Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Rispondi
Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4052
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1053
637
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Fedepanthers » 05/09/2015, 12:18

vikings11 ha scritto:
Ho ricevuto diverse lamentele, anche in privato, io voglio bene a tutti ma la Dynasty, detto proprio fuori dai denti, non mi da da mangiare.

Questo è il motivo per cui la Dynasty dovrebbe essere un motivo di divertimento.

A me piace molto fare trash talk, invece sembra che qui ognuno stia aspettando solo l'occasione per cercare di far penalizzare qualcuno andando a parare anche su cose veritiere, ma che tolgono parecchio al gusto di piacere che gestire una Dynasty ti da.

Alla fine, sempre permettendo che la Dynasty sia a pagamento, ma rimane pur sempre un gioco, un bellissimo gioco che tendiamo a rovinare nel essere troppo maniacali in certi aspetti come se fosse una delle cose più importanti in assoluto. Dovessi mai riuscire a vincere un anello, non sarà un elemento che andrò a inserire in un curriculum o da usare in una delle mie innumerevoli maniere per attaccare bottone con una ragazza.

"Ciao, piacere Federico" "Ciao, Chiara" "Io ho vinto una Dynasty al fantasy football, sai che bello?" "NO" GIUSTAMENTE.

Detto questo, sempre pieno appoggio allo staff.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da King Dain » 05/09/2015, 14:10

rowiz ha scritto:
King Dain ha scritto:Non che il mio parere conti eh... Mi sembra anche che come idea possa starci, ma non vedo come si sposi con il regolamento.

Mettiamo che io, avendo aperto un'asta di troppo (o abbia rilanciato per soldi che non avevo come è giá capitato) non sia in grado di finire il roster, che si fa? Penalita sul cap piú penalitá per non aver finito il roster?

Perchè ora che TAP ha soldi la sanzione funziona... Ma in altri casi? Ed in tutti i dieci mila casi avuti in passato in cui un owner ha comunicato la mossa dopo giorni e giorni?

Capisco la necessitá di inserire una pena e capisco che un owner che non sa il regolamento/non sa quanto cap ha/non conosce nemmeno il numero dei suoi giocatori a roster probabilmente sta affrontando l anno con l intenzione di giocare con i piedi.... Ma mi chiedo cosa ad esempio sarebbe successo se questa cosa fosse successa ad una squadra impossibilitata a 72 ore dalla fine di finire il roster per una norma inserita a fine free agency.

Io dico che Palermo non va penalizzata, ma si deve semplicemente pensare ad una soluzione che entri in vigore dalla RS.

Visto che scrivi pubblicamente, ti rispondo pubblicamente.
Ci aspettavamo da te un supporto diverso, invece sei sempre il primo a fare la punta al cazzo.
In una situazione diversa avremmo pensato ad una soluzione diversa. Abbiamo tutta la regular season per modellare il regolamento come ci piace, sarà tuo onore proporre LA soluzione.
Saluti e baci

Lascia stare che non mi vi di litigare,
farò semplicemente a meno di dire quando trovo una cosa una cazzata visto che evidemente non interessa a nessuno. :ok:
Immagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2879
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
166
1365
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 05/09/2015, 15:57

Non é la questione di aver partorito una cazzata, può capitare, mai pensato di essere perfetto, certo fa specie che ad etichettarla come tale sia solo tu, ma non c'è problema, sono opinioni; personalmente ho trovato una cazzata megagalattica, da vicecommish, la prima tolta ad Alessio, ma non sono venuto a scriverlo qui.

Il discorso comunque non fa una grinza, TAP ho potuto penslizzarlo così perché ha i soldi, infatti, proprio per questo, forse sono coglione io a farmi troppi problemi, tagliavo la testa al toro, o nel caso all'aquila, gli toglievo una prima e poi passavo l'anno a cercare di non perdere un owner, che probabilmente perderó, a malincuore, comunque.

Quanto al resto:

- Se uno apre un'asta e non ha i soldi, o rilancia e sfora il CAP, non vedo dove sta scritto che lo penalizziamo togliendoli ulteriore CAp, anzi, a memoria, ma non vorrei sbagliare visto che sto invecchiando, mi pare che si é sempre proceduto con l'annullamento di rilanci e aste;

- casi del passato? A parte il tuo a distanza di 3-4 mesi perché non ce ne eravamo accorti prima, di solito in pochi giorni si faceva tutto; e cmq qui non é UN TAGLIO, ma TRE TAGLI, non effettuati a distanza di 6-7 giorni; probabilmente la colpa é mia, che dovevo segnalarlo subito, ma sapete com'è, al di fuori di questa Dynasty e questo forum ho una vita, un lavoro e, soprattutto, una famiglia, come molti di voi.

- ho specificato che la sanzione é così salata perché non gli ho fatto rifare le aste; come sopra, al prossimo giro, invece di starne a discutere con Ros e Psndu, annulliamo le operazioni, e se uno non completa il roster per il termine, gli si toglie la prima e amen, tanto c'è un precedente, quindi siamo in una botte di ferro.

Lo dico ancora una volta, io mi son proposto per cercare di dare una mano, qualcuno ritiene di poter far meglio di me, Ros, e Pandu, la porta é aperta, non vi facciamo nemmeno chiedere il permesso.


Ieri mi sono sentito rinfacciare che rispetto ad altre Dynasty non aggiorniamo il sito 3-4 volte al giorno, e che stiamo dieci giorni senza aggiornare le cose, e che quindi da lì nascono errori e problemi;

oh, Signori, guardiamoci virtualmente negl'occhi, per PRIMA COSA sono stati la maggior parte di voi a non voler passare totalmente al sito ma a voler la gestione condivisa forum/sito, e, per SECONDA COSA, credo che siamo tutti grandi e vaccinati, nonché in grado di tenerci un foglio di Excel con i vari calcoli necessari a giocare una Dynasty.

Aggiornare il sito 3-4 volte al giorno....? Ma é un hobby o un lavoro? non scherziamo...

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da King Dain » 05/09/2015, 18:02

Continuo a non capire tutto questo astio solo per aver detto che non sono convinto che la soluzione scelta possa essere universalmente adattata ad ogni caso..

Sono stato commish e sono perfettamente consapevole delle difficoltà che ciò comporta in termini di tempo ed in termini di decisioni difficili da prendere, il tutto non cambia però il il fatto che trovi alcune decisioni più giuste di altre o viceversa.

Ho capito che ci sono nervosismo e "permalosità" in giro quindi ritorno nel mio buco... tanto alla fine di litigare con voi non è una cosa che mi interessa.
Immagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2879
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
166
1365
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 05/09/2015, 18:53

Permalosità?

Mi pare di aver solo chiarito che quelle penalizzazioni sono riferite ai mancati tagli quando di supera, in offesason il limite dei 28, in season i limiti del ruolo, e non applicabile ad ogni tipo di situazione.

Credo che 24 ore per tagliare un giocatore, nell'era della connessione 24/7, sia un tempo più che accettabile, e credo, inoltre, che sia corretto liberare un giocatore e renderlo eventualmente disponibile per chi vuole astarlo.

Dimmi dove ci trovi tutto questo nervosismo in uno che ti chiarisce i dubbi, mi hai fatto un esempio, io ho risposto come si é sempre agito in quei casi li.

Poi, guardate, io a dare penalitá mi trovo davvero in difficoltà, ho sempre vissuto Dynasty e Fanta vari come un gioco, quindi non credete che ci goda a dover trovare il modo per sanzionare gli errori, tanto più quando ad incorrervi sono persone che considero amici.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da King Dain » 05/09/2015, 20:40

Non riesco a capire, dopo 2 post tuoi ed uno di Rosario, come si possa rispondere ad un owner che pone una questione legittima (perchè converrai anche tu che questa è una toppa ma non una soluzione attuabile a lungo termine) dicendogli che è "sempre il primo a fare la punta al cazzo" o che siccome era commish ed una decisione a te non è piaciuta non è autorizzato o legittimato a fare un commento.

Mi sono limitato a constatare come una vostra scelta possa creare delle ulteriori falle a regolamento, punto.

Se poi serve dire che secondo persone che (tral'altro erano nello staff con me) sono stato un commish che ha alternato cose buone a cagate per giustificare le decisioni che si prendono va bene, la accetto come cosa. Mi sembra solo un pò, come dire, semplicistica e un pò presuntuoso.

Però siccome ho capito che aria tira e conosco sia che Rosario da anni ritorno nella mia tana a cercare disperatamente di finire il roster e non rompo più le uova nel paniere a nessuno, tanto vedo che nessuno si è espresso quindi probabilmente a metà della lega manco interessa dei cavilli regolamentari o delle penalizzazioni.
Immagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2879
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
166
1365
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 05/09/2015, 23:53

Guarda, elencami che falle regolamentari può creare, così ne discutiamo liberamente.

Magari, e lo sto scrivendo in assoluta serenità, te lo giuro sui miei figli, perchè voglio capire se sono io che mi sto perdendo qualche passaggio.

Riassumo quale sarebbe la nuova normativa sui tagli:

1. 24 ore di tempo per tagliare un giocatore se si sforano i limiti del roster a seconda che si trovi in offseason (28), o in season (quindi limiti per ruolo);
2. se non viene effettuato il taglio (che può essere comunicato sul forum, su facebook, su Whatsapp, via SMS, a uno tra me, Pandu e Ros) entro questo limite, scatta una sanzione della perdita di 1 M di CAP;
3. passate 72 ore da questo limite delle prime 24 in offseason, o 48 in regular season, scatta un'ulteriore penalizzazione di 0,5 M di CAP perchè si è, praticamente, tenuto occupato un giocatore astabile;

La falla regolamentare, ripeto, in questo momento mi sta sfuggendo, tu probabilmente hai più esperienza da Commish e l'hai, notata, io, ammetto i miei limiti, no.

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da King Dain » 06/09/2015, 2:17

Mi sembra, come ho giá detto qualche ora fa, che la soluzione possa funzionare bene solo nel caso la squadra "da penalizzare" abbia un po di cap libero...

Mettiamo che non ne abbia, che si fa? Lo perde dell'anno prossimo e puó comunque tenere il giocatore bloccato? E se un owner ha solo 1,5 per finire il roster e perchè in ritardo di 24 ore non riesce piú a finirlo? Lo si penalizzerebbe due volte in pratica....

Sono aspetti che cosí su due piedi non convincono...
Immagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8946
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
517
1750
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Rocky » 07/09/2015, 14:52

Ho notato che il calendario della lega è rimasto uguale identico a quello della scorsa stagione. L'avete stilato quello nuovo? Avete bisogno di una mano?

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2879
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
166
1365
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 07/09/2015, 23:37

Rock, dici la schedule sul sito?

Ma non c'era un'impostazione automatica?

Mi rispondo da solo, non c'è, i miei predecessori non hanno mica lo specchietto che avevo creato anni fa con scontri divisionali e interdivisionali, per capire a che punto eravamo arrivati con gli incroci; mi pare che in quella maniera, in 3 anni ci si affrontava tutti.

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2599
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
17377
825

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da pandu86 » 08/09/2015, 23:36

2015 SCHEDULE

ho appena finito di compilare il calendario secondo i seguenti criteri:

DIVISIONAL RIVALRIES
weeks 1, 3, 5, 8, 10, 12 (a specchio)

NORTH vs SOUTH & EAST vs WEST (scontri diretti diversi rispetto alla stagione passata)
weeks 2 e 11

NORTH vs EAST & SOUTH vs WEST (scontri diretti diversi rispetto alla stagione passata)
weeks 4 e 9

NORTH vs WEST & SOUTH vs EAST (scontri diretti diversi rispetto alla stagione passata)
weeks 6 & 7




vi chiedo gentilmente di controllare se è tutto ok e di farmi sapere se ci sono errori





.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31483
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2800
7620
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 09/09/2015, 14:24

Una domanda da rookie che, con l'avvicinarsi dell'opener, mi sembra d'uopo: dove e come faccio a postare la formazione prima delle gare.
Grazie! :thumbup:

The minister of the defense
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/11/2004, 18:48
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Località: Laus Pompeia
30
134

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da The minister of the defense » 09/09/2015, 15:58

non vorrei mettere ansia, ma visto che domani si comincia, quando sul sito saranno completati i roster? A me mancano ancora 3 giocatori...
Green-Beckham, Jonas Gray e Sean Weatherspoon

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Messaggi: 527
Iscritto il: 13/11/2009, 11:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Treviso
1

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da Ray Rice MVP » 09/09/2015, 23:31

Sabato ho fatto un post nel topic NFC in cui chiedevo info su un mio errore per capire come comportarmi. Qualcuno quando puó mi da gentilmente una risposta visto che domani parte la stagione?

Grazie
Immagine

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2879
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
166
1365
Contatta:

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015

Messaggio da vikings11 » 10/09/2015, 0:56

Ray Rice MVP ha scritto:Sabato ho fatto un post nel topic NFC in cui chiedevo info su un mio errore per capire come comportarmi. Qualcuno quando puó mi da gentilmente una risposta visto che domani parte la stagione?

Grazie


Letto ora, e ti dirò che non avevo capito il perchè di quel doppio post.
Tu confidi nel buonsenso, io nella buonafede, quindi vale la spiegazione del post doppio, dimmi solo, a questo punto, chi tenere tra Hartley e Suisham.

Rispondi

Torna a “Past Editions”