Geronimo ha scritto:GoPats ha scritto:Io spero nella mattata di Jerry Jones.

Ne sarebbe capace. Credo però che per RG3 sarebbe più un danno che altro.
Secondo me, a RG3 serve un anno in panchina, dietro un titolare inamovibile, in una squadra ben gestita.
A me ovviamente piacerebbe

non ne discuto il piano economico (non c'ho ancora capito molto su questi 16 milioni garantiti, se sono già attivi, se chi lo prende glieli deve quindi dare in caso di trade, ecc ecc), ma sul piano della situazione io non la vedo così dannosa, partendo dalle tue condizioni: siamo una squadra ben gestita (almeno da 3 4 anni a questa parte) ed abbiamo un titolare inamovibile (prima di ieri e tra un paio di mesi) per questa e le prossime stagioni. Certo arrivando ora, dopo le pronosticabili pessime prestazioni delle prossime 2 3 settimane, avrebbe già una chance (prematura, forse) di vedere il campo, altro punto a favore non da poco: avrebbe una OL a proteggerlo.
Detto questo è molto raro prendere un QB a stagione in corso, buttarlo in campo (anche dopo poche settimane) e pensare di avere risultati soddisfacenti da lui, se poi il QB in questione è così particolare dal punto di vista tecnico, tattico, caratteriale la cosa è ancora più improbabile.
Certo dal punto di vista dell'ambiente, sarebbe una distrazione. Ma questo vale un po' per qualsiasi squadra prenderà RG3 (una volta che sarà liberato, in qualche modo) e vale per qualsiasi QB Dallas prima o poi prenderà per iniziare a sostituire Romo (se la stagione dovesse andare rapidamente a sud, potrebbe accadere già dall'anno prossimo).