Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Angyair » 24/01/2015, 12:30

The Bus ha scritto:http://www.nflreligion.com/wordpress/le ... na-denver/

Che ne dite di questa cosa? Non ho letto il seguito.. Forse x scrivere queste cose soprattutto prima di una finale con NE bisogna pensare ad altro...
Lungi da me gettargli la croce, ma questo ragazzo deve ancora dimostrare molto a gennaio!!
La cosa è molto più semplice: non l'ha scritte lui.
Ho aperto il link e, leggendo, mi è subito sorto qualche dubbio, anche perché non credo che fosse una cosa da mettere facilmente online, se fosse veramente scritta da lui, e così, visto che sono cagacazzo, ho fatto una semplice ricerca su google e ho visto che tutto è nato da SB Nation (nel pezzo sarebbe stato carino mettere il riferimento al pezzo che è stato tradotto e pubblicato ma ognuno fa come meglio credo) che, prendendo spunto dalla barba che si è cresciuta, l'ha paragonato ad un generale della guerra civile americana e quindi ha scritto una serie di articoli (di sicuro ce ne sono 3 per le partite di playoff, non sono andato più indietro) come se fossero lettere dal fronte di guerra scritte da un generale alla sua amata. Ah, l'autore è Ryan Van Bibber, e non tifa neanche Colts ma Rams.

Per completezza ecco i 3 pezzi sui playoff:
http://www.sbnation.com/nfl/2015/1/4/74 ... ar-general
http://www.sbnation.com/nfl/2015/1/11/7 ... l-playoffs
http://www.sbnation.com/nfl/2015/1/18/7 ... iots-colts

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/01/2015, 12:58

A un giorno dal SB per i Colts è già tempo di pensare alla prossima stagione.
Sembra ormai abbastanza certo l'arrivo dalla CFL (non proprio una novità per i Colts) del WR Duron Carter. Questo nuovo arrivo sgraverebbe Grigson dall'obbligo di scegliere un WR al draft (quindi prendere eventualmente solo un super prospetto caduto in disgrazia, non faccio nomi ma uno è in cima alla lista) e pensare solo a rinnovare, a cifre basse, uno tra Reggie e Nicks per mettere a posto il reparto senza troppi investimenti.

Pensando poi a coloro che saranno UFA per i Colts, faccio una previsione o meglio ciò che mi auguro possa accadere nelle prossime settimane:
Reggie Wayne WR 36 $6,166,668 (rinnova un anno a 3 M se non si ritira)
Cory Redding DE 34 $4,391,667 (rinnova un anno a 3 M se non si ritira)
Hakeem Nicks WR 27 $3,975,000 (rinnova 1 anno a 3 M se Wayne si ritira altrimenti va via)
Matt Hasselbeck QB 39 $3,750,000 (rinnova 1 anno a 1.5-2 M se non si ritira)
Darius Butler CB 28 $3,000,000 (rinnova 2 anni per 4 M complessivi)
Fili Moala DE 29 $1,600,000 (va via)
Joe Reitz G 27 $1,431,000 (va via)
Josh Gordy CB 27 $1,431,000 (va via)
Sergio Brown S 26 $1,400,000 (rinnova 2 anni a 3-3.5 M complessivi)
Andy Studebaker OLB 29 $730,000 (va via)
Colt Anderson S 29 $635,000 (rinnova più o meno alle stesse cifre)
Mike Adams S 33 $635,000 (rinnova 1 anno 1.5-2 M)
Ahmad Bradshaw RB 28 $486,353 (rinnova 1 anno alle stesse cifre)
Joshua Cribbs WR 31 $301,764 (va via)

Continuando coi RFA, qua dipende tutto dalle offerte che arriveranno quindi è molto difficile fare previsioni ma le faccio lo stesso:
Jerrell Freeman ILB 28 $576,667 (va via, perlomeno io non lo vorrei ancora in coppia a Jackson nel mezzo della difesa e credo che qualche buona offerta gli arriverà)
A.Q. Shipley C 28 $570,000 (va via)
Matt Overton LS 29 $570,000 (resta)
Delano Howell S 25 $570,000 (resta se il recupero dall'infortunio va per il meglio)
Dan Herron RB 25 $570,000 (va via)
Jeris Pendleton DT 31 $318,000 (va via)

Altri, potrebbero restare tutti oppure andare via tutti e non cambierebbe molto nel roster dei Colts:
Cam Johnson OLB 24 $495,000 ERFA
Josh McNary ILB 26 $495,000 ERFA
Xavier Nixon LT 24 $411,706 ERFA
Daniel Adongo OLB 25 $318,000 ERFA

Pensando invece un pò più in là al draft, è vero che non siamo nella posizione di poter scegliere a piacimento con la chiamata alla 29 ma tendenzialmente metto giù un pò di idee che spero abbia anche Grigson:
- 1° giro prendere una S se cade una delle due migliori del draft (quella di Alabama o Louisville) oppure pass-rusher dato che sembra una classe abbastanza profonda a riguardo o proprio al massimo uno dei primi due ILB disponibili
- 2° giro OT oppure uno dei need non coperti con la prima scelta (S, OLB, ILB)
- dal 3° in poi scegliere il miglior prospetto che arriva alla nostra scelta con particolare attenzione per il reparto difensivo, soprattutto sulla DL, e ai RB

Pensando invece a chi ha un contratto ma potrebbe essere tagliato, ci sarebbero alcuni "MUST" che spero Grigson possa capire:
- LaRon Landry da tagliare all'istante, una piaga come poche ne ho mai viste nei Colts. Pessimo giocatore con la spada di Damocle della possibile sospensione di un anno alla prossima infrazione per sostanza proibite
- RJF 6 M per un giocatore del genere non sono proponibili anche considerando che in FA ci sono un 2-3 giocatori che potrebbero fare la differenza sulla DL
- Walden nonostante abbia mostrato miglioramenti, non merita quei soldi e il suo posto sarà preso da Werner anche per valutare se davvero è così scarso come è apparso sinora
- T-Rich perché non se ne può più di vederlo in campo e non credo che fosse colpa del coach dei RB che è stato appena mandato via
- se proprio dovesse essere necessario anche Donald Thomas perché non riesce a stare sano nonostante abbia fatto vedere buone cose nel poco tempo passato in campo

Per finire avrei un sogno che sussurro "S-U-H" che non accadrà mai ma sarebbe lo scontro del secolo contro Watt nella stessa division. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/01/2015, 13:55

Mi aggancio al post di goldenboylepre e provo ad immaginare quelle che potrebbero essere le mosse di questa offseason.

Partiamo dai 2 giocatori che hanno dei roster bonus che si attivano il 14 marzo:
D'qwell Jackson... il suo roster bonus è garantito, ma stando a spotrac tagliarlo costerebbe solo 750K... dubito che Irsay butti via 5 milioni di garantito, ma a livello tecnico è un giocatore prettamente inutile
Vontae Davis... ha un cap hit disumano... mi aspetto una ristrutturazione del contratto per alleggerire il cap hit e un contemporaneo allungamento del contratto stesso

Capitolo QB:
Luck firmerà con un anno di anticipo il contrattone... saremo nell'orbita dei 125/130 milioni per 6 o 7 anni... Speriamo che venga studiato bene per sfruttare il cap a disposizione l'anno prossimo e per rendere il suo cap hit limitato negli anni a venire. Ovviamente, qualunque cifra gli verrà data mi andrà benissimo. :forza:
Hasselbeck: rifirmiamolo a cifre bassissime, altrimenti arrivederci e grazie. Al massimo, lo possiamo trattenere come QB coach se decidesse di fare l'allenatore. Sembra che Luck si trovi bene con il buon Matt.

Capitolo WR:
TY: rifirmiamolo immediatamente. Può tranquillamente ottenere un 50/5 con almeno un 20 milioni di garantito. Al di sotto di queste cifre credo che non si possa scendere.
Moncrief: contratto da rookie
Carter: se arriva siamo ben felici di avere un altro canadese in squadra :forza:
Wayne: se non si ritira, va tenuto solo a patto che prenda poco.

Capitolo TE:
Fleener e Allen: hanno ancora un anno di contratto. Proverei a prolungare già quest'anno (non so se sia già possibile con le nuove regole) e cercherei di non spendere esageratemente, soprattutto con Fletter.
Doyle: come terzo TE non è male

Capitolo OL:
Partiamo dalle certezze: Castonzo è stato il nostro miglior OL. 12esimo secondo PFF. Rating ottimo in pass pro, negativo sulle corse. Va rinnovato e ci costerà pure parecchio.
Meworth: un anno in più gli farà bene. Rating neutro, ma sembra essersi trovato a suo agio nel mondo dei pro. Contratto da rookie e siamo tranquilli.
Il resto è un po' una disgrazia: Cherilus ce lo dobbiamo tenere, la posizione di centro è in una situazione peggiore di quando avevamo Satele e nel ruolo di guardia destra abbiamo fatto giocare praticamente chiunque si presentasse agli allenamenti.
Thomas: arrivederci e grazie.
Reitz: lo terrei come riserva
Harrison: arrivederci e grazie
Thornton: arrivederci e grazie
Diciamo che dobbiamo ricostruire la linea ancora una volta. :forza:

Capitolo RB:
Herron: lo terrei. Non credo arrivino grandi offerte per lui.
T-Rich: arrivederci. Non è stato bello, ma ormai la fiducia non c'è più.
Bradshaw: se rimane al minimo OK. Bisogna essere consapevoli che non ha mai finito una stagione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 31/01/2015, 18:32

Peyton_Manning18 ha scritto:Mi aggancio al post di goldenboylepre e provo ad immaginare quelle che potrebbero essere le mosse di questa offseason.

Partiamo dai 2 giocatori che hanno dei roster bonus che si attivano il 14 marzo:
D'qwell Jackson... il suo roster bonus è garantito, ma stando a spotrac tagliarlo costerebbe solo 750K... dubito che Irsay butti via 5 milioni di garantito, ma a livello tecnico è un giocatore prettamente inutile
Vontae Davis... ha un cap hit disumano... mi aspetto una ristrutturazione del contratto per alleggerire il cap hit e un contemporaneo allungamento del contratto stesso

Capitolo QB:
Luck firmerà con un anno di anticipo il contrattone... saremo nell'orbita dei 125/130 milioni per 6 o 7 anni... Speriamo che venga studiato bene per sfruttare il cap a disposizione l'anno prossimo e per rendere il suo cap hit limitato negli anni a venire. Ovviamente, qualunque cifra gli verrà data mi andrà benissimo. :forza:
Hasselbeck: rifirmiamolo a cifre bassissime, altrimenti arrivederci e grazie. Al massimo, lo possiamo trattenere come QB coach se decidesse di fare l'allenatore. Sembra che Luck si trovi bene con il buon Matt.

Capitolo WR:
TY: rifirmiamolo immediatamente. Può tranquillamente ottenere un 50/5 con almeno un 20 milioni di garantito. Al di sotto di queste cifre credo che non si possa scendere.
Moncrief: contratto da rookie
Carter: se arriva siamo ben felici di avere un altro canadese in squadra :forza:
Wayne: se non si ritira, va tenuto solo a patto che prenda poco.

Capitolo TE:
Fleener e Allen: hanno ancora un anno di contratto. Proverei a prolungare già quest'anno (non so se sia già possibile con le nuove regole) e cercherei di non spendere esageratemente, soprattutto con Fletter.
Doyle: come terzo TE non è male

Capitolo OL:
Partiamo dalle certezze: Castonzo è stato il nostro miglior OL. 12esimo secondo PFF. Rating ottimo in pass pro, negativo sulle corse. Va rinnovato e ci costerà pure parecchio.
Meworth: un anno in più gli farà bene. Rating neutro, ma sembra essersi trovato a suo agio nel mondo dei pro. Contratto da rookie e siamo tranquilli.
Il resto è un po' una disgrazia: Cherilus ce lo dobbiamo tenere, la posizione di centro è in una situazione peggiore di quando avevamo Satele e nel ruolo di guardia destra abbiamo fatto giocare praticamente chiunque si presentasse agli allenamenti.
Thomas: arrivederci e grazie.
Reitz: lo terrei come riserva
Harrison: arrivederci e grazie
Thornton: arrivederci e grazie
Diciamo che dobbiamo ricostruire la linea ancora una volta. :forza:

Capitolo RB:
Herron: lo terrei. Non credo arrivino grandi offerte per lui.
T-Rich: arrivederci. Non è stato bello, ma ormai la fiducia non c'è più.
Bradshaw: se rimane al minimo OK. Bisogna essere consapevoli che non ha mai finito una stagione.

Praticamente al posto di migliorare l'anno prossimo tendiamo a peggiorare con tutti questi rinnovi da fare. :laughing:
Poi perché non dovremmo aspettare la fine dei contratti rookie prima di decidere chi e se rinnovare? Luck lo sanno tutti che sarà costosissimo ma il suo momento arriverà ma non ora. Lo stesso per TY, i due TE, Castonzo (nel 2015 va già sopra i 7 M comunque). E comunque stiamo parlando di spendere il possibile e l'impossibile sull'attacco quindi significa che per la difesa andremo avanti di draft e basta per i prossimi 2-3 anni con la speranza di prendere qualche fenomeno dalla 25 in giù (questa stagione la 29). Bene ma non benissimo se vogliamo competere coi Pats.

Io contratto di Vontae è stato fatto di proposito in quel modo tale da liberare spazio salariale nell'anno dei rinnovi della classe draft 2012 e di Castonzo cioè nel 2016 e non nel 2015 dove tutti rimarranno coi contratti da rookie. Lo stesso può essere fatto sui contratti dei vari Cherilus, Landry e compagnia cantante che dal 2016 in poi hanno poco impatto sul salary cap.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Peyton_Manning18 » 31/01/2015, 20:40

Anticipare vuol dire pagarli un filo di meno e poter sfruttare il tanto cap di questa stagione per scaricare parte del cap hit.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 08/02/2015, 20:22

In attesa di vedere le prime mosse di Grigson (in realtà la prima è già arrivata con la firma a prezzi di super-saldo di Carter) nel 2015. Molti giornalisti dicono che i Colts sono a un fenomeno difensivo dal poter competere davvero per il SuperBowl e quindi, in sostanza, competere con i Patriots.
Io non lo so se questo è vero e se davvero può succedere di prendere il fenomeno dal draft che possa cambiare la difesa così tanto. Sicuramente arrivasse un giocatore tipo Suh allora si potrei anche iniziare a pensare che i Patriots non sono così lontani ma con un rookie forte per quanto possa essere non ne sarei così certo.
Inoltre ho visto un bel pò di Gurley (rotto al momento) tra ieri e oggi e sono rimasto completamente estasiato da cosa questo RB sa fare. Come ho scritto in precedenza preferirei non prendere un RB al primo giro ma se proprio dovessi fare un'eccezione questa sarebbe Gurley se davvero è pienamente recuperabile dal punto di vista fisico a breve. Altrimenti si va col migliore giocatore difensivo disponibile a quel momento con grande attenzione a S e ILB (se non dovessimo rifirmare Freeman come mi auguro).
Comunque in attesa dei tanti tagli e tag che potrebbe esserci nelle prossima settimane dai vari team, ho letto la lista dei FA sicuri nel ruolo di DT-DE-NT e ho trovato almeno 4-5 nomi che potrebbero fare al caso nostro anche a prezzi non proprio da svenarsi.

Resto ottimista su cosa potrò fare Grigson in tutto quello che riguarda il draft negli ultimi 3-4 giri e per gli acquisti dell'ultima fase di FA mentre sono molto preoccupato per cosa il GM potrebbe combinare nelle prime 3 scelte del Draft e con i tanti soldi a disposizione nei primi giorni di FA dove già ha cannato abbastanza in questi anni. Speriamo bene.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 09/02/2015, 13:31

goldenboylepre ha scritto:In attesa di vedere le prime mosse di Grigson (in realtà la prima è già arrivata con la firma a prezzi di super-saldo di Carter) nel 2015. Molti giornalisti dicono che i Colts sono a un fenomeno difensivo dal poter competere davvero per il SuperBowl e quindi, in sostanza, competere con i Patriots.
Io non lo so se questo è vero e se davvero può succedere di prendere il fenomeno dal draft che possa cambiare la difesa così tanto. Sicuramente arrivasse un giocatore tipo Suh allora si potrei anche iniziare a pensare che i Patriots non sono così lontani ma con un rookie forte per quanto possa essere non ne sarei così certo.
Inoltre ho visto un bel pò di Gurley (rotto al momento) tra ieri e oggi e sono rimasto completamente estasiato da cosa questo RB sa fare. Come ho scritto in precedenza preferirei non prendere un RB al primo giro ma se proprio dovessi fare un'eccezione questa sarebbe Gurley se davvero è pienamente recuperabile dal punto di vista fisico a breve. Altrimenti si va col migliore giocatore difensivo disponibile a quel momento con grande attenzione a S e ILB (se non dovessimo rifirmare Freeman come mi auguro).
Comunque in attesa dei tanti tagli e tag che potrebbe esserci nelle prossima settimane dai vari team, ho letto la lista dei FA sicuri nel ruolo di DT-DE-NT e ho trovato almeno 4-5 nomi che potrebbero fare al caso nostro anche a prezzi non proprio da svenarsi.

Resto ottimista su cosa potrò fare Grigson in tutto quello che riguarda il draft negli ultimi 3-4 giri e per gli acquisti dell'ultima fase di FA mentre sono molto preoccupato per cosa il GM potrebbe combinare nelle prime 3 scelte del Draft e con i tanti soldi a disposizione nei primi giorni di FA dove già ha cannato abbastanza in questi anni. Speriamo bene.

Rieccome.

Dunque intanto un breve commento a Carter che lo abbiamo "ferrocavallato" da poco. Sembra un ragazzo interessante. Premetto che non seguo assolutamente la CFL, ma faccio qualche considerazione: 1-fin d'ora per quello che li abbiamo pagati, i giocatori presi dalla CFL sono stati nella peggiore delle ipotesi onesti, mai nessun bidone a quanto mi ricordo....pensate a Freeman e al fatto che è diventato da subito un titolare inamovibile....pensate anche al buon Kenton Keith che da mister nessuno ha corso in poche partite 533 yds in una stagione...facendo anche qualche partita sopra le 100, non un fenomeno per carità ma un buon giocatore pagato 2 soldi.

2- mi sembra un giocatore atleticamente valido...è giovane (23 anni) ed ha la stessa altezza di calvin johnson (ma meno pesante) insomma, mica male visto che il nostro miglior ricevitore (hilton :notworthy: :rtfm: :rtfm: ) è sostanzialmente un nano.

Ora dire che questo potrà dare uno sprint clamoroso alle nostre opzioni è ancora molto ma molto prematuro, ma sicuramente è un atleta che se inserito bene negli schemi potrà rivelarsi una buona arma! Specie se Wayne dovesse decidere di ritirarsi (oramai faceva qualche blocco e poco altro)

Questa offseason sarà seppur nella sua apparente tranquillità molto difficile da gestire...ora non so come vorranno tagliuzzare qua e là...ma con i contrattoni che imcombono il cap, pur non stando noi messi malissimo, diciamo che serve come l'acqua nel deserto....chiaramente ad oggi maderei anche io via Landry, mentre adams lo rinnoverei. Werner saremo finalmente all'anno della verità. Walden meno peggio di tanti altri (RJF Landry e Jackson su tutti)

Ma come qualcuno ricordava prima ci ritroviamo sempre a dover costruire quasi da zero una linea (la prima volta ti si spezza subito thomas e campi con gli scempi di satele e McGlynn....la seconda volta quello che deve essere il tuo centro (holmes) si spezza in preseason e vai con harrison che deve prima risolvere i suoi snap prima delle altre cose....senza contare che nel frattempo si era rotto di nuovo Thomas. Poi a turno si infortunano Harrison, shipley, cherilus....insomma come mai potremo andare avanti???

Sec voi si trova più facilmente come talento al draft una safety o un RB??? In FA farei un serio pensiero a McCourty,,,però dubito seriamente che possa essere lasciato dai pats a cuor leggero. Suh è un fenomeno, ma detto questo è anche un personaggio che mi sta discretamente sul cazzo per il suo modo sporco di giocare (stretto parente seppur per diversi motivi a quello di Rodney Harrison, Wilfork e ryan clark)

sec me con gli ultimi 3-4 giri non so quanto riesci a racimolare...devi prendere proprio quei giocatori che sono ideali per il buco che ti serve senza dover scomodare fenomeni...resto ottimista perchè il numero di buchi da tappare è alto :forza:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 09/02/2015, 13:54

Strembald ha scritto: Questa offseason sarà seppur nella sua apparente tranquillità molto difficile da gestire...ora non so come vorranno tagliuzzare qua e là...ma con i contrattoni che imcombono il cap, pur non stando noi messi malissimo, diciamo che serve come l'acqua nel deserto....chiaramente ad oggi maderei anche io via Landry, mentre adams lo rinnoverei. Werner saremo finalmente all'anno della verità. Walden meno peggio di tanti altri (RJF Landry e Jackson su tutti)

Ma come qualcuno ricordava prima ci ritroviamo sempre a dover costruire quasi da zero una linea (la prima volta ti si spezza subito thomas e campi con gli scempi di satele e McGlynn....la seconda volta quello che deve essere il tuo centro (holmes) si spezza in preseason e vai con harrison che deve prima risolvere i suoi snap prima delle altre cose....senza contare che nel frattempo si era rotto di nuovo Thomas. Poi a turno si infortunano Harrison, shipley, cherilus....insomma come mai potremo andare avanti???

Sec voi si trova più facilmente come talento al draft una safety o un RB??? In FA farei un serio pensiero a McCourty,,,però dubito seriamente che possa essere lasciato dai pats a cuor leggero. Suh è un fenomeno, ma detto questo è anche un personaggio che mi sta discretamente sul cazzo per il suo modo sporco di giocare (stretto parente seppur per diversi motivi a quello di Rodney Harrison, Wilfork e ryan clark)

sec me con gli ultimi 3-4 giri non so quanto riesci a racimolare...devi prendere proprio quei giocatori che sono ideali per il buco che ti serve senza dover scomodare fenomeni...resto ottimista perchè il numero di buchi da tappare è alto :forza:

Sull'ultima affermazione è dove sono più sicuro che Grigson possa fare bene. E' sempre stato bravo a prendere giocatori negli ultimi 3-4 giri che potessero dare un minimo di profondità all'occorrenza e credo che questo trend possa continuare. Molto diverso il discorso ui primi giri dove stiamo andando di male in peggio.

Per quanto riguarda Suh e la sua "sporcizia", se così vogliamo dire, nel gioco, a me importa ben poco. La cosa più importante in questo momento è aumentare la nostra competitività e raggiungere i Pats. Suh, oltre ad essere il FA più dominante della prossima FA, è proprio il giocatore che serve. Cattivo a dismisura in campo (è verissimo che a volte eccede ma per fortuna quelli che subiscono tutte le angherie sono gli avversari :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ) e leader emotivo, cosa che col possibile addio di Redding potrebbe creare non pochi problemi nel nostro front-7. Ormai siamo arrivati al Championship (per qualsiasi combinazione astrale ma non ci siamo arrivati) e resta un solo passo da fare quindi dentro quello che serve. Proprio ora mentre scrivevo mi è ritornato McFarland dell'anno del titolo :piango: :piango: , non so per quale motivo.
Poi alla fine basta che possa arrivare o un NT di alto livello (e ce ne sono tra i FA) o un DL rushatore (e lì solo uno potrebbe fare la differenza, il sopracitato) o entrambi in modo da avere una DL che possa garantire concretezza sempre per tutta la stagione.

McCourty, secondo me, sarà taggato da NE e quindi nessuna chance di prenderlo. Per i tagli Landry, RJF, Walden ottimi candidati. Per quanto riguarda Werner non so più cosa pensare, non mi sembra che abbia nessuna qualità come pass-rusher (per esempio Newsome per me è stato di tutta altra pasta sin da subito in questo settore) e come OLB non lo vedo proprio benissimo. Forse sarebbe meglio testarlo come ILB ma come sempre dico nei Colts non si prova mai a fare cambiamenti del genere, per trovare dove possa essere più utile alla squadra, sui singoli giocatori come avviene in tante altre squadre.
La firma del secondo canadese mi porta a pensare che il tempo a Indy per Reitz potrebbe essere finito e forse anche per Louis. Non una grande disgrazia a prescindere.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 09/02/2015, 14:35

goldenboylepre ha scritto:
Sull'ultima affermazione è dove sono più sicuro che Grigson possa fare bene. E' sempre stato bravo a prendere giocatori negli ultimi 3-4 giri che potessero dare un minimo di profondità all'occorrenza e credo che questo trend possa continuare. Molto diverso il discorso ui primi giri dove stiamo andando di male in peggio.

Per quanto riguarda Suh e la sua "sporcizia", se così vogliamo dire, nel gioco, a me importa ben poco. La cosa più importante in questo momento è aumentare la nostra competitività e raggiungere i Pats. Suh, oltre ad essere il FA più dominante della prossima FA, è proprio il giocatore che serve. Cattivo a dismisura in campo (è verissimo che a volte eccede ma per fortuna quelli che subiscono tutte le angherie sono gli avversari :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ) e leader emotivo, cosa che col possibile addio di Redding potrebbe creare non pochi problemi nel nostro front-7. Ormai siamo arrivati al Championship (per qualsiasi combinazione astrale ma non ci siamo arrivati) e resta un solo passo da fare quindi dentro quello che serve. Proprio ora mentre scrivevo mi è ritornato McFarland dell'anno del titolo :piango: :piango: , non so per quale motivo.
Poi alla fine basta che possa arrivare o un NT di alto livello (e ce ne sono tra i FA) o un DL rushatore (e lì solo uno potrebbe fare la differenza, il sopracitato) o entrambi in modo da avere una DL che possa garantire concretezza sempre per tutta la stagione.

McCourty, secondo me, sarà taggato da NE e quindi nessuna chance di prenderlo. Per i tagli Landry, RJF, Walden ottimi candidati. Per quanto riguarda Werner non so più cosa pensare, non mi sembra che abbia nessuna qualità come pass-rusher (per esempio Newsome per me è stato di tutta altra pasta sin da subito in questo settore) e come OLB non lo vedo proprio benissimo. Forse sarebbe meglio testarlo come ILB ma come sempre dico nei Colts non si prova mai a fare cambiamenti del genere, per trovare dove possa essere più utile alla squadra, sui singoli giocatori come avviene in tante altre squadre.
La firma del secondo canadese mi porta a pensare che il tempo a Indy per Reitz potrebbe essere finito e forse anche per Louis. Non una grande disgrazia a prescindere.

Lasciamo perdere il buon Booger, che quell'anno fece sfracelli e fermava i RB da solo con una spallata! :nostalgia:
In ogni caso, per quanto Grigson abbia sbagliato i primi giri, e per quanto abbia azzeccato gli ultimi 3-4, sec me gli ultimi 3-4 sono in ogni caso sempre i più difficili da inanellare se quello che veramente ti manca è un grosso step da fare...

In ogni caso Suh non lo discuto, ma la gente così schifosa obbiettivamente non mi fa impazzire averla in campo (nonostante lo smisurato talento) ma vabbè questo è solo un mo vezzo (blacks per esempio la pensa come te se non peggio :laughing: :ha-ha: , lui metterebbe 11 suh in campo contro i patriots ;)

Suh in ogni caso vorrà un sacco di quattrini, che penso i lions abbiano intenzione di dargli, viste anche le parole di Megatron che sarebbe disposto a tagliarsi l'uccello pur di ricoprire di lingotti d'oro Suh se è quello che vuole....quindi speranze sec me vicine allo zero.
Gli altri boh, ci sarebbe un Pierre Paul che ha solo 26 anni ma i Giants dovranno pur ripartire da qualche pilastro solido no?? Insomma a me sta free agency sembra molto farlocca, almeno per noi, visto che sono in pochi che verosimilmente non rifirmeranno ad essere buoni bocconcini per noi---

Capitolo Reitz: stiamo parlando di un discreto mestierante e nulla più , su questo penso tu sia d'accordo, ma sai viste le vicissitudini della nostra OL, e viste le sue indubbie capacità di jolly (gioca praticamente allo stesso livello in più ruoli sia a dx che a sn) questo non va sempre a suo favore (visto che non gioca da fenomeno in nessuna posizione) ma fa il suo lavoro utile per coprire l'azzoppato del momento...io butterei di più fuori un Louis o addirittura uno fra holmes e harrison...

Nixon spero faccia meno il cazzone e stia più sul pezzo, visto che come RG non mi era per nulla dispiaciuto....

Sec me dopo aver aggiustato la FA, se la situazione lo permette si farà un contrattone a qualcuno....specie se la FA è andata così così...

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 09/02/2015, 17:40

Intanto articolo molto interessante, quanto deprimente e veritiero per noi...c'è ancora tanto tanto da riflettere per poter cambiare pagina...

http://www.nfl.com/news/story/0ap300000 ... ts-in-2015

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 09/02/2015, 18:48

Strembald ha scritto: blacks per esempio la pensa come te se non peggio lui metterebbe 11 suh in campo contro TUTTI
Puoi scommetterci :truzzo:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/02/2015, 18:51

La grande notizia è arrivata:
- LARON LANDRY rilasciato dai COLTS. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Insieme a Andrew Jackson (molto probabilmente per i problemi fuori dal campo che ha avuto poche settimane fa) e Xavier Nixon.

Qualcosa comincia a muoversi. Si resta in attesa di risposte sui 3 in lizza per il pensionamento (Reggie, Hasselbeck e Redding) per poi valutare tutto il resto.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/02/2015, 18:53

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Dead money?

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 11/02/2015, 19:45

goldenboylepre ha scritto:La grande notizia è arrivata:
- LARON LANDRY rilasciato dai COLTS. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Insieme a Andrew Jackson (molto probabilmente per i problemi fuori dal campo che ha avuto poche settimane fa) e Xavier Nixon.

Qualcosa comincia a muoversi. Si resta in attesa di risposte sui 3 in lizza per il pensionamento (Reggie, Hasselbeck e Redding) per poi valutare tutto il resto.

Buona notizia senz'altro...ma da qui ad esultare sec me ce ne vuole....era nell'aria dai :shades:

Il problema non è tagliare i rami secchi ma far nascere quelli nuovi....

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/02/2015, 21:27

John Doe ha scritto::gogogo: :gogogo: :gogogo:

Dead money?

3.5mln.
http://overthecap.com/calculator/indianapolis-colts