Comunque ho provato a farmi i conti da solo e ho notato che le cose non tornavano molto, per questo ho chiesto a te.
Wolviesix ha scritto:Da poco tornato dal Dodger Stadium.
Togliendo il fatto che abitiamo a meno di 30km e all'andata ci abbiamo messo due ore di macchina(al ritorno 25 minuti neanche), è stata un'esperienza fantastica.
Nonostante avessimo dei posti da barboni(15 dollari) si vedeva da Dio, ma ormai ho capito che per gli stadi americani è lo standard. Dovunque tu sia seduto, hai una visuale più che buona.
Abbiamo visto 2 home run, tante valide, 8 punti, i Dodgers vincere, un'ottima prestazione di Greinke, e pure i fuochi d'artificio a fine partita.
Terzo ballpark che vedo, prima partita, ed è stata una bellissima esperienza. I tempi morti scivolano via molto più velocemente che davanti alla TV, ed è una cosa di cui mi ero già accorto vedendo i Lakers.
Tra l'altro parecchio pubblico, quasi 50.000 persone. Bellissima atmosfera. Peccato esserci andati così tardi, non ci sarà probabilmente tempo per replicare.
Wolviesix ha scritto: Terzo ballpark che vedo, prima partita, ed è stata una bellissima esperienza. I tempi morti scivolano via molto più velocemente che davanti alla TV, ed è una cosa di cui mi ero già accorto vedendo i Lakers.
Ho visto la partita con ride, che non è un grande fan del baseball(ma si è divertito anche lui, segno che è stata una bella partita) ed era già stato a vedere i Dodgers 4 anni fa...sarà che non erano forti come ora, sarà che abbiamo visto Greinke, ma lui stesso ha detto che se lo ricordava "peggio", sia come struttura che come atmosfera.shilton ha scritto:
Verissimo, verissimo.
Ricordo che un forumista che ha fatto un giro di diversi ballpark descrisse (vado a memoria, magari sbaglio) il Dodger stadium come uno dei più "anonimi" e con poco ambiente. A me è uno stadio che ha sempre affascinato.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Ho visto scenari peggiori.![]()
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
shilton ha scritto: Ricordo che un forumista che ha fatto un giro di diversi ballpark descrisse (vado a memoria, magari sbaglio) il Dodger stadium come uno dei più "anonimi" e con poco ambiente. A me è uno stadio che ha sempre affascinato.