Pixi89 ha scritto: Perché io pensavo appunto torno che se io arrivo su una stessa base in due l'eliminazione è automatica del più avanzato.
Pixi,
quando sei in vacca e hai dei dubbi, e ci può stare nei reconditi meandri regolamentari,
affidati al buon senso... alla ratio del ballgame...
... pensa al gioco forzato, e a quello NON forzato...
questo è un caso di gioco NON forzato... Carrera HA IL TITOLO DELLA 3b... E' SUA... e NON è forzato ad avanzare...
Pillar (una volta arrivato in seconda... disobbligato dal tag di Trumbo in prima) HA LA SECONDA, e NON è forzato ad avanzare...
due si incontrano su un cuscino...
chi è l'odd man out?
risposta, quello al quale NON APPARTIENE quella base... non era forzato ad avanzare... non può "spingere" oltre un corridore se appunto NON forzato...
se noti, Joyce è perfetto...
Zunino arriva e tagga Carrera... e lui non fa na piega... poi tagga Pillar e lui chiama out, indicando l'intellettuale Kevin....
e se noti ancora... pure il suggeritore sapeva... poiché all'arrivo salvo di Carrera sulla terza si sbraccia verso Pillar ordinandogli di tornare indietro... poi preso da sconforto pare intimare a Carrera... "oh... te almeno non ti muovere eh?..." e infatti codesto prende la scossa ed esce dal cuscino...
mamma mia... povero Hobbit... hanno perso di uno sto game...