[Best Legends League 2014-15] TRASH TALKING
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Re: [Best Legends League 2014-15] TRASH TALKING
Boh, io tutta sta differenza con gli altri non la vedo. E le partite le ho viste quasi tutte in questi tre anni.
Magari nella singola partita (tipo i 5 gol rifilati alla rizzalex l'anno scorso), ma nel lungo periodo ho visto altri due giocatori nettamente sopra gli altri.
Parlo del girone di ritorno di Platini il primo anno in cui è stato letteralmente devastante, forse sul lungo periodo il picco più alto toccato da un giocatore nel best legends league (e in questo caso probabilmente sì superiore al pur altissimo valore storico del giocatore). Però poi negli altri due anni non è che poi Michel abbia fatto faville, pur rimanendo un giocatore di alto livello. evidentemente aveva trovato compagni, posizione e squadra ideale.
E parlo anche del girone di andata di garrincha l'anno scorso quando praticamente giocando quasi da solo ha portato la squadra di manu e lebron ai vertici della classifica. Non per niente rientrato nei ranghi di una pur ottima normalità garrincha, la squadra si è assestata più verso metà classifica.
Ecco, questi sono stati i due casi in cui ho visto giocatori sul lungo periodo nettamente sopra la media.
Poi moore il primo anno, un muro invalicabile per Ripper, neeskens il primo anno per noi, puskas l'anno scorso per Mike (in cui si diceva che chi aveva puskas partiva sempre dal 2-0), zidane l'anno scorso per te (un girone d'andata allucinante), vengono immediatamente dopo per quanto riguarda picchi di rendimento sul più o meno lungo periodo.
Magari nella singola partita (tipo i 5 gol rifilati alla rizzalex l'anno scorso), ma nel lungo periodo ho visto altri due giocatori nettamente sopra gli altri.
Parlo del girone di ritorno di Platini il primo anno in cui è stato letteralmente devastante, forse sul lungo periodo il picco più alto toccato da un giocatore nel best legends league (e in questo caso probabilmente sì superiore al pur altissimo valore storico del giocatore). Però poi negli altri due anni non è che poi Michel abbia fatto faville, pur rimanendo un giocatore di alto livello. evidentemente aveva trovato compagni, posizione e squadra ideale.
E parlo anche del girone di andata di garrincha l'anno scorso quando praticamente giocando quasi da solo ha portato la squadra di manu e lebron ai vertici della classifica. Non per niente rientrato nei ranghi di una pur ottima normalità garrincha, la squadra si è assestata più verso metà classifica.
Ecco, questi sono stati i due casi in cui ho visto giocatori sul lungo periodo nettamente sopra la media.
Poi moore il primo anno, un muro invalicabile per Ripper, neeskens il primo anno per noi, puskas l'anno scorso per Mike (in cui si diceva che chi aveva puskas partiva sempre dal 2-0), zidane l'anno scorso per te (un girone d'andata allucinante), vengono immediatamente dopo per quanto riguarda picchi di rendimento sul più o meno lungo periodo.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
È stato bello finché è durato. Prendere goal al 94esimo è una ingiustizia, sapevamo che lo strunz ci avrebbe (di nuovo) penalizzato.
Devo ancora vederla, ad ogni modo ci giocheremo tutte le carte per fare il miracolo nel ritorno.
Devo ancora vederla, ad ogni modo ci giocheremo tutte le carte per fare il miracolo nel ritorno.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
The goat ha scritto:Boh, io tutta sta differenza con gli altri non la vedo. E le partite le ho viste quasi tutte in questi tre anni.
Appunto, tutta gente che ha reso moltissimo per poi calare in altri contesti. Pele rende a prescindere dal contesto, chi lo prende va dritto ai PO.
A me non piace che un giocatore possa influenzare cosi tanto il rendimento di una squadra; poi per fortuna i DreamWarriors sono bravi e si meritano il posto conquistato ma l'anno prossimo sara' nuovamente automatico che chi ha il culo di prendere Pele avrà già un pass per i PO.
In ogni caso la mia posizione mi sembra chiara ed e' inutile ribadirla, a questo punto son l'unico ad averla notata questa cosa.
Di nuovo complimenti a DreamWarriors che hanno costruito un contesto intorno a Pele che gli ha permesso anche di dominarli i PO, con menzione particolare a Bulgarelli che e' stato davvero una spina nel culo.

Ora divertiamoci nel match di ritorno, vado di difesa alta. Quindi o vinco o ne prendo 6 con gol di Pele' su palla in profondità di Bulgarelli.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Vedo che l'avete messo pure nella copertina su facebook, ho capito...tocca sorbirselo pure l'anno scorso sto brasiliano. 

- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Ne abbiamo parlato ma non credo di condividere (fino al punto di chiederne la modifica dei valori o l'esclusione), perché pur riconoscendo a Pelè di essere bravino non credo che a parità di contorno (mediocre) lui e soltanto lui potrebbe trascinare la squadra ai playoff. E' un finalizzatore estremamente efficace, ovviamente, ma dal momento che il contorno ci vuole sempre è inutile farsi tante menate. Così com'è ovvio che se la squadra con Pelè ha anche altri buoni/ottimi giocatori non è che possano essercene molte altre a giocarsela. Se va bene ce ne sarà un'altra (quella con DI Stefano o Puskas, per dire). Io credo che i giocatori, in attacco, che possono cambiare le sorti di una squadra sono 3 o 4, come dicevo ai tempi del draft e una volta che vedi andar via quei 3 o 4 nomi tanto vale passare a costruire diversamente la squadra, sperando di anticipare gli altri in altre zone del campo, sperando che poi basti un Rush di punta (se hai Moore in difesa, Rivera come trequartista e Garrincha e Rivelino sulle fasce, Ripper ci insegna, qualcosa di buono la si fa anche senza Pelè o Puskas o Maradona o Baloncieri) 

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12979
- 3634
Caxxo AFDUI, se Pele' è indicato da miliardi di persone come il giocatore di calcio più forte in assoluto, come puoi pensare che non lo sia in un database di videogiochi? E non credo che ti porti di diritto ai PO. Mettigli dietro giocatori scarsi e poi vediamo. Ovvio che lui la sua parte la faccia, ha segnato più di 1000 reti in carriera. Chi pesca ai primi posti del draft solitamente riesce a pescare i calciatori più forti, ma i Malbdm insegnano che puoi vincere anche pescando sul fondo...bisogna trovate la giusta amalgama, nel creare la Rosa, nel trovare il modulo giusto e saperlo abbinare alla squadra che si affronta
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
No, aspettate.
forse ho capito male io quello che intendeva afdui, altrimenti non mi sarei neanche cimentato nel discorso.
Io ho inteso che lui non discuta il fatto che Pelé sia il più forte sul db, ma il fatto che sia troppo più forte della concorrenza. Cioè la differenza fra lui e gli altri è - a suo parere - troppo evidente per essere realistica.
Io rispondevo su questo ed è il motivo per cui in privato ho chiesto le vostre opinioni.
Logico che poi se il discorso invece era più semplicemente su 'è giusto che pelè sul db sia più forte di maradona o di stefano o cruijff o padoin?', beh nel caso inutile pure stare a parlarne, almeno non a livello di db. sono questioni talmente soggettive che iniziano e finiscano lì.
forse ho capito male io quello che intendeva afdui, altrimenti non mi sarei neanche cimentato nel discorso.
Io ho inteso che lui non discuta il fatto che Pelé sia il più forte sul db, ma il fatto che sia troppo più forte della concorrenza. Cioè la differenza fra lui e gli altri è - a suo parere - troppo evidente per essere realistica.
Io rispondevo su questo ed è il motivo per cui in privato ho chiesto le vostre opinioni.
Logico che poi se il discorso invece era più semplicemente su 'è giusto che pelè sul db sia più forte di maradona o di stefano o cruijff o padoin?', beh nel caso inutile pure stare a parlarne, almeno non a livello di db. sono questioni talmente soggettive che iniziano e finiscano lì.
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Si intendevo questo, delle classifiche soggettive non mi interessa.The goat ha scritto:No, aspettate.
Troppo più forte rispetto agli altri big e soprattutto forte sempre e comunque. Tre anni e per tre anni la sua squadra era una legittima aspirante al titolo, mai un giro a vuoto.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
La pagina facebook, è ufficialmente la fine.
Non ne usciremo più.
Non ne usciremo più.

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Visto il match, risultato nettamente bugiardo. Il goal di Sivori è poi una cosa ridicola, tutto il campo senza essere preso e poi segna su rimpallo, mah.
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
A.F.D.U.I. President ha scritto: Si intendevo questo, delle classifiche soggettive non mi interessa.
Troppo più forte rispetto agli altri big e soprattutto forte sempre e comunque. Tre anni e per tre anni la sua squadra era una legittima aspirante al titolo, mai un giro a vuoto.
mi dispiace, afdui.
ho interpellato diverse persone in merito fra i più attivi del torneo. nessuno la pensa come te.
però puoi vantarti di avermi instillato il dubbio tanto da costringermi a chiedere opinioni altrui.

Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Sentivo un certo rumore e non capivo se stavano disboscando il parco qui dietro. Poi mi sono affacciato e ho visto quello che mi è parso essere Afdui in pelliccia. Che brutta fine!

PS: Afdui se stai bene faccelo sapere, non vorrei scatenare un inutile allarmismo!

PS: Afdui se stai bene faccelo sapere, non vorrei scatenare un inutile allarmismo!

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
My 2 cents: è molto semplice dirimere la questione perché basta che al prossimo draft venga assegnata d'ufficio ad Afdui la prima scelta con l'obbligo di prendere Pelè, gli altri giocatori gli sceglierà a fine draft, dopo che avranno scelto tutti, così si saprà se effettivamente con Pelè e altri 10 sconosciuti si và ai playoff. 
Ovviamente nessuna possibilità di fare mercato poi per lui ma penso fosse scontato no?

Ovviamente nessuna possibilità di fare mercato poi per lui ma penso fosse scontato no?
- The goat
- Moderator
- 44
- 766
Mi sembra una soluzione molto equa.
Dando un'occhiata all'ultimo draft e ipotizzando che il prossimo segua le stesse linee, afdui potrebbe mettere su una squadra del tipo:
Spatolatori Folli (4-4-2)
Giovanni Galli
Minelli, Branco, Foni, Reuter
Joya, Nicola Berti, Mascherano, Meredith
Pelé, Trezeguet (Cassano
)
Dando un'occhiata all'ultimo draft e ipotizzando che il prossimo segua le stesse linee, afdui potrebbe mettere su una squadra del tipo:
Spatolatori Folli (4-4-2)
Giovanni Galli
Minelli, Branco, Foni, Reuter
Joya, Nicola Berti, Mascherano, Meredith
Pelé, Trezeguet (Cassano

Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.