Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western First Round: Rockets (2) - Mavs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Re:

Messaggio da LukaV » 29/04/2015, 23:28

Porsche 928 ha scritto: Peccato, non riesci nemmeno in quello... davvero mi spiace per te. #mediocritadahaterino
Sentirsi dare del mediocre da uno che ha passato le ultime stagioni ad insultare un deficit fisico dell'allenatore della squadra per cui fa il tifo non ha prezzo :laughing:
Ma ch tu non abbia capito un cazzo sulla questione hater...non mi sorprende :hihi:

Porsche 928 ha scritto: E non so nemmeno dargli tanto torto sulla "bellezza" delle partite condite da decine di liberi per via dell'hack a...
Ah beh se nella tua testa Houston-Dallas è stata superiore come qualità di pallacanestro giocata a Spurs-Clippers hai indubbiamente VINTO :stralol:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8965
14841

Messaggio da lebronpepps » 29/04/2015, 23:33

Si prepara un derby texano frizzante :forza:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re:

Messaggio da LukaV » 29/04/2015, 23:48

lebronpepps ha scritto:Si prepara un derby texano frizzante :forza:
Se mai sarà :portasfiga: , sarà:

Mariuoli vs Immacolati :forza:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/04/2015, 0:16

LukaV ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Peccato, non riesci nemmeno in quello... davvero mi spiace per te. #mediocritadahaterino
Sentirsi dare del mediocre da uno che ha passato le ultime stagioni ad insultare un deficit fisico dell'allenatore della squadra per cui fa il tifo non ha prezzo :laughing:
Ma ch tu non abbia capito un cazzo sulla questione hater...non mi sorprende :hihi:

Porsche 928 ha scritto: E non so nemmeno dargli tanto torto sulla "bellezza" delle partite condite da decine di liberi per via dell'hack a...
Ah beh se nella tua testa Houston-Dallas è stata superiore come qualità di pallacanestro giocata a Spurs-Clippers hai indubbiamente VINTO :stralol:

Meno male che sei tu quello che hai capito tutto... ahhh

poverino.

Comunque "si hai ragione!", cosi ti senti realizzato, almeno per oggi.

Sul boldato, non ho mai scritto nulla di nemmeno simile, ma vabbe stai delirando, "si hai ragione 2.0".

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/04/2015, 2:07

Porsche 928 ha scritto: Meno male che sei tu quello che hai capito tutto... ahhh
poverino.
Sul boldato, non ho mai scritto nulla di nemmeno simile, ma vabbe stai delirando, "si hai ragione 2.0".
Sei così confuso che manco riesci a tradurre alla tua testolina il concetto con cui stavi concordando :stralol:

Ecco "Porsche 4.0" ...e upgrade futuri... :appl:

ps. non ti sopravvalutare troppo, nelle 1000 cose che mi realizzano la giornata...tu non entri neanche in quelle che mi lasciano indifferente... :noia:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
1030
575

Re: Western First Round: Rockets (2) - Mavs (7)

Messaggio da apuano86 » 30/04/2015, 8:50

Uno può anche esprimere la migliore pallacanestro del mondo ma se come l'altra squadra va in bonus comincia ripetutamente ad hackare rendendo la partita INGUARDABILE diventa automaticamente la peggior pallacanestro del mondo. Poi per l'amor del cielo io sono un fruitore medio e non un esperto ma tant'è io la penso così.

Su Harden dopo che non difende, dopo che è tutelato ora si dice che è un simulatore. Aspetto sempre che si dica che fa turismo sessuale minorile in Tailandia. Non è ovviamente perfetto e ci sono basi secondo me più tecniche in cui trovare difetti ma questo estremizzare certi aspetti non mi sembra molto credibile. Semplicemente non difende bene quanto attacca (ma è comunque discreto), e cerca un sacco di falli che spessissimo trova e quando c'è il contatto non fa certo niente per nasconderlo ma fischi inventati su Harden me ne ricordo proprio pochi nelle partite che ho visto. Poi certo un po' di parzialità da tifoso ci sta...
Immagine

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 30/04/2015, 8:57

Harden adesso difende, a OKC difendeva.
L'anno scorso non difendeva proprio e questo era un problema per la squadra, dirlo non vuol dire essere un hater

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 30/04/2015, 10:05

Ah beh se nella tua testa Houston-Dallas è stata superiore come qualità di pallacanestro giocata a Spurs-Clippers hai indubbiamente VINTO :stralol:[/quote]

Meno male che sei tu quello che hai capito tutto... ahhh

poverino.

Sul boldato, non ho mai scritto nulla di nemmeno simile, ma vabbe stai delirando, "si hai ragione 2.0".[/quote]

Lo hai definito lo storpio.....non so se questo vale, bisognerebbe chiedere all'accademia della Crusca. :laughing: :laughing:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Re:

Messaggio da Luketto » 30/04/2015, 10:40

lebronpepps ha scritto:Si prepara un derby texano frizzante :forza:

Aspetta...i "mariuoli" devono passare ancora il primo turno...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/04/2015, 11:36

esba ha scritto:
Lo hai definito lo storpio.....non so se questo vale, bisognerebbe chiedere all'accademia della Crusca. :laughing: :laughing:

E cosa centra con il boldato?

Il Boldato e` "Ah beh se nella tua testa Houston-Dallas è stata superiore come qualità di pallacanestro giocata a Spurs-Clippers hai indubbiamente VINTO" (cosa che non mi sono minimamente sognato di scrivere, basta saper leggere sopra, io parlavo di qualita dello spettato di una partita condita da tanti tiri liberida hack a Jordan), cosa centra con quello che dico contro l'ex stella dei Celtics?

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 30/04/2015, 12:08

Porsche 928 ha scritto:
esba ha scritto:

E cosa centra con il boldato?

Il Boldato e` "Ah beh se nella tua testa Houston-Dallas è stata superiore come qualità di pallacanestro giocata a Spurs-Clippers hai indubbiamente VINTO" (cosa che non mi sono minimamente sognato di scrivere, basta saper leggere sopra, io parlavo di qualita dello spettato di una partita condita da tanti tiri liberida hack a Jordan), cosa centra con quello che dico contro l'ex stella dei Celtics?

Credevo vi riferiste a Mc Hale, chiedo venia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/04/2015, 13:56

apuano86 ha scritto:Uno può anche esprimere la migliore pallacanestro del mondo ma se come l'altra squadra va in bonus comincia ripetutamente ad hackare rendendo la partita INGUARDABILE diventa automaticamente la peggior pallacanestro del mondo. Poi per l'amor del cielo io sono un fruitore medio e non un esperto ma tant'è io la penso così.
Appunto...per te, ma il tuo non è un dogma, è esattamente un'opinione come quella che ho espreso io prima sulla bellezza di questa serie (ma al massimo il commento è stato "e allora Spurs Clippers? gne gne gne" )
Perchè pensa un pò, io invece trovo che la peggior pallacanestro del mondo sia quella dove le difese stanno a guardare praticamente in ogni azione, lasciando penetrazioni su penetrazioni incontrastate, sbagliando rotazioni difensive su rotazioni, o movimenti facili.

apuano86 ha scritto: Su Harden dopo che non difende, dopo che è tutelato ora si dice che è un simulatore. Aspetto sempre che si dica che fa turismo sessuale minorile in Tailandia. Non è ovviamente perfetto e ci sono basi secondo me più tecniche in cui trovare difetti ma questo estremizzare certi aspetti non mi sembra molto credibile. Semplicemente non difende bene quanto attacca (ma è comunque discreto), e cerca un sacco di falli che spessissimo trova e quando c'è il contatto non fa certo niente per nasconderlo ma fischi inventati su Harden me ne ricordo proprio pochi nelle partite che ho visto. Poi certo un po' di parzialità da tifoso ci sta...
A parte che il discorso difesa Harden non c'entra nulla...ma quindi fammi capire, se qualcuno dice che prima Harden non difendeva sbaglia, se dice che è tutelato sbaglia, se dice che è un simulatore sbaglia...ma non ti viene in mente che se più persone dicono questa cosa un fondo di verità ci possa essere? O io devo pensare che tu sia uno Spurshater solo perchè non ti piace qualcosa degli Spurs? Ti faccio più intelligente del pensare che tu possa giudicare una cosa in una certa maniera solo se provi odio...
Ma giusto per chiudere il discorso, hai mai sentito dire di Duncan che non difende? che sia un simulatore? Che sia un giocatore scorretto o altre cose simili? No...perchè non è quel tipo di giocatore. Harden evidentemente invece ha anche alcune di queste prerogative, se moltissime persone in lui vedono queste cose, ma nessuno dice che queste cose facciano di Harden un giocatore pessimo o gli tolgano dei meriti che anche quelli che lo criticano su certe cose, gli riconoscono, ma negarle totalmente è francamente ridicolo.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/04/2015, 15:30

Era per dire che ho sentito accusare Harden di tutto tranne di quello che secondo me è il suo peggior difetto cioè cercare la penetrazione come se fosse 20 cm e 30 Kg di meno. Quando esagera diventa pernicioso, perde troppi palloni e spesso viene rimbalzato. Per il resto nessuna delle critiche che gli viene mossa secondo me corrisponde al vero. Ovviamente è tutto relativo...si fa per parlare e mettere un po' di pepe... :naughty:
Immagine

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Messaggio da Omnisinner » 30/04/2015, 16:57

Beh, dai, quest'anno ha messo la testa a posto ma l'anno scorso era difensivamente IMBARAZZANTE, negarlo è da prosciutto sugli occhi.
E questo prescinde dal fatto che per me è il co-MVP della lega.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Re:

Messaggio da apuano86 » 30/04/2015, 17:19

Omnisinner ha scritto:Beh, dai, quest'anno ha messo la testa a posto ma l'anno scorso era difensivamente IMBARAZZANTE, negarlo è da prosciutto sugli occhi.
E questo prescinde dal fatto che per me è il co-MVP della lega.

Come ho detto più volte io ho cominciato a vedere quasi tutte le partite dei Rockets più o meno da metà di quest'anno folgorato sulla via dei siti benemeriti. Per prima non posso parlare. Ma la tiritera del non difendere si sentiva anche st'anno almeno nella prima parte... :thumbup:
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”