E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7291
- 15621
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 09/09/2015, 11:54
Mr. Sloan ha scritto:
ho una certa eta' ormai e preferisco pagare per le comodita', tanto il mio stipendio e' inferiore solo a quello di Bonaz, me lo posso permettere

ti aspettiamo nella mansion di bonaz a st. moritz (se non hai speso tutti i soldi in trapani, ovviamente).
e non fare il barbone (cit.), vieni con una compagnia seria.
Like
1
Share
-
Mr. Sloan
- Pro

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Messaggio
da Mr. Sloan » 09/09/2015, 11:57
ripper23 ha scritto:Dio benedica Stansted-Brindisi
Comunque non ci capiamo. Nessuno dice che Ryanair voli su tutti gli aeroporti principali in tutte le citta' d'Europa, e ci mancherebbe. Ovvio che se devo volare su Francoforte (cosa che tra l'altro mi e' successa recentemente dovendo andare ad Heidelberg) non prendo la Ryanair perche' non mi conviene. Quello che volevo dire e' che non e' assolutamente vero che Ryanair atterri sempre in mezzo ai boschi. Fai l'esempio di Barcellona ma Ryanair vola su El Prat gia' da vari anni. Per volare a Madrid sei sceso a Saragozza, ma adesso la Ryanair vola su MAD. Quindi quantomeno sei un po' indietro
E non e' assolutamente vero che Ryanair non sia economica. Ovvio che se la differenza e' di 30 euro uno ci pensa a prendere una compagnia di linea, ma il punto e' che nella maggior parte dei casi la differenza non e' di 30 euro, ma spesso il prezzo e' il doppio o il triplo per volare con una compagnia di linea. In quel caso io sono ben disposto a lasciare sul tavolo lo "snack" e il bagaglio in stiva.
ma pure tu non hai tutti i torti eh, solo che tutte le sfighe collaterali delle compagnie low cost me le fanno stare fortemente sui coglioni
L'unica low cost con cui non ho avuto nessun problema e' Air Asia
Brus, a St. Moritz ci vengo col jet privato

Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8970
- 14846
Messaggio
da lebronpepps » 09/09/2015, 12:18
BruceSmith ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:
ho una certa eta' ormai e preferisco pagare per le comodita', tanto il mio stipendio e' inferiore solo a quello di Bonaz, me lo posso permettere

ti aspettiamo nella mansion di bonaz a st. moritz (se non hai speso tutti i soldi in trapani, ovviamente).
e non fare il barbone (cit.), vieni con una compagnia seria.
mi sa che Bonaz quel fine settimana non può perchè ha la riunione del gruppo Bildeberg
Like
0
Share
-
Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 09/09/2015, 13:31
Viaggiare con Ryanair e comunque le altre low cost ha i suoi difetti, non lo si nega, ma ringrazierò sempre il suo arrivo perché ha permesso di prendere l'aereo a costi ragionevoli a chi abita lontano dagli aereoporti principali.
E poi adesso non considera più la borsa con la macchina fotografica come bagaglio a mano!

Like
1
Share
-
margheritoni10
- Rookie

- 1
- 140
Messaggio
da margheritoni10 » 09/09/2015, 13:50
Comunque volevo consigliarvi, se capitate a Lecce, di lasciare perdere tripadvisor o guide cartacee del cazzo e di chiamare la AngyTravel & Co. Appena li contattate si prodigheranno per darvi l'indirizzo di almeno 5 osterie, tutte molto chip, local e molto cool, dove vi potrete riempire lo stomaco come se non ci fosse un domani. Appena avrete finito, usciti dal locale, troverete una coppia sorridente e accogliente (pare siano anche sposati, non solo colleghi!) che con dovizia di particolari vi condurrà alla scoperta della "Firenze del Sud". Sono seri, professionali, efficienti, simpatici. Li consiglio caldamente.
Per info e prenotazioni scrivete pure su questo topic!
Like
2
Share
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 09/09/2015, 14:10
90% dei miei voli (e ne ho presi parecchi) sono stati con Ryan Air, mai un ritardo, mai un problema, ora hanno pure i posti numerati e non bisogna più fare a botte per prendere i posti. Da qualche anno volano su tanti aeroporti principali e di città molto turistiche, hanno pure ampliato il bagaglio mano mettendo lo zaino o la borsa.
Tutta la vita Ryan Air
Like
1
Share
-
Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
-
Contatta:
Messaggio
da Angyair » 09/09/2015, 14:16
margheritoni10 ha scritto:Comunque volevo consigliarvi, se capitate a Lecce, di lasciare perdere tripadvisor o guide cartacee del cazzo e di chiamare la AngyTravel & Co. Appena li contattate si prodigheranno per darvi l'indirizzo di almeno 5 osterie, tutte molto chip, local e molto cool, dove vi potrete riempire lo stomaco come se non ci fosse un domani. Appena avrete finito, usciti dal locale, troverete una coppia sorridente e accogliente (pare siano anche sposati, non solo colleghi!) che con dovizia di particolari vi condurrà alla scoperta della "Firenze del Sud". Sono seri, professionali, efficienti, simpatici. Li consiglio caldamente.
Per info e prenotazioni scrivete pure su questo topic!
E' stato un vero piacere per noi, ed è un peccato non poter essere stati anche più tempo.
Il resto della vacanza com'è stato? E Matera?
PS: io il giorno dopo ho distrutto il cell e sono ancora senza.

Like
0
Share
-
Birdman
- Pro

- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Messaggio
da Birdman » 09/09/2015, 16:08
Mr. Sloan ha scritto:
In realta' Ryanair e' lammerda a prescindere da quanto paghi i suoi dipendenti. Che poi 19.90 non li spendi mai perche' tra sovrattasse, bagagli, lotterie, ritardi e cagate varie, finisci a spendere poco meno che con le linee aeree serie. E quello che risparmi lo devi spendere in autobus che ci mettono due ore a portarti alla tua vera destinazione dall'aeroporto sperduto in mezzo al deserto dei tartari dove di solito atterra Ryanair.
Io ho fatto un anno di relazione a distanza con voli Treviso/Bruxelles A/R a meno di 40€, spesso a 29€. Tutto compreso. E gli aeroporti erano pure comodissimi per il mio punto di partenza (Padova) e il mio punto di arrivo (Bruxelles centro).
Like
0
Share
-
Birdman
- Pro

- 3301
- 2137
Messaggio
da Birdman » 09/09/2015, 16:12
Concordo con i post di ripper. E aggiungo che negli ultimi anni Ryanair è diventata flessibilissima in quanto a dimensioni del bagaglio a mano. Io ho sempre viaggiato con un borsone da almeno 15kg (spesso vicino ai 20) e nessuno mi ha mai detto nulla.
Like
0
Share
-
The Patient
- Hero Member

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
-
Contatta:
Messaggio
da The Patient » 09/09/2015, 17:02
Comodissimo Padova-Treviso? Capisco che non debba essere fuori di casa, ma riterrei comodissimo provincia di Treviso-aeroporto Canova.
Like
0
Share
-
hispanico82
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Messaggio
da hispanico82 » 09/09/2015, 17:05
The Patient ha scritto:Comodissimo Padova-Treviso? Capisco che non debba essere fuori di casa, ma riterrei comodissimo provincia di Treviso-aeroporto Canova.
Da Padova o vai a Treviso o Venezia a prendere l'aereo.
Like
0
Share
-
Birdman
- Pro

- 3301
- 2137
Messaggio
da Birdman » 09/09/2015, 17:10
In effetti abitando in una metropoli come Padova, un aeroporto ad un'ora di autobus è proprio scomodo.
In 4h e con meno di 25€ a tratta facevo da casa mia a Padova a casa della mia ragazza a Bruxelles. Tutto incluso e solo con mezzi pubblici.
Like
0
Share
-
lelomb
- Hero Member

- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7251
Messaggio
da lelomb » 09/09/2015, 17:12
Treviso Padova siamo sull'ora di strada, se un transfer di un oretta nn è comodissimo quanti sono gli aereoporti comodi in Italia. Perché già che quella zona sia servita da venezia padova e treviso e un bello spreco e basta
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5891
Messaggio
da andreaR » 09/09/2015, 17:20
Mr. Sloan ha scritto:lebronpepps ha scritto:Bè si vede che è passato del tempo da quando sei andato a Madrid, io ho sempre volato da Ciampino a Madrid Barajas con Ryanair
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

quando ti metti sotto al sedere una dogma f8 ?
Like
0
Share
-
The Patient
- Hero Member

- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
-
Contatta:
Messaggio
da The Patient » 09/09/2015, 17:43
hispanico82 ha scritto:The Patient ha scritto:Comodissimo Padova-Treviso? Capisco che non debba essere fuori di casa, ma riterrei comodissimo provincia di Treviso-aeroporto Canova.
Da Padova o vai a Treviso o Venezia a prendere l'aereo.
C'è anche Verona.
Like
0
Share