Era parecchio che non vedevo una partita dei Bulls. Ma Noah viene sempre "sfruttato" solo per fare passaggi consegnati a 7m da canestro?

Non credo di avergli visto ricevere una singola palla in un'altra zona del campo.
DODO29186 ha scritto:
Tra l'altro Tapatalk (almeno il mio) ti spoilera subito con l'anteprima, dunque il non mettere i nomi delle squadre è un palliativo da poco.
Birdman ha scritto:Ma Noah viene sempre "sfruttato" solo per fare passaggi consegnati a 7m da canestro?![]()
Non credo di avergli visto ricevere una singola palla in un'altra zona del campo.
Però più che un problema suo, ieri mi è parso che sia stato veramente coinvolto in malo modo. Non si può pretendere che inventi dal palleggio a 7-8m dal canestro!T-Time ha scritto: Noah deve giocare per status 30+ minuti ed è uno dei problemi di questi Bulls, è nullo anzi dannoso in attacco e pure in difesa nell'Nba del tiro da 3 punti non sposta più niente.
Birdman ha scritto:Ho visto solo la prima (soporifera) metà della partita prima di crollare dal sonno, ma non parlerei di Bulls che lasciano fare a Lebron. Quanto di Lebron che decide di mettersi il mantello e vincerla da solo; e c'è ben poco da fare quando è in una di quelle serate.
Era parecchio che non vedevo una partita dei Bulls. Ma Noah viene sempre "sfruttato" solo per fare passaggi consegnati a 7m da canestro?![]()
pepper90 ha scritto:È vero che quello era in missione ma l'attacco dei Bulls nel primo tempo è stato terribile, non hanno mai trovato modo di eludere la pressione costante dei Cavs e questo è colpa anche dello staff secondo me. Non puoi sperare sempre di tirare con percentuali altissime come in gara 1
Vado a memoria, ma nel 1/4 aveva già 14p, 4a e svariati hockey pass. Tirando con tipo l'80% e senza forzare. Da lì in poi i Bulls non si sono neanche più avvicinati al rientro in partita.TheNightwatcher ha scritto:Sarà, ma io non ho visto questo "god mode" da parte di LBJ. 33 pts con 29 tiri penso che Chicago ci metta la firma per tutta la serie. Il problema è se Thompson tira giù seicento rimbalzi offensivi e fai tirare con quelle percentuali i vari Jones, Delly e Shumpert.