Messaggio
da vikings11 » 04/09/2015, 9:15
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Allora, abbiamo preso una decisione definitiva sulla questione riguardante i Palermo Eagles
Premetto due cose, che non avevamo dei veri e propri precedenti e ci trovavamo davanti due casi simili praticamente all'estremo, uno, che già allora, a mio parere, era stato troppo pesante, e l'altro, sempre a mio parere, troppo morbido.
Mi spiego, nel primo caso mi riferisco ad Alessio, cui era stata tolta la prima scelta del Draft 2015 per un ritardo nella consegna del roster definitivo, non mi dilungo sulla spiegazione perchè la conoscete tutti, mentre nel secondo mi riferisco al caso in cui venne coinvolto il mio predecessore, con i tagli errati di Gerhart & Co., nel quale si decise invece di non penalizzare in alcun modo se non fargli rifare le operazioni.
Diciamo che la soluzione più corretta, dal punto di vista dello STAFF, nel caso di Palermo, sarebbe stata quella di penalizzarlo di 1 M di CAP per ogni operazione errata e costringerlo a rifare le aste e i relativi tagli, visto che agendo così, rischieremmo però di scombussolargli il roster e farlo incorrere in una sanzione con un precedente piuttosto pesante, avremmo optato per procedere in questa maniera:
- SANZIONE DI 1 MILIONI PER OGNI TAGLIO MANCATO
- ASTE CONFERMATE, NEL CASO DI BARRON E MARKS, VINTE QUANDO SI ERA GIA' SFORATO IL LIMITE DEL ROSTER, ULTERIORE PENALIZZAZIONE DI 1 M (0,5 + 0,5)
Da ora in avanti, visto questo nuovo precedente, tra le altre cose, entrerà in vigore l'obbligo del taglio, in caso di superamento dei limiti del roster, entro 24 ore dall'acqusizione del nuovo giocatore; in caso non venga rispettato tale limite, il team verrà penalizzato con la perdita di 1 M sul CAP, e, nel caso ulteriore, che non proceda entro i giorni successivi, scatterà un'ulteriore penalizzazione di 0,5 M ogni 72 ore (48 durante la regular season, ovvero il tempo in cui si sarebbe potuta sviluppare un'eventuale asta per il giocatore che obbligatoriamente andava tagliato) passate dalla scadenza del limite delle 24 ore.
Alla luce di quest'ultimo passaggio, PALERMO viene penalizzata di ulteriori 0,5 M per non aver effettuato i tagli dei giocatori "sostituiti" da Ryan Succop e Mark Barron entro 72 ore dalla scandenza del limite.
- Ryan Succop acquisito alle 22:25 del 22 Agosto, si doveva procedere al taglio entro le 22:55 del 23 Agosto, dalle 22:56 il giocatore tagliato poteva essere, teoricamente, oggetto di asta che si sarebbe conclusa il 26 Agosto alle 22:56
- Mark Barron acquisito alle 11:23 del 23 Agosto, si doveva procedere al taglio entro le 11:23 del 24 Agosto, dalle 11:24 il giocatore tagliato poteva essere, teoricamente, oggetto di asta che si sarebbe conclusa il 27 Agosto alle 11:24
- Non vale questo discorso per Sen'Derrick Marks, il cui limite per il taglio sarebbe scattato alle 02:15 del 29 Agosto
Questo è quanto, il tutto verrà comunque messo ai voti in offseason, perchè è chiaro che ci siano troppi "buchi neri" a livello normativo.
Like
1
Share