Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Rispondi
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da GoPats » 10/09/2015, 14:25

Ma i roster quando saranno aggiornati per inserire i lineup?

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 10/09/2015, 17:57

vikings11 ha scritto:Letto ora, e ti dirò che non avevo capito il perchè di quel doppio post.
Tu confidi nel buonsenso, io nella buonafede, quindi vale la spiegazione del post doppio, dimmi solo, a questo punto, chi tenere tra Hartley e Suisham.

A sto punto tengo Suisham e taglio Hartley. Grazie commish.. sorry per la distrazione.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 10/09/2015, 20:12

GoPats ha scritto:Ma i roster quando saranno aggiornati per inserire i lineup?

Scritto sopra, appena è possibile.
Per i giocatori che giocano stanotte, qualora la sitiazione non fosse stata aggiornata, c'è un topic ad hoc
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 11/09/2015, 15:45

Chiedo scusa a tutti per i disguidi di questi giorni, ho finito a mezzogiorno di vendemmiare e mi sono messo sotto, ora dovrebbe essere tutto aggiornato, anni, acquisizioni, tagli, etc, ad oggi, quindi dovreste riuscire ad operare tranquillamente sul sito.

Ricapitolando:

- aggiornati i roster della AFC e della NFC con gli ultimi movimenti che mancavano e l'attribuzione dei relativi contratti:
- inseriti gli anni nei roster della NFC;
- registrati acquisizioni e tagli che erano ancora in sospeso:
- controllato sul sito, e da una prima analisi, pare che tutti i giocatori di PIT@NE siano stati correttamente inseriti nei vari lineup già ieri;

CASI PARTICOLARI:

- ripristinato Suisham a Treviso;
- per quanto riguarda il "mio" Kikaha, ho spostato lui in PS e inserito a roster Edwards, in modo da rispettare entrambe i limiti (grazie per comprensione, in offseason riguarderemo questa cosa degli EDGE RUSHER perchè è un pastrocchio, non per colpa nostra, sia chiaro, ma per il sito di riferimento);
- FIRENZE: un giocatore è stato aggiunto dopo la scadenza della deadline, ma l'asta era già in corso da un paio di giorni, e comunque era stata aperta già in precedenza, pertanto per me, in qualtià di Commish, c'è la chiara volontà di chiudere il roster correttamente entro la deadline.

Anche in futuro si ripresentassero casi del genere, varrà sempre la regola che in caso di aste in corso, con scadenza successiva alla deadline ma aperte comunque prima di essa, non scatterà alcuna penalizzazione per l'owner e la franchigia coinvolta.

Come sempre, fatemi solo il favore di controllare che non abbia perso per strada nulla.

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 13/09/2015, 12:46

Comunico che nel mio lineup odierno schiero Garrett Graham al posto di Ladarius Green. Se i commish riescono a processare il movimento sul sito faccio il cambio anche nel lineup, altrimenti chiedo venga preso per buono questo post. Grazie.

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 13/09/2015, 15:37

Rocky ha scritto:Comunico che nel mio lineup odierno schiero Garrett Graham al posto di Ladarius Green. Se i commish riescono a processare il movimento sul sito faccio il cambio anche nel lineup, altrimenti chiedo venga preso per buono questo post. Grazie.

Fatto

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 14/09/2015, 8:56

RICORDO A TUTTI CHE LA DURATA DELLE ASTE E' DI
48 ORE
FINO AL TERMINE DELLA REGULAR SEASON

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
1

Messaggio da Ray Rice MVP » 14/09/2015, 17:50

Comunico con effetto immediato che i Treviso Billionaire$ non hanno più un owner.

Vi auguro una buona stagione e una buona continuazione negli anni futuri.

Spero che chi mi sostituirà riuscirà quantomento a portare a casa un titolo come ho fatto io.

Un saluto. :enchante:
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2767
5936

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2015, 18:58

Che è successo?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

vikings11
Senior
Senior
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 14/09/2015, 23:39

vikings11 ha scritto:
CASI PARTICOLARI:

- ripristinato Suisham a Treviso;
- per quanto riguarda il "mio" Kikaha, ho spostato lui in PS e inserito a roster Edwards, in modo da rispettare entrambe i limiti (grazie per comprensione, in offseason riguarderemo questa cosa degli EDGE RUSHER perchè è un pastrocchio, non per colpa nostra, sia chiaro, ma per il sito di riferimento);
- FIRENZE: un giocatore è stato aggiunto dopo la scadenza della deadline, ma l'asta era già in corso da un paio di giorni, e comunque era stata aperta già in precedenza, pertanto per me, in qualtià di Commish, c'è la chiara volontà di chiudere il roster correttamente entro la deadline.

Succede che, devo tornare sui miei passi, in quanto mi 'è stato fatto notare che non seguo il regolamento.

Inutile dire che per me, il buonsenso viene prima di qualsiasi cosa, ma in questa Dynasty regna ormai un clima da inquisizione in cui prima di pensare a come fare una squadra forte per superare l'avversario, si preferisce chiederne la testa a suon di penalizzazioni; sono decisamente amareggiato, pensavo che si potessero cambiare le cose, ma probabilmente è ormai troppo tardi, e il fatto che un Commish sia costretto pure a rivedere le proprie decisioni perchè "contrarie al regolamento", la dice lunga su molte cose, e per il sottoscritto, come già comunicato in privato ai miei vice, equivale ad una mozione di sfiducia.

Comunque, bando alle ciancie e veniamo al dunque, come avevate letto qui sopra, avevo deciso di chiudere un occhio, e utilizzare il BUONSENSO, per due team che sarebbero stati "fuori norma" alla deadline, precisamente i TREVISO BILLIONAIRE$ di Stefano e i FIRENZE BAD PIXIES di Alessio. Il primo per aver comunicato, erroneamente, come tra l'altro spiegatomi correttamente da lui, il taglio di due K in tempi diversi, e quindi con un solo K presente a roster anzichè i due previsti; il secondo, invece, per non aver completato il roster entro la deadline, nonostante avesse aperto tre aste per sistemarlo in tempo e due di queste le abbia pure vinte. Purtroppo, per un pelo, non ce l'ha fatta con la terza, ma avevo deciso di "premiare" il suo impegno, anche se tardivo, perchè, oltre a far di tutto per completare il roster, rispettandone i limiti, nei tempi previsti, aveva aperto una nuova asta appena accortosi di averne persa una per il DL mancante.

Stando al REGOLAMENTO, e quindi tirando una bella riga sul buonsenso, entrambe le situazioni sono soggette a questa sanzione...che vi ricordo avete accettato di inserire, all'unaminità o quasi, la scorsa offseason (2014)...

Entro la data stabilita (vedere il topic "Date e Deadline" per maggiore precisione) ogni squadra dovrà avere il proprio roster a posto con numero di giocatori e numero di anni di contratto assegnati e non più modificabili. Qualora un Owner non svolga bene il suo compito non completando l'organico entro i termini stabiliti, non riceverà nessun Punto Bonus ai Playoff e subirà la perdita immediata del più vicino primo giro non ceduto in possesso della squadra. La scelta sarà considerata uno Skip e vi sarà la perdita di ulteriore secondo giro per ogni settimana fuori dai termini. Nel caso di forze di causa di maggiore il Commish si riserverà di ridurre la pena.

Pertanto, sia i TREVISO BILLIONAIRE$ che i FIRENZE BAD PIXIES saranno sanzionati con la perdita della PRIMA SCELTA 2016.

In aggiunta, visto che, di fatto, anche la mia squadra, i VALBORMIDA WINEKINGS, non erano a posto con il roster per la questione Kikaha, applico altresì la stessa sanzione.

Concludo, scrivendo che fa specie, davvero specie, che in 4 giorni, 28 owner non abbiano criticato questa mia scelta così scellerata e sconsiderata, e che alla fine, grazie a questo mio dietrofront, siamo costretti a trovarci con un team senza proprietario nel bel mezzo della regular season.

Sperando che Stefano, a mente fredda, decida comunque di tornare sui suoi passi, i BILLIONAIRE$ saranno gestiti dal sottoscritto fino a data da destinarsi.

Nei prossimi giorni valuterò, infine, se rimettere ai voti il mio incarico.

Buonanotte.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 15/09/2015, 1:29

Buonasera a tutti, molto probabilmente dovrei essere uno dei ultimi a parlare visto che tra i vari owner risulto tra gli ultimi entrati, ma ci tengo davvero ad esprimere i miei pensieri in virtù di quanto successo.

Primo, ci tengo a dire che quando venni invitato a partecipare a questa Dynasty ne fui onorato e orgoglioso di poter competere contro storici personaggi del forum che leggo sempre e porto pieno rispetto perché prima che giocatori si è signori, dentro e fuori lo schermo. Sono sempre stato attratto dalla Dynasty perché è qui che davvero si vedono le nostre abilità di GM, la possibilità di poter provare a trasferire in un gioco la mia passione per l'NCAA - NFL non mi era mai stata data così a fondo, per cui ho deciso di dare il meglio di me stesso in quella che ritengo la Dynasty di riferimento per tutta l'Italia, dove davvero hai la sensazione di vincere/perdere contro persone che se ne intendono.

Ma davvero non avrei mai immaginato di poter essere entrato in un momento tanto vicino dall'essere al capolinea di una Lega che ha dettato legge per anni perché se tutti ne parlate così orgogliosamente del passato, qualcosa di bello deve essere davvero successo. E mi spiace davvero che qualcosa sia andato perso perché come ha detto bene Lolo, gli anni passano per tutti; qui dentro sono il più giovane, 20 anni, ho sicuramente molto tempo libero e anche quando lo scorso anno la stagione arbitrale mi ha coinvolto con lunghe trasferte e allenamenti infrasettimanali per onorare al meglio la mia chance di poter diventare un arbitro di livello, ho fatto il possibile per seguire questa Dynasty per cercare di non perdere la strada intrapresa con il Draft 2014.

Ma già rispetto alla stagione '13, quella in cui subentrai ufficialmente al posto di Alby, ho notato la differenza. Non sembra più esserci lo stesso impegno (Alessio, con il massimo rispetto, ma perdere per due anni di fila una prima scelta mi sembra contrario allo spirito di essere GM), inoltre, la cosa che più mi colpisce è come davvero qui dentro si cerchi di farsi sgambetti a vicenda andando contro lo spirito del gioco. Allora mi chiedo, ma questa Dynasty è un gioco o un lavoro?

Vik, che io personalmente ammetto di stimare molto per l'impegno che ci mette tra football nation e l'essere pure un GM di una Dynasty senza dimenticare la persona che è e la famiglia che sta costruendo, secondo me ha centrato la parola che dovrebbe farci riflettere: BUONSENSO. Senza questo come possiamo pensare di sanare una dynasty fatta di persone che dal vivo magari non si sono mai viste e che si conoscono solamente per social o messaggi sul forum ? Cosa possiamo noi sapere di perché Alessio non è riuscito a chiudere il roster, è colpa di Vik perché il sito cambia la posizione di un giocatore da un giorno all'altro e di un errore di comunicazione da parte di Stefano? Senza il buonsenso non si può andare avanti, inutile negarlo perché tutti noi, anche i più presenti, potrebbero improvvisamente avere un imprevisto che impedisca di schierare line up (falsando il campionato o essere accusati di tank) o di chiudere il roster.

Con Dain che ha lasciato la posizione di GM, da quanto ho capito mal visto da parecchi owner, speravo davvero che Vik fosse la persona giusta per sanare la Lega, invece no, adesso capisco proprio che puoi metterci Gandi in persona ma se gli altri 31 owner vorranno fare diversamente è inutile dire che una persona non può portare a grandi cambiamenti.

Io credo in una cosa, che questa non sarà l'ultima stagione della nostra Dynasty. Potrebbe essere l'ultima di un ciclo che forse ha fatto il suo tempo, questo non lo escludo perché ormai sembra chiaro che molti siano intenzionati a smettere. Tutto il rispetto, ognuno ha i suoi impegni e ringrazierò tutti per aver partecipato a questa avventura. Ma è chiaro che bisogna guardarsi in faccia e prendere le decisioni da veri uomini e confermare la propria presenza con il buonsenso di essere qui a competere senza scorciatoie per riportare la Dynasty ai suoi antichi splendori.

Lo sport insegna che per poter tornare grandi bisogna anche attraversare momenti bui come può essere questo, ma coi giusti mezzi e intenzioni si può risalire in fretta. Sarò lieto di ricominciare con delle persone desiderose di portare una faccia pulita qua dentro dove la differenza la fa unicamente il line up che mettiamo in campo settimanalmente. Paghiamo sempre una quota, la paghiamo per un gioco dove desideriamo che ci sia rispetto (il trash talk è una cosa diversa) e per avere bisogno dobbiamo portare rispetto.

Lo ripeto, credo che qui dentro ci siano persone meritevoli di una Dynasty pulita con uno spirito ben diverso da quello creatosi in questi tempi, so che forse saranno parole gettate al vento ma mi piace credere di essere qui a competere con persone che lo fanno con il giusto spirito, altrimenti non ci può essere competizione.

BUONSENSO, signori. Tutto sta in questa parola, dalla nostra coscienza alla decisioni che prende il Commissioner (a cui avrei dato piena fiducia per le decisioni prese riguardo gli ultimi casi).

Un saluto.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 15/09/2015, 1:38

:shocking:.

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 15/09/2015, 12:33

"...nel caso di cause di forza maggiore il commish si riserverà di ridurre la pena"

Scusa Vik, hai spiegato le ragioni delle tue decisioni in un post chiaro e preciso. Non saranno state "cause di forza maggiore" (che spero non capitino mai a nessuno) ma sicuramente scelte di "buon senso" ( e di logica).

In casi come questi altre volte abbiamo votato. Facciamolo anche stavolta! Che problema c'è!

Io trovo che la vostra gestione (ci metto anche i vice che mi sembra abbiano avuto giustamente un ruolo importante) sia stata fino ad ora corretta e senza ombre....e se vi avessimo ascoltato (aste sul sito) sarebbe andata ancora meglio!

Ripeto per tagliare la testa al toro...votiamo!
-no penalità
-regolamento a tutti i costi
-altra penalità

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Messaggio da marcosanta » 15/09/2015, 14:29

Fedepanthers ha scritto:Buonasera a tutti, molto probabilmente dovrei essere uno dei ultimi a parlare visto che tra i vari owner risulto tra gli ultimi entrati, ma ci tengo davvero ad esprimere i miei pensieri in virtù di quanto successo.

Primo, ci tengo a dire che quando venni invitato a partecipare a questa Dynasty ne fui onorato e orgoglioso di poter competere contro storici personaggi del forum che leggo sempre e porto pieno rispetto perché prima che giocatori si è signori, dentro e fuori lo schermo. Sono sempre stato attratto dalla Dynasty perché è qui che davvero si vedono le nostre abilità di GM, la possibilità di poter provare a trasferire in un gioco la mia passione per l'NCAA - NFL non mi era mai stata data così a fondo, per cui ho deciso di dare il meglio di me stesso in quella che ritengo la Dynasty di riferimento per tutta l'Italia, dove davvero hai la sensazione di vincere/perdere contro persone che se ne intendono.

Ma davvero non avrei mai immaginato di poter essere entrato in un momento tanto vicino dall'essere al capolinea di una Lega che ha dettato legge per anni perché se tutti ne parlate così orgogliosamente del passato, qualcosa di bello deve essere davvero successo. E mi spiace davvero che qualcosa sia andato perso perché come ha detto bene Lolo, gli anni passano per tutti; qui dentro sono il più giovane, 20 anni, ho sicuramente molto tempo libero e anche quando lo scorso anno la stagione arbitrale mi ha coinvolto con lunghe trasferte e allenamenti infrasettimanali per onorare al meglio la mia chance di poter diventare un arbitro di livello, ho fatto il possibile per seguire questa Dynasty per cercare di non perdere la strada intrapresa con il Draft 2014.

Ma già rispetto alla stagione '13, quella in cui subentrai ufficialmente al posto di Alby, ho notato la differenza. Non sembra più esserci lo stesso impegno (Alessio, con il massimo rispetto, ma perdere per due anni di fila una prima scelta mi sembra contrario allo spirito di essere GM), inoltre, la cosa che più mi colpisce è come davvero qui dentro si cerchi di farsi sgambetti a vicenda andando contro lo spirito del gioco. Allora mi chiedo, ma questa Dynasty è un gioco o un lavoro?

Vik, che io personalmente ammetto di stimare molto per l'impegno che ci mette tra football nation e l'essere pure un GM di una Dynasty senza dimenticare la persona che è e la famiglia che sta costruendo, secondo me ha centrato la parola che dovrebbe farci riflettere: BUONSENSO. Senza questo come possiamo pensare di sanare una dynasty fatta di persone che dal vivo magari non si sono mai viste e che si conoscono solamente per social o messaggi sul forum ? Cosa possiamo noi sapere di perché Alessio non è riuscito a chiudere il roster, è colpa di Vik perché il sito cambia la posizione di un giocatore da un giorno all'altro e di un errore di comunicazione da parte di Stefano? Senza il buonsenso non si può andare avanti, inutile negarlo perché tutti noi, anche i più presenti, potrebbero improvvisamente avere un imprevisto che impedisca di schierare line up (falsando il campionato o essere accusati di tank) o di chiudere il roster.

Con Dain che ha lasciato la posizione di GM, da quanto ho capito mal visto da parecchi owner, speravo davvero che Vik fosse la persona giusta per sanare la Lega, invece no, adesso capisco proprio che puoi metterci Gandi in persona ma se gli altri 31 owner vorranno fare diversamente è inutile dire che una persona non può portare a grandi cambiamenti.

Io credo in una cosa, che questa non sarà l'ultima stagione della nostra Dynasty. Potrebbe essere l'ultima di un ciclo che forse ha fatto il suo tempo, questo non lo escludo perché ormai sembra chiaro che molti siano intenzionati a smettere. Tutto il rispetto, ognuno ha i suoi impegni e ringrazierò tutti per aver partecipato a questa avventura. Ma è chiaro che bisogna guardarsi in faccia e prendere le decisioni da veri uomini e confermare la propria presenza con il buonsenso di essere qui a competere senza scorciatoie per riportare la Dynasty ai suoi antichi splendori.

Lo sport insegna che per poter tornare grandi bisogna anche attraversare momenti bui come può essere questo, ma coi giusti mezzi e intenzioni si può risalire in fretta. Sarò lieto di ricominciare con delle persone desiderose di portare una faccia pulita qua dentro dove la differenza la fa unicamente il line up che mettiamo in campo settimanalmente. Paghiamo sempre una quota, la paghiamo per un gioco dove desideriamo che ci sia rispetto (il trash talk è una cosa diversa) e per avere bisogno dobbiamo portare rispetto.

Lo ripeto, credo che qui dentro ci siano persone meritevoli di una Dynasty pulita con uno spirito ben diverso da quello creatosi in questi tempi, so che forse saranno parole gettate al vento ma mi piace credere di essere qui a competere con persone che lo fanno con il giusto spirito, altrimenti non ci può essere competizione.

BUONSENSO, signori. Tutto sta in questa parola, dalla nostra coscienza alla decisioni che prende il Commissioner (a cui avrei dato piena fiducia per le decisioni prese riguardo gli ultimi casi).

Un saluto.

io sono arrivato credo un anno o due prima di te, ma la sostanza del mio pensiero è la stessa.

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 15/09/2015, 20:07

comunico con effetto immediato le mie dimissioni da vicecommissioner
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Rispondi

Torna a “Past Editions”