TheKirchhoffLaw ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Senza offesa per nessuno, ma fa sorridere come i critici più accaniti di Hinkie sono i tifosi di quelle squadre che sono in ricostruzione perenne da 10/15 anni e ancora oggi hanno un record o peggiore o leggermente migliore dei Sixers!![]()
Sarà perchè hanno avuto una serie di GM e proprietari da...Hall of Fame!
Scusa, evidentemente mi sono espresso male... non stavo criticando l'operato di Hinkie (anzi, ne sono abbastanza affascinato in realtà!), ma mi chiedevo perchè questo topic fosse affollatissimo quando il GM aveva fatto mosse comprensibili e condivisibili, ed invece ora che ne ha fatta una "dubbia" (trade di MCW) nessuno ne parla... tutto qui![]()
Insomma, era una velata presa in giro di chi sparava a zero su ogni mossa dei Sixers, ma non aveva ancora detto nulla sugli ultimi avvenimenti... spero di aver riparato al fraintendimento![]()
P.S.: citare velatamente i GM dei Timberwolves è una cattiveria gratuita purtroppo xD
Innanzitutto non hai niente di cui scusarti! Ci mancherebbe

Questo è un forum dove tutti hanno il diritto di opinione e di critica. Se poi è argomentata ed articolata meglio, ma anche se si trolla un po' (entro i limiti del buongusto) io non mi dispiaccio di certo (winny

Avere opinioni differenti poi è la base di tutto: sennò che si partecipa a fare in un forum!
Il mio riferimento poi non era rivolto a te

E' che sembra che i Sixers tankino a caso da una vita e il resto della NBA invece sia focalizzata sempre a vincere con mosse illuminanti.
Ieri sera ci sono state trade ben peggiori di quella di MCW.
Ad esempio, lasciando da parte il valore romantico del ritorno di un grande giocatore come Garnett a Minni, se quella mossa l'avesse fatta Hinkie se lo sarebbero sbranato.
1 scelta miami 2015 +LMAM+Shved (o 2 scelta 2015, fai te) ->5 mesi di Thad Young ->Kevin Garnett.
Io vi auguro che KG vi aiuti a fare il salto di qualità il prossimo anno, ma sulla carta si sono visti scambi migliori...