Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2015, 9:33

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Il Topic Crociato

Messaggio da Fdb » 27/02/2015, 11:24

frog ha scritto:
Fdb ha scritto:Peccato che si rinfacci al solo Parma il fatto che doveva fallire prima, ma di Roma e Lazio messe peggio lo stesso anno (e per questo il Parma è salvo) non ne parla nessuno, fosse stata una squadra strisciata o una della capitale avevano già ribaltato il palazzo...

E' proprio il motivo per il quale Roma e Lazio non sono fallite, lo disse credo Matarrese all'epoca. In Italia vige la legge del più forte.

Se ti riferisci a me sul discorso del rinfacciare, io dicevo il contrario veramente, se si fosse portato allo scoperto il tutto prima, magari c'era modo di rimediare. Visti i tanti fallimenti che hanno attraversato quest'epoca storica del nostro calcio, penso che denunciare prima sarebbe potuto servire, quantomeno a far pagare al vero responsabile quanto accaduto.

Non mi riferisco a te ma a chi qui ed anche in giro dice che doveva già fallire ai tempi della parmalat.
Alla luce di quanto successo bisognerebbe rivedere il sistema calcio, non mi interessano introiti ti o altro, ma mettere un pareggio di bilancio in cui tutte le uscite possono essere uguali o inferiori alle entrate, il gap con le grandi sarebbe garantito ma almeno società medio piccole potrebbero non incappare in loschi figuri.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 27/02/2015, 12:44

Tommaso Ghirardi vive giorni difficili: "Non immaginavo che sarebbe finita in questo modo e soffro nel vedere il Parma ridotto così". Ecco la sua verità. "Il 10 ottobre 2014 avevo pagato tutto fino al 30 giugno e non c’erano debiti verso club italiani. Avevo ottemperato agli obblighi della Lega.

Ma gli pare una cosa normale smettere di pagare? Un delinquen*e!

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/02/2015, 12:59

Oggi incontro tra Manenti e Pizzarotti,vediamo se si presenta...

Il loro arrivo ad un orario insolito ha richiamato la nostra attenzione: Alessandro Lucarelli ha varcato i cancelli di Collecchio alle 10:53, Massimo Gobbi alle 11:20. Con l’allenamento fissato per le 11, il resto della squadra era entrata nel Centro Sportivo alla spicciolata tra le 9:30 e le 10:30. Il motivo del ritardo sarebbe da imputare alla visita che questa mattina Capitano e Vice-Capitano, assieme al tecnico Donadoni, hanno fatto alla Procura della Repubblica di Parma. Il tecnico è stato il primo ad uscire per recarsi a Collecchio, ed ha scelto una porta secondaria come ha fatto poco dopo Lucarelli. Gobbi invece è uscito per ultimo dall’ingresso principale.

La loro presenza in Procura è legata all’indagine in corso su ciò che è accaduto al Parma negli ultimi mesi. I tre infatti sono stati ascoltati come persone informate dei fatti dal Pm Dal Monte. E nel frattempo gli ufficiali giudiziari si sono recati al Tardini per il pignoramento di altro mobilio, come riportato da Sky.

AGGIORNAMENTO: C’era anche Antonio Mirante in Procura, come ci ha confermato lui stesso alle 12:17 al suo arrivo a Collecchio.

http://www.parmafanzine.it/donadoni-luc ... n-procura/

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/02/2015, 15:33

E intanto non giochiamo nemmeno domenica,bene così.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 27/02/2015, 15:49

Che sfascio...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2015, 15:53

si ma 2 giorni fa lucarelli, e altri ripetevano che si giocava, si pagavano il viaggio e via dicendo...
ora che è cambiato in 2 giorni?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 27/02/2015, 16:01

Ma la lega quanto ha intenzione di far andare avanti questo scempio? Vogliono fare qualcosa o si tira avanti alla giornata fino a maggio?

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/02/2015, 16:08

lele_warriors ha scritto:si ma 2 giorni fa lucarelli, e altri ripetevano che si giocava, si pagavano il viaggio e via dicendo...
Lucarelli non ha mai detto che volevamo giocare,se non mi sono perso qualche dichiarazione.Anzi volevano entrare in campo e uscire dopo 10 minuti

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 27/02/2015, 16:14

John Doe ha scritto:Ma la lega quanto ha intenzione di far andare avanti questo scempio? Vogliono fare qualcosa o si tira avanti alla giornata fino a maggio?
non fanno nulla per evitare cause legali da parte delle TV. Pare che Sky sia già pronta
se ne lavano le mani, come sempre
aggiungiamoci anche la pagliacciata dei 15' di ritardo e il quadro è completo

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2015, 16:25

BRANDONE ha scritto:
lele_warriors ha scritto:si ma 2 giorni fa lucarelli, e altri ripetevano che si giocava, si pagavano il viaggio e via dicendo...
Lucarelli non ha mai detto che volevamo giocare,se non mi sono perso qualche dichiarazione.Anzi volevano entrare in campo e uscire dopo 10 minuti
a me risulta questo, lo avevo letto. riporto questo link, ma trovi le stesse parole su decine di altri siti.a me par di capire che a genova volevano andare...
http://www.primocanale.it/notizie/parma ... 52935.html

Ma i giocatori sembrano voler andare per la loro strada: "“Ci stiamo organizzando per Genova: il pullman non è un problema. Ora dobbiamo capire come sistemare la questione albergo. L'unica certezza è che, fino ad oggi, non si è fatto sentire nessuno dalla Lega calcio. Se abbiamo novità? Nessuna importante: l'unica è che non abbiamo nemmeno chi ci lava le casacche perchè la lavanderia non accetta più il materiale del Parma. Da domani, molto probabilmente, le porteremo a casa".

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/02/2015, 16:46

Non l'avevo letta e se l'ho fatto mi sono proprio dimenticato queste parole :biggrin:

Comunque qualcosa è cambiato,sono continuati i pignoramenti in questi giorni,Manenti non si vede e la squadra si aspettava delle risposte subito e l'assemblea fissata per il 6 marzo è stata giudicata troppo lontana.Poi dopo che si sono incontrati con l'aic evidentemente hanno deciso che era meglio non giocare per forzare la mano alla lega e alle autorità.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 27/02/2015, 16:53

16:36 MANENTI: "I SOLDI CI SONO"
Giampietro Manenti ha ribadito che il Parma può stare tranquillo. "I soldi ci sono, servono solo 2-3 giorni per i tempi tecnici. Quello che fa la Procura non mi preoccupa", ha detto il presidente gialloblù.
:laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/02/2015, 17:33

Da rinchiudere in un manicomio

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5fIbD4yk8PM#t=59[/youtube]

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 27/02/2015, 17:44

BRANDONE ha scritto:Da rinchiudere in un manicomio

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5fIbD4yk8PM#t=59[/youtube]
Che roba.
Certo che se Manenti è da manicomio quel maiale di Ghirardi è da galera.

Rispondi

Torna a “Calcio”