Strembald ha scritto:McCourty andato ai patriots di nuovo....Niente grosso upgrade per le S nostre...
pazienza...ma obbiettivamente si era capito dai...
Penso che a questo punto la firma di Adams sia fondamentale...non abbiamo molto tempo per sperimentare..
Mi sembra che piano piano tutti i FA di livello stiano andando via e noi non miglioriamo per niente dove ne avremmo bisogno.
Alla fine più che strapagare forse è meglio così ma in questo modo i pats rimarranno sempre un miraggio.
Butler biennale a 5 M complessivi, mi sembra un buon affare.
Pass-rusher di livello sono rimasti Hardy e Orakpo tra quelli affermati e poi tante scommesse/promesse. La vedo abbastanza difficile sui primi 2 per vari motivi ma almeno uno, forse 2, tra gli altri me lo aspetto, naturalmente a prezzi accettabili.
Sui RB ancora tanta roba in giro ma a quanto pare Grigson non ha così tanta urgenza nel reparto. Buon per lui che vede le cose in questo modo sperando che non sia ancora convinto che T-Rich possa essere il nostro cavallo vincente.
DL interni invece c'è ancora un bel pò di roba e qui almeno un colpo me lo aspetto.
Per i WR finalmente è stato rilasciato Andre Johnson e, per piacere, Grigson almeno provaci con questo qui che potrebbe nel breve darci una buona mano a andare oltre Wayne.
Sulle S meglio sorvolare, saremo come al solito a pregare per il meglio possibile.
Nel frattempo anche Revis rilasciato. Per piacere Jets o qualsiasi altra squadra fate l'offerta del secolo in modo da non far tornare questo fenomeno a Boston. Naturalmente Grigson lascia perdere.