apuano86 ha scritto:Uno può anche esprimere la migliore pallacanestro del mondo ma se come l'altra squadra va in bonus comincia ripetutamente ad hackare rendendo la partita INGUARDABILE diventa automaticamente la peggior pallacanestro del mondo. Poi per l'amor del cielo io sono un fruitore medio e non un esperto ma tant'è io la penso così.
Appunto...per te, ma il tuo non è un dogma, è esattamente un'opinione come quella che ho espreso io prima sulla
bellezza di questa serie (ma al massimo il commento è stato "e allora Spurs Clippers? gne gne gne" )
Perchè pensa un pò, io invece trovo che la peggior pallacanestro del mondo sia quella dove le difese stanno a guardare praticamente in ogni azione, lasciando penetrazioni su penetrazioni incontrastate, sbagliando rotazioni difensive su rotazioni, o movimenti facili.
apuano86 ha scritto:
Su Harden dopo che non difende, dopo che è tutelato ora si dice che è un simulatore. Aspetto sempre che si dica che fa turismo sessuale minorile in Tailandia. Non è ovviamente perfetto e ci sono basi secondo me più tecniche in cui trovare difetti ma questo estremizzare certi aspetti non mi sembra molto credibile. Semplicemente non difende bene quanto attacca (ma è comunque discreto), e cerca un sacco di falli che spessissimo trova e quando c'è il contatto non fa certo niente per nasconderlo ma fischi inventati su Harden me ne ricordo proprio pochi nelle partite che ho visto. Poi certo un po' di parzialità da tifoso ci sta...
A parte che il discorso difesa Harden non c'entra nulla...ma quindi fammi capire, se qualcuno dice che prima Harden non difendeva sbaglia, se dice che è tutelato sbaglia, se dice che è un simulatore sbaglia...ma non ti viene in mente che se più persone dicono questa cosa un fondo di verità ci possa essere? O io devo pensare che tu sia uno Spurshater solo perchè non ti piace qualcosa degli Spurs? Ti faccio più intelligente del pensare che tu possa giudicare una cosa in una certa maniera solo se provi odio...
Ma giusto per chiudere il discorso, hai mai sentito dire di Duncan che non difende? che sia un simulatore? Che sia un giocatore scorretto o altre cose simili? No...perchè non è quel tipo di giocatore. Harden evidentemente invece ha anche alcune di queste prerogative, se moltissime persone in lui vedono queste cose, ma nessuno dice che queste cose facciano di Harden un giocatore pessimo o gli tolgano dei meriti che anche quelli che lo criticano su certe cose, gli riconoscono, ma negarle totalmente è francamente ridicolo.