Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: FC Internazionale - Una nuova era da fratelli del mondo

Messaggio da DROGBA86 » 22/05/2015, 12:04

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Immagine

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 22/05/2015, 12:26

Checco Moriero :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/05/2015, 21:44

Ma Handanovic non può andarsene direttamente fuori dai coglioni? Sembra stia facendo un favore a tutti quando scende in campo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/05/2015, 21:57

sonnechiosissimo ha scritto: infondo alvarezza mi mancherà :piango:

mancherà più a me che a te. :biggrin:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2015, 1:11

Rico Tubbs ha scritto:Ma Handanovic non può andarsene direttamente fuori dai coglioni? Sembra stia facendo un favore a tutti quando scende in campo.
Io ho quest'impressione da parecchio tempo, quando lo dissi mi si parlò dei rigori parati... Per poi magari non buttarsi nemmeno su tiri parabilissimi.

Comunque un pianto Mancini, anche stasera a dire che è andato tutto benissimo... Io credo che se Walterone avesse messo su sta striscia di risultati conditi da queste dichiarzioni reiterate sarebbe stato linciato.
Mi chiedo solo quanto credito abbia ancora in societá (ma anche col tifo...) questo allenatore.
Never Underestimate the Heart of a Champion

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 24/05/2015, 1:15

Cmq mi sa che ci andate lo stesso in europa visti i problemi burocratici delle genovesi
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 24/05/2015, 10:45

RizzK8 ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Ma Handanovic non può andarsene direttamente fuori dai coglioni? Sembra stia facendo un favore a tutti quando scende in campo.
Io ho quest'impressione da parecchio tempo, quando lo dissi mi si parlò dei rigori parati... Per poi magari non buttarsi nemmeno su tiri parabilissimi.

Comunque un pianto Mancini, anche stasera a dire che è andato tutto benissimo... Io credo che se Walterone avesse messo su sta striscia di risultati conditi da queste dichiarzioni reiterate sarebbe stato linciato.
Mi chiedo solo quanto credito abbia ancora in societá (ma anche col tifo...) questo allenatore.

Mancini o si dimette o la società non può cacciarlo perchè, credito o meno, non possiamo con i problemi economici/fpf che abbiamo, avere a busta paga tre allenatori...poi il credito ce l'ha ancora, ampiamente in società, perchè il suo operato sarà valutato la prossima stagione dove potrà impostare dall'inizio il suo tipo di calcio ed a quel punto le responsabilità saranno tutte sue...mi pare una cosa condivisibile sinceramente...

Handanovic è questo...magari ti fa una partita dove para di tutto e quella successiva dove ti prende dei gol diciamo discutibili...poi con il fatto di parare i rigori spesso nasconde il tutto ma il portiere questo è...vuole giocare in CL ma se fossi in lui due domande me le farei se non c'è la fila per prenderlo eh...

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 24/05/2015, 10:47

kobe 84 ha scritto:Cmq mi sa che ci andate lo stesso in europa visti i problemi burocratici delle genovesi

Ci passa davanti anche il Torino... :bigboss:

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 24/05/2015, 11:22

Ma che minchia di sfiga avete avuto? Il secondo gol del Genoa una delle cose più buffe che ho visto su un campo di calcio.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

The King 86
Pro
Pro
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 24/05/2015, 11:42

Yuppidù ha scritto:Ma che minchia di sfiga avete avuto? Il secondo gol del Genoa una delle cose più buffe che ho visto su un campo di calcio.

Quella non è sfiga. È semplicemente Andrea Ranocchia :forza: :notworthy:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 24/05/2015, 11:52

@Luketto: mah, se sembra condivisibile a voi tifosi dell'Inter figurati a me... Mi sembra un pò una cavolata comunque.
Se gli facevi finire l'anno con la rosa di Mazzarri ero assolutamente d'accordo, ma qui a gennaio ti ha fatto spendere e spandere (rispetto alle possibilitá economiche, ovviamente) e sta facendo pure peggio del predecessore.
Never Underestimate the Heart of a Champion

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 24/05/2015, 12:02

Lo dicevo che bisognava venderlo l'estate scorsa :icon_paper:
Ecco, poi magari su Bardi ci avevo preso meno :forza:

Luketto
Pro
Pro
1682
1049

Messaggio da Luketto » 24/05/2015, 13:33

RizzK8 ha scritto:@Luketto: mah, se sembra condivisibile a voi tifosi dell'Inter figurati a me... Mi sembra un pò una cavolata comunque.
Se gli facevi finire l'anno con la rosa di Mazzarri ero assolutamente d'accordo, ma qui a gennaio ti ha fatto spendere e spandere (rispetto alle possibilitá economiche, ovviamente) e sta facendo pure peggio del predecessore.

Ma guarda per prima cosa io parlo per me e non sono la voce dei tifosi dell'Inter, ci mancherebbe...per te sarà una cavolata per me no, punti di vista...la rosa è ancora quella di Mazzarri con l'aggiunta a gennaio di Shaqiri, Brozovic, Santon, Podolski e Felipe...i primi due sono partiti bene poi hanno avuto un calo di rendimento e stanno vivendo il classico periodo di adattamento ad una nuova realtà, il terzo è partito bene poi causa il fatto che veniva da un lungo infortunio si è cotto fisicamente, il quarto si è rivelato una pippa arrivata in prestito mentre l'ultimo è il classico tappa buchi...Mancini ha cercato di cambiare la mentalità ad una squadra che aveva paura anche della sua ombra, ci è riuscito a tratti e alla fine i risultati sono molto deludenti ma gli va data un'altra possibilità di partire dal ritiro estivo con una squadra il più vicina alle sue idee, poi ripeto che anche volendo non lo puoi mandare via perchè tre allenatori non si possono pagare...detto questo concludo dicendo che da Mancini mi aspettavo di più, come normale che sia, e i suoi errori nei ha fatti anche lui senza dubbio però è giusto dargli fiducia e non linciarlo dopo che è arrivato da sei/sette mesi...

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 24/05/2015, 13:39

Mi ricollego a Luketto e aggiungo che:
Se la difesa è quella (parlo soprattutto dei 2 centrali) Mancini o Mourinho posson farci poco eh. (E io sono un "non amante" di Mancini).
Poi continuerò a dirlo, con Mazzarri le ultime due partite (per esempio) le giocavi per non prenderle, con Mancini quanto meno abbiamo un gioco (e abbiamo anche abbastanza dominato. Si anche vs la Giuve, che ovviamente era con la rosa C).
Sfortunatamente in ogni partita, più di un episodio ci dice contro (sempre fermo restando alle ultime 2, con la Giuve potevamo andare 2-1 se non ci fosse stato annullato un gol buono; col Genoa secondo tempo solo "nostro", due pali presi, poi calcio di punizione al 90' e inculata easy)
Ovvio, con i "se" siam tutti buoni, ma ripeto, con Mazzarri neanche potevamo avere "questi presupposti".
Spero di aver evidenziato la differenza tra i due tecnici.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2506

Messaggio da ilmago » 24/05/2015, 13:40

Si Rico lo so. Questa mentalità "degli episodi/della sfiga" è da perdenti. Mi serviva solo ad evidenziare i pro e i contro tra Wa(l)ter e Mancio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”