RizzK8 ha scritto:@Luketto: mah, se sembra condivisibile a voi tifosi dell'Inter figurati a me... Mi sembra un pò una cavolata comunque.
Se gli facevi finire l'anno con la rosa di Mazzarri ero assolutamente d'accordo, ma qui a gennaio ti ha fatto spendere e spandere (rispetto alle possibilitá economiche, ovviamente) e sta facendo pure peggio del predecessore.
Ma guarda per prima cosa io parlo per me e non sono la voce dei tifosi dell'Inter, ci mancherebbe...per te sarà una cavolata per me no, punti di vista...la rosa è ancora quella di Mazzarri con l'aggiunta a gennaio di Shaqiri, Brozovic, Santon, Podolski e Felipe...i primi due sono partiti bene poi hanno avuto un calo di rendimento e stanno vivendo il classico periodo di adattamento ad una nuova realtà, il terzo è partito bene poi causa il fatto che veniva da un lungo infortunio si è cotto fisicamente, il quarto si è rivelato una pippa arrivata in prestito mentre l'ultimo è il classico tappa buchi...Mancini ha cercato di cambiare la mentalità ad una squadra che aveva paura anche della sua ombra, ci è riuscito a tratti e alla fine i risultati sono molto deludenti ma gli va data un'altra possibilità di partire dal ritiro estivo con una squadra il più vicina alle sue idee, poi ripeto che anche volendo non lo puoi mandare via perchè tre allenatori non si possono pagare...detto questo concludo dicendo che da Mancini mi aspettavo di più, come normale che sia, e i suoi errori nei ha fatti anche lui senza dubbio però è giusto dargli fiducia e non linciarlo dopo che è arrivato da sei/sette mesi...