Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Dodgers

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Los Angeles Dodgers

Messaggio da The Goods » 02/09/2015, 14:00

Scrivo anche io!
A quanto pare i Red Sox sono di casa nel topic!
Las Vegas da i Dodgers come favoriti per le World Series.

:lingua: :lingua: :lingua:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 02/09/2015, 15:23

The Goods ha scritto: Las Vegas da i Dodgers come favoriti per le World Series.

:lingua: :lingua: :lingua:

A Las Vegas non guardano le partite :laughing:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 03/09/2015, 15:37

Dunque sweep ai danni dei Giants. La situazione attualmente è abbastanza positiva avendo 6.5 partite di vantaggio ma con 30 incontri ancora sulla schedule, di cui quattro all'AT&T Park, è decisamente presto per cantar vittoria.

Nella prima partita l'esito diventa favorevole quando al 14° inning entra Broadway per i Giants. E si sa che Broadway ad Hollywood è un po' fuori luogo. Partita durata tanto e sono contento che sia stata vinta ma non sarebbe stata male si fosse prolungata fino al 16° inning dove, con il bullpen consumato, Mattingly avrebbe fatto lanciare Van Slyke e mandato Mat Latos in RF, per sua stessa ammissione.

Nella seconda partita Greinke lancia meglio e batte meglio di Bumgarner ma con i roster allargati non sarebbe stato male far scendere Zack dopo sette inning, quando aveva già 104 lanci. Se non altro prima Avilan e poi Jansen la chiudono. Da segnalare il fuoricampo del mancino Pederson contro il mancino Bumgarner. A tal proposito una reporter che ha recentemente scritto un libro di gossip sui giocatori dei Dodgers ha scritto, prima della partita: "Joc deve giocare per forza a causa degli infortuni. L'unica speranza è che riesca a fare qualche bunt for hit". Non buntate, salvate un gattino (cit.)

Nella terza partita il discorso applicato a Greinke vale alla grande anche per Kershaw, che è rientrato nel 9° con oltre 100 lanci e ha chiuso con un pitch count di 127. Questo gli ha permesso ovviamente di ottenere una prestazione da copertina (i 35 swing and misses provocati sono il massimo mai realizzato da un pitcher sulla singola partita negli ultimi 10 anni) ma resta il dubbio sulla gestione del braccio. Certamente mi viene da pensare che sia lui che Greinke possano posticipare la prossima partenza di qualche giorno ma in una corsa serrata preferirei farli partire nel maggior numero di partite possibile invece di mandarli lunghi sul singolo match.

Detto questo, oltre alla maledizione dell'hamstring che ci ha portato via Kendrick, Hernandez e Puig, si è aggiunto l'infortunio alla mano di Justin Turner. A questo punto molto probabile che salga Corey Seager e speriamo che il suo debutto sia degno di questo nome.

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 03/09/2015, 16:37

DF7 e JohnOJ.

Amico #7... senza offesa... scrivi meglio di come balli.

(e complimenti per la madre)
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

The Goods
Pro
Pro
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 03/09/2015, 16:43

Sale Corey Seager.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 04/09/2015, 13:50

Ender Wiggin ha scritto:

DF7 e JohnOJ.

Amico #7... senza offesa... scrivi meglio di come balli.

(e complimenti per la madre)

La pacatezza di chi ha la panza piena :forza:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 07/09/2015, 16:42

Buona serie a San Diego, dopo una controversa sconfitta nella partita iniziale sono arrivati te successi. A Denver invece i Giants ne vincono due e ne perdono due quindi la differenza tra LA e SF è di 7.5 partite quando mancano meno di 30 partite alla fine della Regular Season. Situazione abbastanza positiva, certo è che vedo gente che comincia già a contare i magic number ma mi sembra ancora prestino.

Con Peraza che si aggiunge alla compagnia dell'hamstring abbiamo visto Justin Turner in 2B, anche per favorire la presenza in campo di Corey Seager che ha debuttato in maniera molto positiva mostrando tutto il suo attuale bagaglio tecnico. Invece attendiamo notizie su Brett Anderson, che in effetti deve ancora farsi male quest'anno e ad un mese dall'inizio della postseason sarebbe delittuoso perderlo (nonché tipicamente Dodgers).

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 07/09/2015, 22:39

Dodgers fan #7 ha scritto:Situazione abbastanza positiva

Ma che dici, vi prendiamo di sicuro :shades:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 07/09/2015, 23:04

johnOJ ha scritto:
Dodgers fan #7 ha scritto:Situazione abbastanza positiva

Ma che dici, vi prendiamo di sicuro :shades:

Anche io sono convinto di questo, ma non posso piangere troppo altrimenti passo per tifoso dei Giants :naughty:

ciarli
Rookie
Rookie
MLB Team: Texas Ranger's
1
9

Messaggio da ciarli » 08/09/2015, 12:29

Sdiego.Colorado.Arizona sono queste le vostre avversarie...da qui alla fine.
A parte i Pirates che vanno 3 volte a casa LAD.
E poi serie da 4 a SF intorno al 27.
Il calendario forse dice leggermente SF....ma la distanza tra le due....e il fatto che SF deve affrontare 7 o 8 partite a casa dei Dback (LAD solo una serie da 3 in casa) secondo me incidono...
Infatti reputo Arizona una squadra degna, e pericolosa. Inoltre credo (forse a differenza vostra) che il fattore campo conti....
Dimenticavo: in tutto questo avere due partenti come quelli di dei Dodger.....
Insomma per tutto ciò dico LAD.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 08/09/2015, 21:52

ciarli ha scritto:Sdiego.Colorado.Arizona sono queste le vostre avversarie...da qui alla fine.
A parte i Pirates che vanno 3 volte a casa LAD.
E poi serie da 4 a SF intorno al 27.
Il calendario forse dice leggermente SF....ma la distanza tra le due....e il fatto che SF deve affrontare 7 o 8 partite a casa dei Dback (LAD solo una serie da 3 in casa) secondo me incidono...
Infatti reputo Arizona una squadra degna, e pericolosa. Inoltre credo (forse a differenza vostra) che il fattore campo conti....
Dimenticavo: in tutto questo avere due partenti come quelli di dei Dodger.....
Insomma per tutto ciò dico LAD.

Vabbè ma è palesemente già finita da un pezzo la corsa (senza scaramanzia stavolta). Manco il Big One potrebbe ribaltare le cose :biggrin:

ciarli
Rookie
Rookie
MLB Team: Texas Ranger's
1
9

Messaggio da ciarli » 09/09/2015, 4:54

johnOJ ha scritto:
ciarli ha scritto:
Vabbè ma è palesemente già finita da un pezzo la corsa (senza scaramanzia stavolta). Manco il Big One potrebbe ribaltare le cose :biggrin:

Con voi? :stralol: Ma te lo dico da neutrale....non si sa mai...siete i più rompicoglioni di tutta la MLB fino alla fine..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12663
2202

Messaggio da Hobbit83 » 09/09/2015, 11:09

ciarli ha scritto:
johnOJ ha scritto: Vabbè ma è palesemente già finita da un pezzo la corsa (senza scaramanzia stavolta). Manco il Big One potrebbe ribaltare le cose :biggrin:

Con voi? :stralol: Ma te lo dico da neutrale....non si sa mai...siete i più rompicoglioni di tutta la MLB fino alla fine..... :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Anno dispari, non è roba loro quest'anno :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2015, 7:12

DF, ho bisogno del tuo aiuto. La stagione è agli sgoccioli e non sono ancora andato al Dodger Stadium, e settimana prossima c'è una succulenta serie coi Pirates(con biglietti dai 6$ in su, cioè regalo :forza:).
Mi sai dire al momento chi partirebbe venerdì/sabato prossimo?
Thanks. :forza:

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 11/09/2015, 16:18

Wolviesix ha scritto:DF, ho bisogno del tuo aiuto. La stagione è agli sgoccioli e non sono ancora andato al Dodger Stadium, e settimana prossima c'è una succulenta serie coi Pirates(con biglietti dai 6$ in su, cioè regalo :forza:).
Mi sai dire al momento chi partirebbe venerdì/sabato prossimo?
Thanks. :forza:

Mi stai chiedendo tantissimo perché questi mi cambiano il partente al momento. Mercoledì sera sono andato a dormire con Latos che doveva partire l'ultima contro gli Angels e ieri mattina mi sono trovato Joe Wieland sul monte :forza:

Se la rotazione resta a cinque, uno tra Bolsinger e Anderson parte venerdì, Greinke dovrebbe partire sabato e Kershaw domenica. Se invece includono un sesto partente (in pratica se la partenza di Anderson non viene skippata ma solo ritardata di due giorni), dovrebbe esserci Wood venerdì, Bolsinger sabato e Greinke domenica. Ne dubito perché coi Pirates in casa sarebbe importante schierare sia Greinke che Kershaw, ma non si sa mai.

Io comunque li prenderei lo stesso, non ho visto chi avrebbero i Pirates ma tra venerdì e sabato potrebbe esserci Gerrit Cole che si lascia guardare comunque.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”