Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 16/02/2015, 18:30

E pure Bradshaw si mette nei casini; si fa le cannette :forza:
Di questo ritmo non arriviamo al training camp

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 23/02/2015, 21:39

Tagliato Jean Francois, prendeva troppi soldi per quanto produceva. Grigson sta tagliando tutta la sua FA di due anni fa, giustamente visti i pessimi risultati, l'unico aspetto positivo è che almeno gli aveva dato contratti facilmente tagliabili

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re:

Messaggio da Strembald » 24/02/2015, 15:29

John Doe ha scritto:Tagliato Jean Francois, prendeva troppi soldi per quanto produceva. Grigson sta tagliando tutta la sua FA di due anni fa, giustamente visti i pessimi risultati, l'unico aspetto positivo è che almeno gli aveva dato contratti facilmente tagliabili

Certo ora si sta veramente delineando il reparto che sarà protagonista dei nostri prossimi investimenti.
Considerando che Redding è molto vicino al ritiro, il need a livello della DL diventerà una priorità assoluta.

Mathis diventa un punto interrogativo ancora più pesante visto questa mossa...

Constatato il fatto che la dirigenza dei Lions vorrà ricoprire Suh di lingotti d'oro e tenerlo a tutti i costi, considerando che Orapko (28 anni) si è infortunato per 3 anni di seguito il pettorale sinistro) e considerando che gente come pierre-paul o Houston non lasceranno le loro squadre, siamo nelle condizioni di dover fare una FA aggressiva, molto aggressiva, ma non avendo talenti di primo ordine facilmente reclutabili...

Boh...spero nei sacri numi...

Diventa chiaro a questo punto che Adams verrà rifirmato come pure sergio brown, Reitz e Bradshaw, sennò si rischia di dover ricostruire da zero...

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Re: Re:

Messaggio da goldenboylepre » 24/02/2015, 20:21

Strembald ha scritto:
John Doe ha scritto:Tagliato Jean Francois, prendeva troppi soldi per quanto produceva. Grigson sta tagliando tutta la sua FA di due anni fa, giustamente visti i pessimi risultati, l'unico aspetto positivo è che almeno gli aveva dato contratti facilmente tagliabili

Certo ora si sta veramente delineando il reparto che sarà protagonista dei nostri prossimi investimenti.
Considerando che Redding è molto vicino al ritiro, il need a livello della DL diventerà una priorità assoluta.

Mathis diventa un punto interrogativo ancora più pesante visto questa mossa...

Constatato il fatto che la dirigenza dei Lions vorrà ricoprire Suh di lingotti d'oro e tenerlo a tutti i costi, considerando che Orapko (28 anni) si è infortunato per 3 anni di seguito il pettorale sinistro) e considerando che gente come pierre-paul o Houston non lasceranno le loro squadre, siamo nelle condizioni di dover fare una FA aggressiva, molto aggressiva, ma non avendo talenti di primo ordine facilmente reclutabili...

Boh...spero nei sacri numi...

Diventa chiaro a questo punto che Adams verrà rifirmato come pure sergio brown, Reitz e Bradshaw, sennò si rischia di dover ricostruire da zero...

Io credo che andremo per l'altro di DET (Fairley) perché a Suh non riusciremo ad arrivarci a meno che BAL non ci fa la grazie di tagliare Ngata e lì Pagano andrebbe in pellegrinaggio a Lourdes pur di averlo.
Sicuramente un DL starter arriverà dalla FA perché al momento abbiamo 1 starter e mezzo a disposizione (Jones e Chapman) e poi giocatori di rotazione. Sono anche abbastanza convinto che se non dovesse arrivare a noi OT Collins (che credo sia il principale obiettivo di Grigson per sistemare l'OL per i prossimi anni) allora si andrà per un DL o un pass-rusher; vedo difficile che si possa andare su S, CB e forse anche MLB nel primo giro.
Sui rinnovi sono d'accordo su Adams e Brown, di meno su Reitz e di meno ancora su Bradshaw pur considerando come possibili tutti rinnovi.
Per quanto riguarda i RB ce ne sono troppi FA per poter tornare su Bradshaw che ha fatto bene da noi ma viene comunque da 2 infortuni season-ending. Andremo con un veterano (si parla molto di Gore ma vedremo) più un 3°/4° giro del draft da aggiungere.
Invece queste mosse mi fanno ripensare a una cosa detta da PM18 sui rinnovi a partire già da questa stagione. Potrebbe anche essere questo il motivo del tanto spazio liberato nel senso che si va in FA con molti soldi per cercare i pezzi mancanti per diventare contender ma se non dovesse arrivare nessuno, per varie ragioni, si penserà già al futuro.
Comunque a furia di tagliare non sta rimanendo nessuno. Non so come faremo ad arrivare a riempire il roster oppure ormai Grigson si sta talmente divertendo a prendere giocatori da undrafted, da altre leghe o da in mezzo alla strada che pensa di poter vincere con quelli là. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 24/02/2015, 20:51

Ma se rinnovassimo in questa offseason tipo TY il nuovo contratto varrebbe alla scadenza di questo (quindi fra un anno) o entrerebbe subito in vigore? Perché non sarebbe una brutta mossa mettersi avanti con i rinnovi, il prossimo anno scade tutto l'attacco

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 27/02/2015, 9:26

Arriva la prima firma della nostra FA. Rinnovo per Hasselbeck alla bellezza di 3M :shocking: :shocking: :shocking: , sembra.

Se andiamo a fare contratti di questo tipo a tutti siamo abbastanza rovinati. 3 M a un backup QB di 40 anni. Siamo fuori dal mondo. Mah.....
Quindi prevedo nei prossimi rinnovi (Butler, Wayne, Redding, Brown, Freeman, Nicks), se dovessero arrivare, cifre folli a sto punto. :dohut0:
E non immagino nemmeno se dovessimo andare a prendere qualche FA a quale cifre si arriverebbe. :penso:
Comunque sembra che McPhee sia l'obiettivo primario quindi come sempre si andrà a pescare a BAL per la difesa. Tra l'altro andando a prendere quasi mai veri starter.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/02/2015, 11:05

Che poi se luck si rompe per più di tre giorni siamo fregati in ogni caso, tanto vale firmare un passante :forza:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 01/03/2015, 9:27

Nel frattempo stanno girando un pò troppe voci su una possibile trade coi Bears per Marshall. A me farebbe molto piacere avere un ricevitore veterano e di quel talento ma cosa significa questo:
- Wayne è più di là che di qua nella scelta se ritirarsi o meno?
- di Nicks ci si già stancati e non lo si considera come sostituto ideale per Reggie?
- cosa diamo in cambio? Scelte (e la cosa non mi farebbe per niente piacere)? Uno dei due bust dei primi giri che abbiamo (T-Rich o molto più probabilmente Werner che potrebbe anche essere accettato da CHI che sono alla ricerca di difensori per rifondare la difesa e che molto probabilmente sarebbe più adatto a giocare DE in una 4-3)?

Insomma io una cambio alla pari Werner-Marshall lo farei tutti i giorni dell'anno ma dubito che CHI potesse accettare qualcosa del genere.

Altra notizia su una possibile trade letta in giro sarebbe quella per Peterson ma questa la vedo più fantascientifica della prima.

Inoltre si hanno notizie su Redding?

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 01/03/2015, 22:52

goldenboylepre ha scritto:Nel frattempo stanno girando un pò troppe voci su una possibile trade coi Bears per Marshall. A me farebbe molto piacere avere un ricevitore veterano e di quel talento ma cosa significa questo:
- Wayne è più di là che di qua nella scelta se ritirarsi o meno?
- di Nicks ci si già stancati e non lo si considera come sostituto ideale per Reggie?
- cosa diamo in cambio? Scelte (e la cosa non mi farebbe per niente piacere)? Uno dei due bust dei primi giri che abbiamo (T-Rich o molto più probabilmente Werner che potrebbe anche essere accettato da CHI che sono alla ricerca di difensori per rifondare la difesa e che molto probabilmente sarebbe più adatto a giocare DE in una 4-3)?

Insomma io una cambio alla pari Werner-Marshall lo farei tutti i giorni dell'anno ma dubito che CHI potesse accettare qualcosa del genere.

Altra notizia su una possibile trade letta in giro sarebbe quella per Peterson ma questa la vedo più fantascientifica della prima.

Inoltre si hanno notizie su Redding?

Su Redding nessuna novità…ma questo significa che più il tempo passa e più è verosimile che stia per ritirarsi…
Wayne non si sa nulla ancora di preciso…

Sinceramente l'accogliere Brandon Marshall potrebbe essere una cosa discreta da fare, a patto (come dicevi giustamente tu) di non fare follie e lasciare ai chicaghensi delle scelte sanguinose…In ogni caso l'affare, di base, non mi piace.

Poi golden consider che sit giorni ci stanno appioppando i peggio nomi addosso…alcuni clamorosi ed altrettanto inverosimili (larry Fitzgerald e Suh) altri ancora altisonanti ma meno impossibili (A. Peterson e Demarco Murray)…in ogni caso credo che alla nostra posizione di draft rischiamo di prendere un giocatore che non è malvagio ma anche né carne né pesce, lontano quindi da quell'immagine di salvatore della patria (il famoso tassello mancante) che dovebbe farci fare il salto definitivo.

Per me di questi salvatori della patria di alto livello ne servirebbero almeno 3 per poter sperare in qualcosa di realistico (basta guardare come in 2 stagioni si sono ridotte le nostre secondarie, la OL e la DL)…quindi la speranza è l'ultima a morire…..ma ala fine muore.

E' triste Venezia... :icon_paper: :icon_paper:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 02/03/2015, 20:56

Mamma mia non se ne può più di questo periodo moscio...dove sei costretto a pendere dalle notizie dei siti più disparati.

CMQ alcuni pezzi sono stati resi di recente inacessibili...proviamo tutti noi a fare un pò d'ordine rapido di quelli che potevano essere (o semplicemente la stampa ci ha appioppato) come possibili nostri "bottini"

Demaryus Thomas WR Broncos (TAG).....e questo lo sapevano pure i sassi
Dez Bryant WR Cowboys (TAG)....già questo era più in dubbio, ma reale interesse da parte nostra secondo me scarso...

Justin Houston LB Chiefs (TAG)......pure questo un segreto di Pulcinella---
Jason Pierre Paul DE Guants (TAG)....come sopra...

e ora quelli al momento ancora in sospeso

DeMarco Murray RB Cowboys.............che dite? che i Cowboys non lo abbiano trattenuto perchè sicuri della potenza della loro OL più che delle virtù di Murray???

Adrian Peterson RB Vikings.....situazione ancora fumosa, ritorno possibile ma improbabile....chi ha l'acquolina in bocca??

NDAMUKONG SUH DT LIONS....il vero fagiano grasso in tutta questa selvaggina...Giocatore (per me) zozzo ed odioso come pochi, ma ahimè terribilmente forte....sogno proibito di molti tifosi "ferrocavallati"...vi dico solo che pat McAfee ha postato questo tweet dopo aver appreso che i Lions non hanno messo il TAG su di lui...

https://twitter.com/PatMcAfeeShow/statu ... 16/photo/1

Suvvia fate qualche commento...o aggiungete bersagli più o meno appetibili per voi!!! Abbiamo da spendere, e non possiamo far nulla...ma non togliamoci la possibilità di fantasticare!!! :metal:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 02/03/2015, 21:04

Io credo che ci si provi concretamente a portare Suh ad indy, é un'occasione troppo ghiotta per farsela scappare

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 02/03/2015, 21:25

Blacks 44 ha scritto:Io credo che ci si provi concretamente a portare Suh ad indy, é un'occasione troppo ghiotta per farsela scappare

Eh ma tocca passare sul cadavere del contrattone lungo e su quello dei raiders... :icon_paper:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 02/03/2015, 22:14

Io sarei stra-contento di vedere quel mostro nella nostra squadra.
Quanto vuole 100-110 M? Che vuoi che siano.
Scherzi a parte. Se dovessi puntare a un giocatore al quale dare un contrattone probabilmente andrei con uno tra Suh e McCourty avendo fallito l'obiettivo primario Houston di KC. Se arrivasse una tra la bestia di DET e la safety dei nostri più forti rivali di conference sarei super contento.
Altrimenti si andrà coi contratti da 6-7 M annui che hanno contraddistinto la gestione Grigson sinora con McPhee probabilmente in cima alla lista.
Purtroppo resta ancora una settimana per avere notizia certe su firme eventuali ma almeno abbiamo un'altra settimana per sognare che i colts possano prendere qualche fenomeno.

PS
Se poi arrivasse un ricevitore come Marshall sarei ancora più contento. WR super fisico, veterano e con grande cattiveria sportiva. Un pò quello che manca nel nostro attacco.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 03/03/2015, 0:25

Ti diró io in attacco non la vedo la necessitá di un altro WR, vediamo quanto vuole e di quanto si accontenta Nicks, se proprio devono spenderli poi sti $ li spendessero per le corse (OL o RB non mi interessa ma mettiamo mano a questo aspetto del gioco) che sono un pianto amaro.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 03/03/2015, 9:41

Bè se Wayne da quest'anno si da agli scacchi un WR lo devi prendere ncessariamente, non so se al draft, in FA, dalla practice squad o alla caritas, ma lo devi prendere...

Marshall è un buon prospetto senz'altro, anche se nemmeno io vedo questa come una necessità proprio clamorosa...Probabilmente Grigson farà un Blitzkrieg vero e proprio, ovvero chiamiamo i procuratori di tutti e prendiamo appuntamento con tutti, vediamo poi chi cade nella nostra rete...

Sec me la difesa è assolutamente prioritaria...

McCourty per esempio oggi si dice insicuro dei progetti dei Pats su di lui....io sono molto pessimista ma veramente prenderlo sarebbe una perla per la prox stagione...

In ogni caso abbiamo 40 pippi da spendere...spendiamoli tutti in un modo o nell'altro (gente nuova o rinnovi)!!!

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”