datruth34 ha scritto:Beal e wall sono veramente forti, continuo a ritenere Washington superiore ad Atlanta a livello si talento complessivo. Da tifoso CS ho visto giocare humpries lo scorso anno e mi stupisco del fatto che non abbia fatto un minuto in questi PO. Certo non allarga il campo come gooden ma a difesa e sostanza siamo su un altro pianeta. Anche porter mi sembra buono buono, se aumenta la sua pericolosità offensiva diventa uno starter di livello
Ecco, a livello complessivo/talento direi di si. E anche sulla futuribilità (dato che Wall&Beal sono due ragazzini).
Però a livello di squadra/struttura , imho, non c'è paragone con gli Hawks. Atlanta che nel suo starting5 ha messo (in questa serie) 4 giocatori con 16+ ppg (vabbe Millsap 15.7) con il solo Korver che ha "cannato" la serie (7ppg).
Per i maghi, invece, solo il backcourt è stato strepitoso (25.2ppg per BB e 17.6 per Wall, ma con quest'ultimo che ha saltato 3 partite, di cui 2L. Ecco forse lì è girata la serie, dato che l'unica vinta è stata con la tabellata di PP). Hanno comunque avuto un ottimo PP nella serie (16ppg di media nelle prime5, ma stanotte solo 4 punti

Ma comunque oltre al quintetto, Atlanta ha una panchina migliore dei maghi come approccio alla partita e sistema di gioco (e qui il merito è del coach).
Anno prossimo però, con un Porter così in crescita, e magari un backup pg migliore di Sessions (

Insomma le basi per fare bene nell'immediato futuro ci sono per i maghi.
Vedremo