Messaggio
da Xander » 05/04/2015, 20:59
Per i prossimi due appuntamenti iridati (Texas e Argentina) la HRC dovrà schierare Aoyama in sostituzione di Pedrosa, costretto all'ennesimo intervento chirurgico all'avambraccio.
Per Dani mi dispiace, l'ho sempre ritenuto un ottimo pilota ma un gradino sotto ai campioni di classe regina della sua epoca, uno a cui manca sempre quel tocco di follia (e a volte anche culo, diciamolo) che bacia i grandi.
E a proposito di mostri sacri... per un paio di giorni era circolata l'ipotesi che venisse sostituito da Casey ma la Honda ha escluso l'ipotesi, e Stoner c'è rimasto un po' male.
Le cose sono due: o Casey è troppo lontano dai primi (fonti vicine ad HRC indicano in 1.5 sec il distacco dai primi della classe, Sky dixit) e la Honda vuole evitare figuracce, oppure preferiscono non affiancare una personalità così forte a MM per lasciare il campione in carica tranquillo nel suo ruolo di caposquadra, senza instillare dubbi di qualsiasi natura.
Ultima nota riguardo al Qatar: ok Rossi, pazzesco, ok le Ducati, magnifiche (ma aspetterei a cantare vittoria, il regolamento dà loro una mano sostanziosa)... ma avete visto la visiera di Lorenzo?!?
Come cacchio faceva a stare in ritmo con quella condensa che ostruiva la visuale?!?
Bravissimo davvero.
Like
0
Share