Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da BruceSmith » 09/09/2015, 11:54

Mr. Sloan ha scritto: ho una certa eta' ormai e preferisco pagare per le comodita', tanto il mio stipendio e' inferiore solo a quello di Bonaz, me lo posso permettere :forza:

ti aspettiamo nella mansion di bonaz a st. moritz (se non hai speso tutti i soldi in trapani, ovviamente).
e non fare il barbone (cit.), vieni con una compagnia seria.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 09/09/2015, 11:57

ripper23 ha scritto:Dio benedica Stansted-Brindisi :forza:

Comunque non ci capiamo. Nessuno dice che Ryanair voli su tutti gli aeroporti principali in tutte le citta' d'Europa, e ci mancherebbe. Ovvio che se devo volare su Francoforte (cosa che tra l'altro mi e' successa recentemente dovendo andare ad Heidelberg) non prendo la Ryanair perche' non mi conviene. Quello che volevo dire e' che non e' assolutamente vero che Ryanair atterri sempre in mezzo ai boschi. Fai l'esempio di Barcellona ma Ryanair vola su El Prat gia' da vari anni. Per volare a Madrid sei sceso a Saragozza, ma adesso la Ryanair vola su MAD. Quindi quantomeno sei un po' indietro :biggrin:

E non e' assolutamente vero che Ryanair non sia economica. Ovvio che se la differenza e' di 30 euro uno ci pensa a prendere una compagnia di linea, ma il punto e' che nella maggior parte dei casi la differenza non e' di 30 euro, ma spesso il prezzo e' il doppio o il triplo per volare con una compagnia di linea. In quel caso io sono ben disposto a lasciare sul tavolo lo "snack" e il bagaglio in stiva.
ma pure tu non hai tutti i torti eh, solo che tutte le sfighe collaterali delle compagnie low cost me le fanno stare fortemente sui coglioni :laughing:
L'unica low cost con cui non ho avuto nessun problema e' Air Asia :forza:

Brus, a St. Moritz ci vengo col jet privato :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Messaggio da lebronpepps » 09/09/2015, 12:18

BruceSmith ha scritto:
Mr. Sloan ha scritto: ho una certa eta' ormai e preferisco pagare per le comodita', tanto il mio stipendio e' inferiore solo a quello di Bonaz, me lo posso permettere :forza:

ti aspettiamo nella mansion di bonaz a st. moritz (se non hai speso tutti i soldi in trapani, ovviamente).
e non fare il barbone (cit.), vieni con una compagnia seria.

mi sa che Bonaz quel fine settimana non può perchè ha la riunione del gruppo Bildeberg

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/09/2015, 13:31

Viaggiare con Ryanair e comunque le altre low cost ha i suoi difetti, non lo si nega, ma ringrazierò sempre il suo arrivo perché ha permesso di prendere l'aereo a costi ragionevoli a chi abita lontano dagli aereoporti principali.
E poi adesso non considera più la borsa con la macchina fotografica come bagaglio a mano! :forza:

margheritoni10
Rookie
Rookie
1
140

Messaggio da margheritoni10 » 09/09/2015, 13:50

Comunque volevo consigliarvi, se capitate a Lecce, di lasciare perdere tripadvisor o guide cartacee del cazzo e di chiamare la AngyTravel & Co. Appena li contattate si prodigheranno per darvi l'indirizzo di almeno 5 osterie, tutte molto chip, local e molto cool, dove vi potrete riempire lo stomaco come se non ci fosse un domani. Appena avrete finito, usciti dal locale, troverete una coppia sorridente e accogliente (pare siano anche sposati, non solo colleghi!) che con dovizia di particolari vi condurrà alla scoperta della "Firenze del Sud". Sono seri, professionali, efficienti, simpatici. Li consiglio caldamente.
Per info e prenotazioni scrivete pure su questo topic!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 09/09/2015, 14:10

90% dei miei voli (e ne ho presi parecchi) sono stati con Ryan Air, mai un ritardo, mai un problema, ora hanno pure i posti numerati e non bisogna più fare a botte per prendere i posti. Da qualche anno volano su tanti aeroporti principali e di città molto turistiche, hanno pure ampliato il bagaglio mano mettendo lo zaino o la borsa.

Tutta la vita Ryan Air
 ImmagineImmagineImmagine

Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 09/09/2015, 14:16

margheritoni10 ha scritto:Comunque volevo consigliarvi, se capitate a Lecce, di lasciare perdere tripadvisor o guide cartacee del cazzo e di chiamare la AngyTravel & Co. Appena li contattate si prodigheranno per darvi l'indirizzo di almeno 5 osterie, tutte molto chip, local e molto cool, dove vi potrete riempire lo stomaco come se non ci fosse un domani. Appena avrete finito, usciti dal locale, troverete una coppia sorridente e accogliente (pare siano anche sposati, non solo colleghi!) che con dovizia di particolari vi condurrà alla scoperta della "Firenze del Sud". Sono seri, professionali, efficienti, simpatici. Li consiglio caldamente.
Per info e prenotazioni scrivete pure su questo topic!
:enchante:
E' stato un vero piacere per noi, ed è un peccato non poter essere stati anche più tempo.
Il resto della vacanza com'è stato? E Matera?

PS: io il giorno dopo ho distrutto il cell e sono ancora senza. :dohut0:

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 09/09/2015, 16:08

Mr. Sloan ha scritto: In realta' Ryanair e' lammerda a prescindere da quanto paghi i suoi dipendenti. Che poi 19.90 non li spendi mai perche' tra sovrattasse, bagagli, lotterie, ritardi e cagate varie, finisci a spendere poco meno che con le linee aeree serie. E quello che risparmi lo devi spendere in autobus che ci mettono due ore a portarti alla tua vera destinazione dall'aeroporto sperduto in mezzo al deserto dei tartari dove di solito atterra Ryanair.
Io ho fatto un anno di relazione a distanza con voli Treviso/Bruxelles A/R a meno di 40€, spesso a 29€. Tutto compreso. E gli aeroporti erano pure comodissimi per il mio punto di partenza (Padova) e il mio punto di arrivo (Bruxelles centro).
Immagine

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 09/09/2015, 16:12

Concordo con i post di ripper. E aggiungo che negli ultimi anni Ryanair è diventata flessibilissima in quanto a dimensioni del bagaglio a mano. Io ho sempre viaggiato con un borsone da almeno 15kg (spesso vicino ai 20) e nessuno mi ha mai detto nulla.
Immagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 09/09/2015, 17:02

Comodissimo Padova-Treviso? Capisco che non debba essere fuori di casa, ma riterrei comodissimo provincia di Treviso-aeroporto Canova.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 09/09/2015, 17:05

The Patient ha scritto:Comodissimo Padova-Treviso? Capisco che non debba essere fuori di casa, ma riterrei comodissimo provincia di Treviso-aeroporto Canova.

Da Padova o vai a Treviso o Venezia a prendere l'aereo.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 09/09/2015, 17:10

In effetti abitando in una metropoli come Padova, un aeroporto ad un'ora di autobus è proprio scomodo.
In 4h e con meno di 25€ a tratta facevo da casa mia a Padova a casa della mia ragazza a Bruxelles. Tutto incluso e solo con mezzi pubblici.
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7251

Messaggio da lelomb » 09/09/2015, 17:12

Treviso Padova siamo sull'ora di strada, se un transfer di un oretta nn è comodissimo quanti sono gli aereoporti comodi in Italia. Perché già che quella zona sia servita da venezia padova e treviso e un bello spreco e basta

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5891

Messaggio da andreaR » 09/09/2015, 17:20

Mr. Sloan ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Bè si vede che è passato del tempo da quando sei andato a Madrid, io ho sempre volato da Ciampino a Madrid Barajas con Ryanair :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
ho una certa eta' ormai e preferisco pagare per le comodita', tanto il mio stipendio e' inferiore solo a quello di Bonaz, me lo posso permettere :forza:

quando ti metti sotto al sedere una dogma f8 ?

The Patient
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 09/09/2015, 17:43

hispanico82 ha scritto:
The Patient ha scritto:Comodissimo Padova-Treviso? Capisco che non debba essere fuori di casa, ma riterrei comodissimo provincia di Treviso-aeroporto Canova.
Da Padova o vai a Treviso o Venezia a prendere l'aereo.
C'è anche Verona.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”