vanecka ha scritto:Non confondersi toni - uno dei migliori attaccanti italiani di sempre - con Gilardino - uno degli attaccanti italiani più sopravvalutati di sempre - visto che nelle stesse condizioni di Palermo Gila già ci si trovava al Genoa 4 anni fa e fu un pianto ed al Bologna fece meglio ma comunque mi pare segnò 12 volte, altro che almeno 15... poi da quel momento ha vissuto tre anni che di professionismo hanno poco o nulla.
Si parlava di calleri per sostituire dybala, Gilardino (e la vendita di Belotti) mi sembra non siano esattamente un piano principale ma una soluzione last minute di zampa... che poi coi 48 milioni di dybala e Belotti cosa ci avrebbe fatto?
ti direi che lo stesso risultato di Gilardino al Genoa lo ha vissuto anche Luca Toni, addirittura 5 o 6 anni fa...ma sparare sul Genoa è come sparare sulla croce rossa, al Grifone segna SOLO Milito, tutto il resto , strapagato ..fallisce...miseramente (Toni, Gilardino, Mitra Matri..ne scordo qualcuno?)

Calleri , come Araujo, fondamentalmente non si sono concluse, le richieste erano troppo alte, il Palermo non può spendere 18/19 milioni su un attaccante, non può e non lo farà mai...semplicemente perche non sempre puoi rivenderli a 40 milioni e un Calleri a 19 milioni che fallisce diventa una minusvalenze che ammazza una società come il Palermo.
Zamparini ha sempre offerte quelle cifre, 8/9 milioni, per Araujo si dice sia arrivato fino a 13, con lo stesso tesoretto è andato a prendersi personalmente Campbell...Gilardino è la soluzione "usato sicuro"...Campbell l'investimento..