Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 08/03/2015, 18:57

Certo è che fosse vero questo rumor per Suh direi che forse è stato meglio non prenderlo.
Contratto 6x114 M con 60 M di garantito. :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Una cosa fuori dal mondo pur essendo Suh un grande fenomeno.
Noi quei soldi molto probabilmente li daremo a Luck il prossimo anno ma è un QB però.

Tanto per gradire, non vi sembra che l'AFC East stia diventando una tonnara di talento e di squadre serie dopo tanti anni bui. Tanto per gradire, è la division che incontreremo il prossimo anno. :disgusto:

Nel frattempo sembrano intensificarsi i contatti tra Gore e i Colts. Forse forse potremmo aver trovato il RB veterano che si cercava, come al solito si spera che Grigson non inizia a sparare cifre folli. Tra i 3.5 e i 4.5 M andrebbe più che bene.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 09/03/2015, 0:07

goldenboylepre ha scritto:Certo è che fosse vero questo rumor per Suh direi che forse è stato meglio non prenderlo.
Contratto 6x114 M con 60 M di garantito. :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Una cosa fuori dal mondo pur essendo Suh un grande fenomeno.
Noi quei soldi molto probabilmente li daremo a Luck il prossimo anno ma è un QB però.

Tanto per gradire, non vi sembra che l'AFC East stia diventando una tonnara di talento e di squadre serie dopo tanti anni bui. Tanto per gradire, è la division che incontreremo il prossimo anno. :disgusto:

Nel frattempo sembrano intensificarsi i contatti tra Gore e i Colts. Forse forse potremmo aver trovato il RB veterano che si cercava, come al solito si spera che Grigson non inizia a sparare cifre folli. Tra i 3.5 e i 4.5 M andrebbe più che bene.

E invece pare proprio che Gore sia pronto per accasarsi nella NFC East, casa Eagles

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... frank-gore

Quindi boh..a questo punto sento puzza di CJ Spiller...chissò...

I numeri sullo stipendio in gettoni d'oro che viene prospettato a Suh sono numeri folli...poi metti che si fa male ...e chi li sente i tifosi!! :sarcastic:

L' ol che abbiamo preso è un uomo di esperienza che serve da posizione jolly per coprirci in caso di infortuni tutti focalizzati sulla linea, che quest'anno passato ha veramente cambiato faccia troppe volte...Ma siamo lontani dal colpo vero, che a questo punto non so dove arriverà...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 09/03/2015, 9:19

Rifirmiamo CB Butler. Non si sanno le cifre ma comunque è una buona firma. Quindi il reparto CB praticamente resta intatto dallo scorso anno (almeno per i 3 principali artefici). Buona mossa considerando che probabilmente è stato la parte migliore della nostra difesa nello scorso anno.
Ora se non arriva entro domani il rinnovo di Adams, che credo arriverà, allora vuol dire che si farà sul serio su McCourty. Se invece dovesse arrivare la rifirma di Adams allora credo che andremo su gente tipo Searcy o simili.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1792
305

Messaggio da Bada92 » 09/03/2015, 9:59

Mi sa che McCOurty abbia rifirmato per NE... un quinquennale

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/03/2015, 10:49

Bene butler, come nickel è ottimo. Un cb deve comunque essere preso; butler non è in grado di fare il cb2 accanto a Vontae, ma toler è sempre a rischio infortunio. Anche se credo andremo di draft più che di FA

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 09/03/2015, 12:52

McCourty andato ai patriots di nuovo....Niente grosso upgrade per le S nostre...

pazienza...ma obbiettivamente si era capito dai...
Penso che a questo punto la firma di Adams sia fondamentale...non abbiamo molto tempo per sperimentare..

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 09/03/2015, 21:23

Strembald ha scritto:McCourty andato ai patriots di nuovo....Niente grosso upgrade per le S nostre...

pazienza...ma obbiettivamente si era capito dai...
Penso che a questo punto la firma di Adams sia fondamentale...non abbiamo molto tempo per sperimentare..

Mi sembra che piano piano tutti i FA di livello stiano andando via e noi non miglioriamo per niente dove ne avremmo bisogno.
Alla fine più che strapagare forse è meglio così ma in questo modo i pats rimarranno sempre un miraggio.

Butler biennale a 5 M complessivi, mi sembra un buon affare.

Pass-rusher di livello sono rimasti Hardy e Orakpo tra quelli affermati e poi tante scommesse/promesse. La vedo abbastanza difficile sui primi 2 per vari motivi ma almeno uno, forse 2, tra gli altri me lo aspetto, naturalmente a prezzi accettabili.
Sui RB ancora tanta roba in giro ma a quanto pare Grigson non ha così tanta urgenza nel reparto. Buon per lui che vede le cose in questo modo sperando che non sia ancora convinto che T-Rich possa essere il nostro cavallo vincente.
DL interni invece c'è ancora un bel pò di roba e qui almeno un colpo me lo aspetto.
Per i WR finalmente è stato rilasciato Andre Johnson e, per piacere, Grigson almeno provaci con questo qui che potrebbe nel breve darci una buona mano a andare oltre Wayne.
Sulle S meglio sorvolare, saremo come al solito a pregare per il meglio possibile.

Nel frattempo anche Revis rilasciato. Per piacere Jets o qualsiasi altra squadra fate l'offerta del secolo in modo da non far tornare questo fenomeno a Boston. Naturalmente Grigson lascia perdere.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 09/03/2015, 21:26

Altre 2 notizie che potrebbero moooolto indirettamente interessarci...

Revis di fatto è libero sia di ridiscutere il suo contratto con i Pats, sia di tentare altre avventure altrove (i Jets ovviamente sembrano lanciatissimi su questo obbiettivo) ma anche noi, vista la nostra immobilità recente, a questo punto potremmo farci un pensierino....ma dubito seriamente che Revis, tra l'altro campione del mondo fresco fresco, si accontenti di pochi spicci... (anche se però accoppiato a davis, diventerebbe quasi proibitivo lanciare contro di noi e a quel punto potremmo si concentrarci sul vero problema della rush defense)

Andre Johnson (34 anni) è stato rilasciato dai texans....Una mossa prevedibile visto il suo contrattone...
Qui sono i Patriots ad avere un verosimile e vivido interesse, nel firmare un giocatore che si d'accordo è vecchiotto....ma ha un fisico di tutto rispetto e ha prodotto tutto sommato buoni numeri in un attacco caotico e raffazzonato come quello dei Texans...

Sinceramente un tentativo su di lui lo farei...(magari lui potrebbe essere contento di provare alla dirigenza dei Texans di essersi sbagliati sul suo conto...)

però ahimè sono tutte supposizioni...aria fritta e ripassata in padella in attesa di un mercato che serve anche ad ammazzare questi famosi 7 mesi di tristezza sportiva....

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 09/03/2015, 22:43

Se prendete AJ80 con Luck va per le 1500 yds.
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 10/03/2015, 16:48

Io speravo che reitz venisse rifirmato; però un 9x3 mi sembra decisamente esagerato per backup injury prone

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 10/03/2015, 17:49

In arrivo pure Trent Cole, AJ e Gore. Grigson sta andando all in, se questa stagione facciamo male lui e pagano mi sa che vanno a casa

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 10/03/2015, 17:50

John Doe ha scritto:In arrivo pure Trent Cole, AJ e Gore. Grigson sta andando all in, se questa stagione facciamo male lui e pagano mi sa che vanno a casa

Manca Revis :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/03/2015, 17:59

Brian_di_Nazareth ha scritto:
John Doe ha scritto:In arrivo pure Trent Cole, AJ e Gore. Grigson sta andando all in, se questa stagione facciamo male lui e pagano mi sa che vanno a casa

Manca Revis :icon_paper:

Per cosa, per aprire un ospizio? :laughing: :laughing:

Scherzi a parte se dovessero arrivare questi 3 veterani, direi che abbiamo fatto un discreto passo avanti in molti aree deboli. Naturalmente si aspettano notizie per quanto riguarda il reparto S ma c'è tempo per quello.
Mi auguro che tutti questi veterani non vengano a prendere oltre i 5-6 M altrimenti sarebbe sarebbe un mezzo disastro.
Per finire vorrei sapere più o meno quanto OL hanno intenzione di firmare? Siamo già in tanti e questo è un bene, essere in troppi forse non proprio fa benissimo.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 10/03/2015, 18:07

Gore mi pare 12.5x3 con 7 di garantito; andrebbe visto il breakdown però, facile che si possa tagliare senza problemi dopo 2 anni

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

i

Messaggio da goldenboylepre » 10/03/2015, 19:50

Per ora l'unica conferma che ho trovato è quella su Gore oltre a Reitz. Anche le cifre non mi sembrano niente male. Più o meno 4 M x per anni per Gore con, credo, tutto il garantito nei primi 2 anni e per Reitz un 3x3 M che non è poi così male considerato che ha finito bene la stagione e che credo avesse un discreto mercato.

Quindi ancora per Johnson e Cole ancora niente nemmeno di semi-ufficiale. Staremo a vedere.

Ma soprattutto DL da guardare con attenzione nelle prossimi ore dove sono abbastanza convinto che arriverà l'unico pezzo pregiato di questa FA a quanto pare (e magari anche Redding si convince a fare un'altra stagione).
Sulle S ho perso le speranze e si andrà super conservativi come lo scorso anno, che considerando poi come è andata non è una cattivissima idea.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”