Messaggio
da vikings11 » 05/09/2015, 15:57
Non é la questione di aver partorito una cazzata, può capitare, mai pensato di essere perfetto, certo fa specie che ad etichettarla come tale sia solo tu, ma non c'è problema, sono opinioni; personalmente ho trovato una cazzata megagalattica, da vicecommish, la prima tolta ad Alessio, ma non sono venuto a scriverlo qui.
Il discorso comunque non fa una grinza, TAP ho potuto penslizzarlo così perché ha i soldi, infatti, proprio per questo, forse sono coglione io a farmi troppi problemi, tagliavo la testa al toro, o nel caso all'aquila, gli toglievo una prima e poi passavo l'anno a cercare di non perdere un owner, che probabilmente perderó, a malincuore, comunque.
Quanto al resto:
- Se uno apre un'asta e non ha i soldi, o rilancia e sfora il CAP, non vedo dove sta scritto che lo penalizziamo togliendoli ulteriore CAp, anzi, a memoria, ma non vorrei sbagliare visto che sto invecchiando, mi pare che si é sempre proceduto con l'annullamento di rilanci e aste;
- casi del passato? A parte il tuo a distanza di 3-4 mesi perché non ce ne eravamo accorti prima, di solito in pochi giorni si faceva tutto; e cmq qui non é UN TAGLIO, ma TRE TAGLI, non effettuati a distanza di 6-7 giorni; probabilmente la colpa é mia, che dovevo segnalarlo subito, ma sapete com'è, al di fuori di questa Dynasty e questo forum ho una vita, un lavoro e, soprattutto, una famiglia, come molti di voi.
- ho specificato che la sanzione é così salata perché non gli ho fatto rifare le aste; come sopra, al prossimo giro, invece di starne a discutere con Ros e Psndu, annulliamo le operazioni, e se uno non completa il roster per il termine, gli si toglie la prima e amen, tanto c'è un precedente, quindi siamo in una botte di ferro.
Lo dico ancora una volta, io mi son proposto per cercare di dare una mano, qualcuno ritiene di poter far meglio di me, Ros, e Pandu, la porta é aperta, non vi facciamo nemmeno chiedere il permesso.
Ieri mi sono sentito rinfacciare che rispetto ad altre Dynasty non aggiorniamo il sito 3-4 volte al giorno, e che stiamo dieci giorni senza aggiornare le cose, e che quindi da lì nascono errori e problemi;
oh, Signori, guardiamoci virtualmente negl'occhi, per PRIMA COSA sono stati la maggior parte di voi a non voler passare totalmente al sito ma a voler la gestione condivisa forum/sito, e, per SECONDA COSA, credo che siamo tutti grandi e vaccinati, nonché in grado di tenerci un foglio di Excel con i vari calcoli necessari a giocare una Dynasty.
Aggiornare il sito 3-4 volte al giorno....? Ma é un hobby o un lavoro? non scherziamo...
Like
2
Share