steve ha scritto:tap quando pensavo avessi toccato il fondo 3 GIOCATORI CAZZO! ti sei messo pure a scavare per cercare di renderti meno colpevole! 2punti per ogni giocatore e via... un bel -6 come al tuo catania non te lo leva nessuno!
ma tu proprio dovresti star zitto...che ancora QUELLA prima scelta...va beh andiamo oltre, si parla di legge, ignoranze, quando LE PUNIZIONI serie, non sono neanche state mai date , capisco che 3/4 di quelle persone non c'erano a quel tempo..ma almeno ecco, chi c'era, dovrebbe ricordare

Almeno quando si parla di penalità e cose del genere, fatti la cortesia , facci la cortesia, di mozzarti le mani, ficcarti un tappo in bocca(e uno dove piace tanto a te

) ed evitarci la tua pantomima perche tu sei l'esempio classico del fatto che il regolamento non riporta, neanche per sogno, come detto da Vikings, un vademecum sui casi di possibilità penalità e sanzione...ah vero, immagino tutti i partecipanti siete stati tutti un po troppo impegnati e non avete avuto il tempo di aprire un sondaggio di parlarne e robe cose, vero?? però poi volete le sanzioni?? ah vero ma voi il regolamento lo conoscete immagino...sapete che si parla di penalizzazioni "ad ogni" paragrafo vero??

io ho sbagliato, ma qualsiasi penalità data così a tavolino , così random, senza che ci sia un regolamento, SOTTO IL QUALE, la mia penalizzazione sia UNIVOCA, non lo accetto, ve lo dico, perche a me che mi si da la penalità sta bene, ma che dopo mettiamo che Vikings e Pandu si rompono il cazzo, il prossimo anno il Commish è n'altra persona e per un caso identico non da penalità ho un altro tipo di penalità...ecco questo mi sta sul cazzo. Quindi prima , che i partecipanti della lega SI SVEGLINO, e parlino , con dei sondaggi , di casistiche e sanzioni, MA CHE VALGANO PER TUTTI, sia quando Steve tanka spudoratamente e tutto finisce nel dimenticatoio..sia che io ho 3 giocatori INUTILI in piu a roster e non ricordo di tagliarli...