito.

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 10/09/2015, 1:05

Brian_di_Nazareth ha scritto:Una domanda da rookie che, con l'avvicinarsi dell'opener, mi sembra d'uopo: dove e come faccio a postare la formazione prima delle gare.
Grazie! :thumbup:

Sul sito, come per la MILF, da submit lineup; da regolamento, anche in questa lega, puoi postare, per gli anticipi, anche solo i giocatori che prendono parte al TNF, senza l'obbligo di dichiarare già al giovedì gli altri starter; è sottointeso, che, pur schierando l'intero lineup al giovedì notte prima dell'inizio della partita, chi non ha giocato può essere rimosso o aggiunto fino alle 18:00 di Domenica.

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 10/09/2015, 1:12

pandu86 ha scritto:2015 SCHEDULE

ho appena finito di compilare il calendario secondo i seguenti criteri:

DIVISIONAL RIVALRIES
weeks 1, 3, 5, 8, 10, 12 (a specchio)

NORTH vs SOUTH & EAST vs WEST (scontri diretti diversi rispetto alla stagione passata)
weeks 2 e 11

NORTH vs EAST & SOUTH vs WEST (scontri diretti diversi rispetto alla stagione passata)
weeks 4 e 9

NORTH vs WEST & SOUTH vs EAST (scontri diretti diversi rispetto alla stagione passata)
weeks 6 & 7

vi chiedo gentilmente di controllare se è tutto ok e di farmi sapere se ci sono errori

.

Non ho letto nulla in contrario, a questo punto direi che confermiamo, se non ci sono obiezioni, la schedule che hai postato su FB

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 10/09/2015, 1:19

Ultima cosa, PIUTTOSTO IMPORTANTE,

essendo Commish preferirei metterla ai voti prima di procedere.

Ricontrollando il mio roster mi sono accorto di questo problema, all'atto dell'ufficializzazioni delle promozioni e della composizione della PS, Hau'oli Kikaha di New Orleans era listato, sul nostro sito, come DE, e pertanto, visto che era pronosticato come terzo in depth, a differenza del pari ruolo Mario Edwards Jr. di Oakland, pronosticato come quinto, ho deciso di promuovere lui e dargli un contratto di 3 anni.

Questa sera, quando ho ricontrollato, ho visto che Kikaha è stato re-listato come LB, ed ora mi trovo nella scomodissima situazione di avere 5 LB e 3 soli DL; sul piatto avrei tre proposte, e gradirei che mi deste un'opionione su come, secondo voi, 'è giusto procedere:

1. lasciarlo DL per questa stagione e, se confermato l'impiego come LB, listarlo nel ruolo che gli attribuisce il sito nel 2016 e procedere come da regolamento;

2. tagliare lui o un altro linebacker e poi procedere con regolare asta per acquisire un altro DL; a questo punto dovete anche dirmi, però, se in deroga alla deadline oppure se pago dazio per roster irregolare;

3. lo sposto di nuovo in PS e, al suo posto, per restare nei limiti del roster, promuovo Mario Edwards Jr.

Attendo riscontri.

GRAZIE

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 10/09/2015, 2:09

Pensavo fosse una cosa da niente ed invece con questa cosa hai sollevato un problema non da poco.

L'anno scorso si era detto agli Owner che draftando Jadeveon Clowney lo avrebbero potuto tenere DE per tutta la stagione ma avrebbero dovuto allinearsi al sito dal suo secondo anno. Si era scelta questa strada perchè al momento del draft la posizione del giocatore era di Defensive End e non dando agli owner questa possibilità si sarebbe rischiato di far buttare via a loro una scelta.

Nel caso di Kikaha la situazione è diversa perchè il giocatore è stato draftato come LB e solo 10 giorni fa il sito lo ha portato a DE per poi nuovamente spostarlo a LB. E' chiaro come tu lo abbia quindi draftato come LB e non come DE, ma è altrettanto chiaro come tu lo abbia messo a roster solo/anche perchè era listato come DE.

Ritengo quindi che la soluzione ideale, per questo caso specifico, sia NON PENALIZZARTI IN NESSUN MODO ma di consentirti di inserire nuovamente il giocatore in PS e di aprire l'asta per un nuovo DE. Penso anche che sia l'occasione per ufficializzare meglio a regolamento quanto detto l'anno scorso, ossia che un giocatore draftato come Kicker resta Kicker per un anno a prescindere dalla sua posizione e le rivalutazioni sono possibili/obbligatorie solo dalla seconda stagione (migliorative o peggiorative).
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/09/2015, 8:05

vikings11 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Una domanda da rookie che, con l'avvicinarsi dell'opener, mi sembra d'uopo: dove e come faccio a postare la formazione prima delle gare.
Grazie! :thumbup:

Sul sito, come per la MILF, da submit lineup; da regolamento, anche in questa lega, puoi postare, per gli anticipi, anche solo i giocatori che prendono parte al TNF, senza l'obbligo di dichiarare già al giovedì gli altri starter; è sottointeso, che, pur schierando l'intero lineup al giovedì notte prima dell'inizio della partita, chi non ha giocato può essere rimosso o aggiunto fino alle 18:00 di Domenica.

Grazie. Allora temo che mi manchi una password per connettermi. Pensavo che dolo i commish potessero agire sul sito.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 10/09/2015, 8:47

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Grazie. Allora temo che mi manchi una password per connettermi. Pensavo che dolo i commish potessero agire sul sito.

Te la setto e te la invio in privato, poi te la cambi
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2015, 8:51

Sulla questione Kikaha sono d'accordo con Dain. Bisogna vedere in che ruolo è stato draftato, se effettivamente è stato draftato come LB e non come DL appoggio la mozione di KD. Il regolamento in questi casi è abbastanza chiaro, certo è che non c'era mai stato un caso in cui il ruolo fosse cambiato due volte (LB -> DE -> LB), per questo credo sia corretto non penalizzare viks ma permettergli di sostituire il giocatore.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 10/09/2015, 9:27

anche io d'accordo con Dain e Rocky!

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/09/2015, 9:27

rowiz ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:

Te la setto e te la invio in privato, poi te la cambi

Grazie!

La password è così bella che sono tentato di non cambiarla. :notworthy: :notworthy:
Lo faccio solo perchè non è sicura: chiunque potrebbe indovinarla! :forza:

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 10/09/2015, 11:00

vikings11 ha scritto:Ultima cosa, PIUTTOSTO IMPORTANTE,

essendo Commish preferirei metterla ai voti prima di procedere.

Ricontrollando il mio roster mi sono accorto di questo problema, all'atto dell'ufficializzazioni delle promozioni e della composizione della PS, Hau'oli Kikaha di New Orleans era listato, sul nostro sito, come DE, e pertanto, visto che era pronosticato come terzo in depth, a differenza del pari ruolo Mario Edwards Jr. di Oakland, pronosticato come quinto, ho deciso di promuovere lui e dargli un contratto di 3 anni.

Questa sera, quando ho ricontrollato, ho visto che Kikaha è stato re-listato come LB, ed ora mi trovo nella scomodissima situazione di avere 5 LB e 3 soli DL; sul piatto avrei tre proposte, e gradirei che mi deste un'opionione su come, secondo voi, 'è giusto procedere:

1. lasciarlo DL per questa stagione e, se confermato l'impiego come LB, listarlo nel ruolo che gli attribuisce il sito nel 2016 e procedere come da regolamento;

2. tagliare lui o un altro linebacker e poi procedere con regolare asta per acquisire un altro DL; a questo punto dovete anche dirmi, però, se in deroga alla deadline oppure se pago dazio per roster irregolare;

3. lo sposto di nuovo in PS e, al suo posto, per restare nei limiti del roster, promuovo Mario Edwards Jr.

Attendo riscontri.

GRAZIE

la soluzione 3 è quella più veloce e non devi nemmeno passare dall'asta

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2015, 12:05

Domanda: le aste aperte oggi hanno durata di 3 o 2 giorni?

Dopo la deadline dei roster credo siano considerate "in season", quindi da 48 ore. Giusto? Se così non fosse vi chiedo di non cancellarmi l'asta (G. Graham) ma, eventualmente, posticiparne la scadenza di 24 ore.

stramonio
Rookie
Rookie
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
58
223

Messaggio da stramonio » 10/09/2015, 12:48

D'accordo anche io con Dain è Rocky

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 10/09/2015, 14:11

Rocky ha scritto:Domanda: le aste aperte oggi hanno durata di 3 o 2 giorni?

Dopo la deadline dei roster credo siano considerate "in season", quindi da 48 ore. Giusto? Se così non fosse vi chiedo di non cancellarmi l'asta (G. Graham) ma, eventualmente, posticiparne la scadenza di 24 ore.

Usiamo come momento d'inizio il kickoff, quindi il termine dell'asta aperta è da posticipare
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/09/2015, 14:20

rowiz ha scritto:
Rocky ha scritto:Domanda: le aste aperte oggi hanno durata di 3 o 2 giorni?

Usiamo come momento d'inizio il kickoff, quindi il termine dell'asta aperta è da posticipare
Ok, se volete modificare voi il post (e titolo). Grazie.

Rispondi

Torna a “Past Editions”