Di questo ritmo non arriviamo al training camp
John Doe ha scritto:Tagliato Jean Francois, prendeva troppi soldi per quanto produceva. Grigson sta tagliando tutta la sua FA di due anni fa, giustamente visti i pessimi risultati, l'unico aspetto positivo è che almeno gli aveva dato contratti facilmente tagliabili
Strembald ha scritto:John Doe ha scritto:Tagliato Jean Francois, prendeva troppi soldi per quanto produceva. Grigson sta tagliando tutta la sua FA di due anni fa, giustamente visti i pessimi risultati, l'unico aspetto positivo è che almeno gli aveva dato contratti facilmente tagliabili
Certo ora si sta veramente delineando il reparto che sarà protagonista dei nostri prossimi investimenti.
Considerando che Redding è molto vicino al ritiro, il need a livello della DL diventerà una priorità assoluta.
Mathis diventa un punto interrogativo ancora più pesante visto questa mossa...
Constatato il fatto che la dirigenza dei Lions vorrà ricoprire Suh di lingotti d'oro e tenerlo a tutti i costi, considerando che Orapko (28 anni) si è infortunato per 3 anni di seguito il pettorale sinistro) e considerando che gente come pierre-paul o Houston non lasceranno le loro squadre, siamo nelle condizioni di dover fare una FA aggressiva, molto aggressiva, ma non avendo talenti di primo ordine facilmente reclutabili...
Boh...spero nei sacri numi...
Diventa chiaro a questo punto che Adams verrà rifirmato come pure sergio brown, Reitz e Bradshaw, sennò si rischia di dover ricostruire da zero...
goldenboylepre ha scritto:Nel frattempo stanno girando un pò troppe voci su una possibile trade coi Bears per Marshall. A me farebbe molto piacere avere un ricevitore veterano e di quel talento ma cosa significa questo:
- Wayne è più di là che di qua nella scelta se ritirarsi o meno?
- di Nicks ci si già stancati e non lo si considera come sostituto ideale per Reggie?
- cosa diamo in cambio? Scelte (e la cosa non mi farebbe per niente piacere)? Uno dei due bust dei primi giri che abbiamo (T-Rich o molto più probabilmente Werner che potrebbe anche essere accettato da CHI che sono alla ricerca di difensori per rifondare la difesa e che molto probabilmente sarebbe più adatto a giocare DE in una 4-3)?
Insomma io una cambio alla pari Werner-Marshall lo farei tutti i giorni dell'anno ma dubito che CHI potesse accettare qualcosa del genere.
Altra notizia su una possibile trade letta in giro sarebbe quella per Peterson ma questa la vedo più fantascientifica della prima.
Inoltre si hanno notizie su Redding?
Blacks 44 ha scritto:Io credo che ci si provi concretamente a portare Suh ad indy, é un'occasione troppo ghiotta per farsela scappare