http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml
frog ha scritto:Fdb ha scritto:Peccato che si rinfacci al solo Parma il fatto che doveva fallire prima, ma di Roma e Lazio messe peggio lo stesso anno (e per questo il Parma è salvo) non ne parla nessuno, fosse stata una squadra strisciata o una della capitale avevano già ribaltato il palazzo...
E' proprio il motivo per il quale Roma e Lazio non sono fallite, lo disse credo Matarrese all'epoca. In Italia vige la legge del più forte.
Se ti riferisci a me sul discorso del rinfacciare, io dicevo il contrario veramente, se si fosse portato allo scoperto il tutto prima, magari c'era modo di rimediare. Visti i tanti fallimenti che hanno attraversato quest'epoca storica del nostro calcio, penso che denunciare prima sarebbe potuto servire, quantomeno a far pagare al vero responsabile quanto accaduto.
Lucarelli non ha mai detto che volevamo giocare,se non mi sono perso qualche dichiarazione.Anzi volevano entrare in campo e uscire dopo 10 minutilele_warriors ha scritto:si ma 2 giorni fa lucarelli, e altri ripetevano che si giocava, si pagavano il viaggio e via dicendo...
ora che è cambiato in 2 giorni?
non fanno nulla per evitare cause legali da parte delle TV. Pare che Sky sia già prontaJohn Doe ha scritto:Ma la lega quanto ha intenzione di far andare avanti questo scempio? Vogliono fare qualcosa o si tira avanti alla giornata fino a maggio?
a me risulta questo, lo avevo letto. riporto questo link, ma trovi le stesse parole su decine di altri siti.a me par di capire che a genova volevano andare...BRANDONE ha scritto:Lucarelli non ha mai detto che volevamo giocare,se non mi sono perso qualche dichiarazione.Anzi volevano entrare in campo e uscire dopo 10 minutilele_warriors ha scritto:si ma 2 giorni fa lucarelli, e altri ripetevano che si giocava, si pagavano il viaggio e via dicendo...
ora che è cambiato in 2 giorni?
Che roba.BRANDONE ha scritto:Da rinchiudere in un manicomio
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5fIbD4yk8PM#t=59[/youtube]