Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cosa sta succedendo a RG3?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: Cosa sta succedendo a RG3?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 13/09/2015, 17:42

E ovviamente

Capisco pure che Gruden non voglia giocarsi il posto con RGIII all guida, ma sta storia del contratto per cui ci smenano un sacco di $ a rilasciarlo ha risvolti ridicoli.
Ora non ricordo bene, ma non bastava non esercitare l'opzione per il 2015 e lasciarlo andare in qualche modo? :penso:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/09/2015, 18:44

lebronpepps ha scritto:Gruden è davvero il peggio del peggio, mi contengo perchè se no mi becco il ban mi sa :forza:

Vai pure. Tanto la mia linea di moderazione sarà ispirata dalla mia nuova foto profilo. :truzzo: :truzzo: :truzzo: :shades:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 15/09/2015, 13:45

ride_the_lightning ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Gruden è davvero il peggio del peggio, mi contengo perchè se no mi becco il ban mi sa :forza:

Vai pure. Tanto la mia linea di moderazione sarà ispirata dalla mia nuova foto profilo. :truzzo: :truzzo: :truzzo: :shades:

Aggiungo che nel canale NFL l'offesa a giocatori/allenatori non solo non è vietata come negli altri canali, ma è addirittura incentivata.
Sfuogt peps, sfuogt (cit.)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 21/09/2015, 18:33

Io spero nella mattata di Jerry Jones. :icon_paper:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/09/2015, 19:11

GoPats ha scritto:Io spero nella mattata di Jerry Jones azazel. :icon_paper:
:ok:

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 21/09/2015, 19:49

GoPats ha scritto:Io spero nella mattata di Jerry Jones. :icon_paper:

Ne sarebbe capace. Credo però che per RG3 sarebbe più un danno che altro.

Secondo me, a RG3 serve un anno in panchina, dietro un titolare inamovibile, in una squadra ben gestita.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 21/09/2015, 22:19

http://bleacherreport.com/articles/2570 ... g-national
:fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/09/2015, 3:46

Geronimo ha scritto:

Ne sarebbe capace. Credo però che per RG3 sarebbe più un danno che altro.

Secondo me, a RG3 serve un anno in panchina, dietro un titolare inamovibile, in una squadra ben gestita.

A me ovviamente piacerebbe :icon_paper: non ne discuto il piano economico (non c'ho ancora capito molto su questi 16 milioni garantiti, se sono già attivi, se chi lo prende glieli deve quindi dare in caso di trade, ecc ecc), ma sul piano della situazione io non la vedo così dannosa, partendo dalle tue condizioni: siamo una squadra ben gestita (almeno da 3 4 anni a questa parte) ed abbiamo un titolare inamovibile (prima di ieri e tra un paio di mesi) per questa e le prossime stagioni. Certo arrivando ora, dopo le pronosticabili pessime prestazioni delle prossime 2 3 settimane, avrebbe già una chance (prematura, forse) di vedere il campo, altro punto a favore non da poco: avrebbe una OL a proteggerlo.

Detto questo è molto raro prendere un QB a stagione in corso, buttarlo in campo (anche dopo poche settimane) e pensare di avere risultati soddisfacenti da lui, se poi il QB in questione è così particolare dal punto di vista tecnico, tattico, caratteriale la cosa è ancora più improbabile.

Certo dal punto di vista dell'ambiente, sarebbe una distrazione. Ma questo vale un po' per qualsiasi squadra prenderà RG3 (una volta che sarà liberato, in qualche modo) e vale per qualsiasi QB Dallas prima o poi prenderà per iniziare a sostituire Romo (se la stagione dovesse andare rapidamente a sud, potrebbe accadere già dall'anno prossimo).

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 22/09/2015, 3:49

Comunque è fantamercato: non faremo alcuna trade (credo), raccatteremo su qualcosa dagli FA (Josh Johnson, Christian Ponder i primi nomi scrutinati) come QB2 ed affonderemo con Weeden, finita la convalescenza guarderemo la classifica e tireremo le somme. Ma questo è OT :biggrin:

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 22/09/2015, 13:27

azazel ha scritto: A me ovviamente piacerebbe :icon_paper: non ne discuto il piano economico (non c'ho ancora capito molto su questi 16 milioni garantiti, se sono già attivi, se chi lo prende glieli deve quindi dare in caso di trade, ecc ecc)

La questione è semplice: chi fa la trade, si prende tutto. L'opzione del quinto anno da $16M è garantita solo in caso di infortunio e mancato superamento di un physical test a marzo. In altre parole, RG3 può essere tagliato e i $16M non li vede nemmeno col binocolo.

azazel ha scritto:
Detto questo è molto raro prendere un QB a stagione in corso, buttarlo in campo (anche dopo poche settimane) e pensare di avere risultati soddisfacenti da lui, se poi il QB in questione è così particolare dal punto di vista tecnico, tattico, caratteriale la cosa è ancora più improbabile.

Su questo sono perfettamente d'accordo: dovrebbe imparare un nuovo sistema, e viste le difficoltà con la WCO di Gruden, a Dallas impiegherebbe molto tempo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 25/09/2015, 8:03

#franchiseqb
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/09/2015, 9:24

Che poi a me Cousins piaceva pure al college e pensavo sarebbe potuto anche diventare un solido starter nella squadra giusta, però vedo una ball placement e una forza di lancio abbastanza insufficienti. Peccato.

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1793
305

Messaggio da Bada92 » 25/09/2015, 13:56

Resta che secondo me ostinarsi a tenere lui a QB, nonostante sia dimostrato che RGIII non è assolutamente peggio, anzi, è una presa di posizione che danneggia una franchigia già abbastanza in difficoltà...

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 25/09/2015, 16:47

Bada92 ha scritto:Resta che secondo me ostinarsi a tenere lui a QB, nonostante sia dimostrato che RGIII non è assolutamente peggio, anzi, è una presa di posizione che danneggia una franchigia già abbastanza in difficoltà...
Ormai Bada....l'unica cosa da evitare è rivedere in campo Griffin con questo coach, i Redskins per il resto facciano quel che vogliono, ma il connubio RG3 - Gruden nella capitale non ha più senso alcuno. Per lui meglio il ritiro che farsi rimettere in campo da questo personaggio.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 25/09/2015, 17:07

ma effettivamente a me Colt McCoy pareva meglio ........

Rispondi

Torna a “NFL”