A quanto pare i Red Sox sono di casa nel topic!
Las Vegas da i Dodgers come favoriti per le World Series.

The Goods ha scritto: Las Vegas da i Dodgers come favoriti per le World Series.
![]()
![]()
Ender Wiggin ha scritto:
DF7 e JohnOJ.
Amico #7... senza offesa... scrivi meglio di come balli.
(e complimenti per la madre)
Dodgers fan #7 ha scritto:Situazione abbastanza positiva
johnOJ ha scritto:Dodgers fan #7 ha scritto:Situazione abbastanza positiva
Ma che dici, vi prendiamo di sicuro
ciarli ha scritto:Sdiego.Colorado.Arizona sono queste le vostre avversarie...da qui alla fine.
A parte i Pirates che vanno 3 volte a casa LAD.
E poi serie da 4 a SF intorno al 27.
Il calendario forse dice leggermente SF....ma la distanza tra le due....e il fatto che SF deve affrontare 7 o 8 partite a casa dei Dback (LAD solo una serie da 3 in casa) secondo me incidono...
Infatti reputo Arizona una squadra degna, e pericolosa. Inoltre credo (forse a differenza vostra) che il fattore campo conti....
Dimenticavo: in tutto questo avere due partenti come quelli di dei Dodger.....
Insomma per tutto ciò dico LAD.
johnOJ ha scritto:ciarli ha scritto:
Vabbè ma è palesemente già finita da un pezzo la corsa (senza scaramanzia stavolta). Manco il Big One potrebbe ribaltare le cose
Anno dispari, non è roba loro quest'annociarli ha scritto:johnOJ ha scritto: Vabbè ma è palesemente già finita da un pezzo la corsa (senza scaramanzia stavolta). Manco il Big One potrebbe ribaltare le cose
Con voi?Ma te lo dico da neutrale....non si sa mai...siete i più rompicoglioni di tutta la MLB fino alla fine.....
![]()
![]()
![]()
Wolviesix ha scritto:DF, ho bisogno del tuo aiuto. La stagione è agli sgoccioli e non sono ancora andato al Dodger Stadium, e settimana prossima c'è una succulenta serie coi Pirates(con biglietti dai 6$ in su, cioè regalo).
Mi sai dire al momento chi partirebbe venerdì/sabato prossimo?
Thanks.