In Luck We Trust- Indianapolis Colts
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts
werner inattivo? 

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Si perde sempre nello stesso modo, con gli stessi gap.
Out-played, Out-coached, Out-tutto.
Semplicemente c'era troppo talento davanti a noi.
Brutto turnover (anche un pò sfortunato) all'inizio...ma non abbiamo fatto nulla di ciò che si propinava.
Personalmente se mi trovo a scrivere ora è perchè mi sento una rabbia e una tristezza dentro infinita. Troppa tristezza che la mia storia di tifoso per ora non riesce a calmare se non scrivendo qualcosina. Veramente così non ne posso più.
Ma è la legge del campo. Impareremo mai da queste partite? Per ora sembra di no.
Ed ora, 19 Gennaio 2015 ore 03:35 non riesco per nulla a vedere il bicchiere mezzo pieno (la famosa vittoria in più dell'anno scorso)...perchè visto oggi mi viene da pensare ad una favola oltremodo fortunata fin qui.
Non so nemmeno se i miei giudizi siano validi oppure no...ma per me così è davvero troppo. Penso passeranno settimane e settimane prima di riaprire il sito di NFL.
Saluti a tutti.
Fratelli Colts vi abbraccio tutti tanto tanto. ci si ribeccherà qui...
Out-played, Out-coached, Out-tutto.
Semplicemente c'era troppo talento davanti a noi.
Brutto turnover (anche un pò sfortunato) all'inizio...ma non abbiamo fatto nulla di ciò che si propinava.
Personalmente se mi trovo a scrivere ora è perchè mi sento una rabbia e una tristezza dentro infinita. Troppa tristezza che la mia storia di tifoso per ora non riesce a calmare se non scrivendo qualcosina. Veramente così non ne posso più.
Ma è la legge del campo. Impareremo mai da queste partite? Per ora sembra di no.
Ed ora, 19 Gennaio 2015 ore 03:35 non riesco per nulla a vedere il bicchiere mezzo pieno (la famosa vittoria in più dell'anno scorso)...perchè visto oggi mi viene da pensare ad una favola oltremodo fortunata fin qui.
Non so nemmeno se i miei giudizi siano validi oppure no...ma per me così è davvero troppo. Penso passeranno settimane e settimane prima di riaprire il sito di NFL.
Saluti a tutti.
Fratelli Colts vi abbraccio tutti tanto tanto. ci si ribeccherà qui...
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Alla fine massacro doveva essere e massacro è stato, mi dispiace aver ragione. Il bicchiere mezzo pieno non c'è, ed è bene che la dirigenza non pensi di aver fatto un passo in più dell'anno scorso. La stagione finisce qua, e i Colts sono davvero, molto, molto, ma molto indietro, se si vuole ambire a essere una contender.
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
In Luck We Trust- Indianapolis Colts
Una piccola speranza che caccino Grigson e Pagano, insieme al socio Manuski comincio a nutrirla di nuovo.
Ieri sera è andata come doveva andare. A questo punto preferisco la mazzata. Almeno qualcuno non si farà strane illusioni.
Siamo scarsi. Punto. Siamo ad un'intera difesa dal poter contendere.
Ieri sera è andata come doveva andare. A questo punto preferisco la mazzata. Almeno qualcuno non si farà strane illusioni.
Siamo scarsi. Punto. Siamo ad un'intera difesa dal poter contendere.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Magari avessimo organizzato un game-plan che avesse una minima parvenza che fosse stato fatto su misura sui Pats.
Ma come diavolo fai a giocare 4 volte con lo stesso team e farti battere sempre allo stesso modo.
Come avevo scritto, la principale cosa era togliere le corse ai Pats poi per il resto ci si arrangiava. E invece cosa è successo che siamo stati demoliti come tutte le volte dalle corse. Siamo una squadra poco fisica, per usare un eufemismo, quasi di signorine per la maggior parte. E' vero che i Pats hanno un modo di giocare offensivamente che malissimo si accoppia coi nostri punti di forza. Praticamente non giocano quasi mai sulle sideline e giocano soprattutto nel centro del campo dove siamo abbastanza ridicoli.
Offensivamente il compito è stato molto più arduo del previsto e i Pats hanno fatto quello che non hanno fatto i Broncos. Raddoppiare per tutta la partita TY e lasciare tutti gli altri in copertura singola facendo molta attenzione sui TE. Tendenzialmente hanno fermato tutto il nostro gioco offensivo. L'OL è ritornato quella si sempre facendosi demolire in lungo e in largo, in particolare Reitz è stato ridicolo contro Ninkovich.
Insomma la solita mattanza senza nessuna scusante. Io non credo che verrà mosso granché nel CS, sempre per il fatto che si è fatto un passo avanti rispetto allo scorso anno, ma mi auguro davvero di sbagliarmi.
Complimenti ai Pats che restano sempre una squadra formidabile e ora SuperBowl tra i due seed#1. Grande spettacolo da gustarsi senza tanto rammarico perché non avevamo una singola chance di vincerla prima di scendere in campo e durante la partita non c'è stato un singolo momento che potesse far pensare che avremmo potuto giocarcela sino in fondo. Insomma consapevolezza dei nostri tanti limiti.
Ma come diavolo fai a giocare 4 volte con lo stesso team e farti battere sempre allo stesso modo.
Come avevo scritto, la principale cosa era togliere le corse ai Pats poi per il resto ci si arrangiava. E invece cosa è successo che siamo stati demoliti come tutte le volte dalle corse. Siamo una squadra poco fisica, per usare un eufemismo, quasi di signorine per la maggior parte. E' vero che i Pats hanno un modo di giocare offensivamente che malissimo si accoppia coi nostri punti di forza. Praticamente non giocano quasi mai sulle sideline e giocano soprattutto nel centro del campo dove siamo abbastanza ridicoli.
Offensivamente il compito è stato molto più arduo del previsto e i Pats hanno fatto quello che non hanno fatto i Broncos. Raddoppiare per tutta la partita TY e lasciare tutti gli altri in copertura singola facendo molta attenzione sui TE. Tendenzialmente hanno fermato tutto il nostro gioco offensivo. L'OL è ritornato quella si sempre facendosi demolire in lungo e in largo, in particolare Reitz è stato ridicolo contro Ninkovich.
Insomma la solita mattanza senza nessuna scusante. Io non credo che verrà mosso granché nel CS, sempre per il fatto che si è fatto un passo avanti rispetto allo scorso anno, ma mi auguro davvero di sbagliarmi.
Complimenti ai Pats che restano sempre una squadra formidabile e ora SuperBowl tra i due seed#1. Grande spettacolo da gustarsi senza tanto rammarico perché non avevamo una singola chance di vincerla prima di scendere in campo e durante la partita non c'è stato un singolo momento che potesse far pensare che avremmo potuto giocarcela sino in fondo. Insomma consapevolezza dei nostri tanti limiti.
- John Doe
- Hero Member
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Dispiace perdere così, contro i Pats poi; penso che ci aspettassimo tutti la sconfitta, ma non presentarsi nemmeno a giocare contro NE per l'ennesima volta è avvilente.
onestamente non so cosa dire, se non che abbiamo ottenuto ancora una volta di andare più avanti di quanto fossimo in grado, ma più per demeriti di altri che per meriti nostri; con questo roster è impossibile andare più avanti di così, ed è giusto guardare a chi lo guida e a chi lo costruisce.
onestamente non so cosa dire, se non che abbiamo ottenuto ancora una volta di andare più avanti di quanto fossimo in grado, ma più per demeriti di altri che per meriti nostri; con questo roster è impossibile andare più avanti di così, ed è giusto guardare a chi lo guida e a chi lo costruisce.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
I Colts fanno veramente schifo, i Patriots hanno messo a nudo la cruda verità. Siamo davvero la squadra più scandalosa ad arrivare in postseason, e solo perchè la division è formata da scappati di casa. Si possono salvare solo Luck e TY Hilton, tutti gli altri, nessuno escluso, potrebbero fare le valigie stasera. Ripartire, ma ripartire da una squadra totalmente nuova, se si vuole ambire a fare qualcosa di serio negli anni futuri. Così come siamo, Luck può anche lanciare da Dio, che tanto contro i Patriots ci sarà sempre questo massacro. E siccome la carriera di Luck è all'inizio, vorrei tanto che i Colts allestissero una squadra vera, lui si meriterebbe un viaggio al SB.
-
- Newbie
- 4
A me sembrate troppo cattivi verso gm e hc che hanno 3 e 2 anni di esperienza nel loro ruolo e presi per un progetto evidentemente a lungo termine. io cambierei il dc che non ho mai capito perchè stia lì.
Credo che se prima dell'inizio dell'era Luck vi avessero detto che i risultati sarebbero stati questi avreste tutti messo la firma visto come era ridotta la squadra. Poi ok il coach migliore che avevamo purtroppo non è stato possibile tenerlo (certo sarebbe stata una genialata se si riusciva a convincere pagano a tornare post leucemia solo come dc e lasciare arians hc) e la mossa richardson l'abbiamo pagata cara. Se si pensa da dove si è partiti e dove si è arrivati imo la strada è giusta, il gm ha fatto un capolavoro il primo anno, malino il secondo e piuttosto bene quest'anno imo anche considerando che nessun contratto che abbiamo ingolfa troppo il cap ma si è cercato di lasciare sempre flessibilità.
Poi certo la partita l'ho vista anche io e Pagano si è fatto outcochare pesante da Belicick ieri e in tutte le occasioni che se lo è trovato contro. Però sicuro quest'anno la squadra è stata sempre abbastanza sul pezzo e ha vinto tutte le partite che si dovevano vincere salvo forse contro gli eagles mentre è deragliata forte quando non avevamo le armi per contenere attacchi forti davvero in mezzo al campo. Non vedo perchè ripartire da 0 quando, almeno secondo me manca "solo" qualcuno che faccia un po la differeza in difesa che va anche coachata meglio e esperienza per tutti oltre ai need evidenti in qualche ruolo in cui basta un po di solidità e qualche infortunio in meno dagli starter per giocarcela con tutti
Credo che se prima dell'inizio dell'era Luck vi avessero detto che i risultati sarebbero stati questi avreste tutti messo la firma visto come era ridotta la squadra. Poi ok il coach migliore che avevamo purtroppo non è stato possibile tenerlo (certo sarebbe stata una genialata se si riusciva a convincere pagano a tornare post leucemia solo come dc e lasciare arians hc) e la mossa richardson l'abbiamo pagata cara. Se si pensa da dove si è partiti e dove si è arrivati imo la strada è giusta, il gm ha fatto un capolavoro il primo anno, malino il secondo e piuttosto bene quest'anno imo anche considerando che nessun contratto che abbiamo ingolfa troppo il cap ma si è cercato di lasciare sempre flessibilità.
Poi certo la partita l'ho vista anche io e Pagano si è fatto outcochare pesante da Belicick ieri e in tutte le occasioni che se lo è trovato contro. Però sicuro quest'anno la squadra è stata sempre abbastanza sul pezzo e ha vinto tutte le partite che si dovevano vincere salvo forse contro gli eagles mentre è deragliata forte quando non avevamo le armi per contenere attacchi forti davvero in mezzo al campo. Non vedo perchè ripartire da 0 quando, almeno secondo me manca "solo" qualcuno che faccia un po la differeza in difesa che va anche coachata meglio e esperienza per tutti oltre ai need evidenti in qualche ruolo in cui basta un po di solidità e qualche infortunio in meno dagli starter per giocarcela con tutti
-
- Rookie
- 1
- 8
c'e' anche da dire che se pero' il GM il meglio che poteva mettere su in questi anni con tutto quello spazio salariale e' questa roba qua, quando dovrete maxare Luck molto presto allora si che ci sara' davvero da essere poco fiduciosi per il futuro...ma proprio poco poco poco ehmannaggia ha scritto:A me sembrate troppo cattivi verso gm e hc che hanno 3 e 2 anni di esperienza nel loro ruolo e presi per un progetto evidentemente a lungo termine. io cambierei il dc che non ho mai capito perchè stia lì.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
se non l'avete già letto...
http://www.ultimouomo.com/luck-is-all-you-need/
http://www.ultimouomo.com/luck-is-all-you-need/
-
- Newbie
- 4
mvp18 ha scritto:Troppo cattivi verso un GM che ha buttato nel cesso le ultime due prime scelte? (T-Rich & Werner).
Verso un GM che ha fatto DISASTRI con tutto il salary cap che aveva a disposizione? (Cherilus, Laron Landry, Erik Walden)
La verità è che Luck da solo ti porta ai PO, vista anche la scarsa division tutto sommato. Ma per fare lo step successivo devi cacciare Grigson e Pagano.
Grigson non Drafta male nel complesso (Luck, Fleener, TY Hilton, Dwayne Allen, Ballard, Holmes, Mewhort, Moncrief, Newsome) ma fa un pessimo lavoro in Free Agency.
La difesa è ridicola, si prendono 40 punti da NE e nessuno paga? Perfetto.
Ha preso anche Vontae Davis via trade, quest'anno Jones che purtroppo è stato infortunato quasi tutta la stagione, Cherilus ha fatto bene il primo anno e un po meno bene questo e cmq ha fatto in modo che quest'anno tutti quelli da te citati oltre a Jean Francois possono essere tagliati senza problemi o ristrutturati a cifre di mercato. Penso giustamente la strategia non fosse quella di provare a vincere subito ma costruire una squadra solida senza ingolfarsi il cap negli anni a venire, il che vuol dire non prendere top free agent. Tirando fuori vecchi post :
mvp18 ha scritto:Ma gli vogliamo dare un pò di fiducia e beneficio del dubbio a quello che fa Grigson? Va bene la schedule, ma in un anno di rebuilding ha tirato fuori un coniglio dal cilindro da 11 W...
A me la firma piace parecchio. Finalmente abbiamo due uomini di qualità in linea, sperando che l'NT venga fuori prima o poi.
Tra l'altro per noi la FA è una cosa tutta nuova, dato che con quell'asino di Polian non la facevamo mai.
I contratti poi di questi giocatori "che lasciano un pò perplessi" sono estremamente dolci, nel senso che anche se li tagli non è la fine del mondo.
Per me stiamo mettendo le basi per una grande squadra, che tra 1-2 anni è lì a giocarsi il championship.
mvp18 ha scritto:Ce l'ho duro.
Peyton non scherziamo, passiamo da Ahmad Bradshaw a Trent Richardson.
Poi ho detto pure io che Manusky fa cagare e non capisco perchè sia lì ma pensare che non si possa vincere niente dopo che è stata costruita la squadra da nuovo e questi hanno cmq 2-3 anni di esperienza nel ruolo perchè si fanno uccellare dal miglior coach nfl mi sembra esagerato...te che faresti rebuilding? chi prendi come coach che ti fa vincere subito?
-
- Newbie
- 4
Erano tutti garantiti fino a quest'anno, adesso può tagliarli a costo 0, io terrei cherelius e jean francois con taglio netto di stipendio e taglierei walden e landry.mvp18 ha scritto:Il problema è che quei "contratti estremamenti dolci" non li ha tagliati, se li è tenuti senza un senso.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
mvp18 ha scritto:Il problema è che quei "contratti estremamenti dolci" non li ha tagliati, se li è tenuti senza un senso.
E alla fine avevo ragione, ha messo le basi per una squadra che si è giocata il Championship...ma è mancato completamente l'allenatore per me.
Per la questione T-Rich, io ero felicissimo di averlo, ma da fan. Fossi stato l'owner o il GM mai avrei dato via una prima scelta, sarei andato con una 3° o una 4° a prendermi il DMC di turno. Poi evidentemente qualcosa è andato storto con T-Rich, non sappiamo mai se sia colpa sua o del coaching Staff. Rimangono convinto che appena va via da Indy possa rinascere.
Per il coaching Staff, avrei preso Rex Ryan con qualcuno che gestisca l'offense (Gase?) e sei subito da Championship. Però quelli in cui te la giochi, non quelli in cui prendi 40 punti di scarto.
dai vediamo come va in questa off-season Grigson perché volendo può fare tantissimo (tranne tagliare Cherilus che credo per 1/2 stagioni altre sarà a Indy sperando che rimanga sano perché salarialmente è un mezzo albatross) sia con lo spazio salariale che già ha che con quello che potrebbe trovare tagliando giocatori che non hanno avuto impatto (RJF) o proprio scarsi e basta (Landry) magari andando a prendere gli starter delle altre squadre e non sempre giocatori di rotazione.
Sulla questione Rex Ryan o nuovi allenatori è sempre una cosa per dire tanto non si avrebbero mai controprove a riguardo.
Anche io non sono contento di Pagano come coach ma a quanto pare riesce a tenere molto bene i rapporti coi giocatori (e non è un aspetto da trascurare) e invece inizierei a pensare a trovare un DC che faccia il suo mestiere al meglio per far crescere per davvero questa difesa e soprattutto andrei a prendere il miglior OL coach della NFL (che non ho idea di chi sia), pagandolo quanto vuole, per tirare su un'OL che possa dare un rendimento costante per tutta la stagione e come ultima cosa, ma non meno importante, date un assistente a Grigson per le prime due giornate (forse basterebbe solo la prima giornata) del draft dove sta facendo più danni della grandine mentre dategli carta bianca per il terzo giorno dove quasi sempre trova qualche perla.
T-Rich se mi offrissero una 6° scelta in questo momento lo darei via subito senza stare a pensarci perché questo a Indy non farà mai niente.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- 6
- 5
http://www.nflreligion.com/wordpress/le ... na-denver/
Che ne dite di questa cosa? Non ho letto il seguito.. Forse x scrivere queste cose soprattutto prima di una finale con NE bisogna pensare ad altro...
Lungi da me gettargli la croce, ma questo ragazzo deve ancora dimostrare molto a gennaio!!
Che ne dite di questa cosa? Non ho letto il seguito.. Forse x scrivere queste cose soprattutto prima di una finale con NE bisogna pensare ad altro...
Lungi da me gettargli la croce, ma questo ragazzo deve ancora dimostrare molto a gennaio!!
- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
Spero ne abbia scritta una anche dopo la disfatta di Foxborough.
Comunque non mi sembra ci sia niente di male in quello che ha fatto e nemmeno in quello che ha scritto, anzi...
Sicuramente deve ancora lavorare molto il Gen. Luck per portare a termine vittorioso, un giorno, la campagna...ma non è il solo a dover lavorare, il suo stato maggiore, per rimanere in tema, non lo ha supportato per nulla nell'ultima battaglia.
Comunque non mi sembra ci sia niente di male in quello che ha fatto e nemmeno in quello che ha scritto, anzi...
Sicuramente deve ancora lavorare molto il Gen. Luck per portare a termine vittorioso, un giorno, la campagna...ma non è il solo a dover lavorare, il suo stato maggiore, per rimanere in tema, non lo ha supportato per nulla nell'ultima battaglia.