gianluca1193 ha scritto:Scusate, ma per "capire qualcosa" sulla tua squadra durante una stagione, quante partite in media(settimanale) bisogna guardare?
Grazie!
Nessuna
basta leggere i boxscore
(semicit.)
gianluca1193 ha scritto:Scusate, ma per "capire qualcosa" sulla tua squadra durante una stagione, quante partite in media(settimanale) bisogna guardare?
Grazie!
rene144 ha scritto:...dipende da cosa vuoi capire.
tino ha scritto:mike trout esordisce l'8 luglio del 2011, quindi è sotto contratto con gli angels fino a fine 2016. essendo un fenomeno il gm dei losangelini gli propone un contratto di 6 anni per 144M$, a partire dal 2015, legandolo agli angels fino al 2020. questi tre anni di contratto in più costano alla società 48M$ annui. ha un senso o era meglio fare una superproposta nel 2017 quando il giocatore sarebbe stato un FA? un grazie a chi mi spiega questo contratto.
tino ha scritto:mike trout esordisce l'8 luglio del 2011, quindi è sotto contratto con gli angels fino a fine 2016.
tino ha scritto:Nel film di nuovo in gioco clint eastwood interpreta un anziano scout che ha la meglio sul giovane che utilizza esclusivamente gli strumenti informatici.
Quanto tempo stai in italia e quanto nel resto del mondo?
Quanta importanza ha lo studio degli scores e quanta l’osservazione diretta dei prospetti?
Mi spieghi se questa attività ti occupa per l’intera annata o se quando il baseball è in letargo hai spazio per altre attività. grazie
tino ha scritto:qualcuno afferma che a livello etico non si può farli partire in triplo per sfruttare l'anno di controllo in più
chiedo questo: dopo quante partite o mesi di servizio in mlb un atleta non si può più considerare rookie ed averlo sotto controllo per soli cinque anni? l'anno di service time è da considerarsi un anno solare? ciao, grazie
tino ha scritto:sei il mio mito per l'mlb e continuerò a stressarti. grazie ancora
Ender Wiggin ha scritto:tino ha scritto:sei il mio mito per l'mlb e continuerò a stressarti. grazie ancora
Uhè TIno...
qui qualcuno (il sottoscritto...) comincia a ingelosirsi...
![]()
mettiti in fila please...