ClaudeGiroux ha scritto: @Biron Ci penso un attimo, ma non credo.
pensaci pensaci

cmq se interessa qualcuno fai un fischio
ClaudeGiroux ha scritto: @Biron Ci penso un attimo, ma non credo.
come se fosse necessariokachlex ha scritto:bure ha scritto:viste altre cose che hai scritto sul forum, che so essere balle assolute, è facile che non me ne ricordi per non averlo mai scritto.
O quanto meno mai pensato, può essere fosse una battuta che non hai capito.. poi tu dici no alle battute spiegate....
Russo, ti prego, digli che ha ragione.
Anche voi dovreste provare ad offrire, però..all3n ha scritto:Noi siamo sempre disposti a comprare, purchè l'offerta sia decorosa...
therussianrocket ha scritto:Anche voi dovreste provare ad offrire, però..all3n ha scritto:Noi siamo sempre disposti a comprare, purchè l'offerta sia decorosa...
Alla deadline questo genere di trade è normale. Per quanto riguarda l'altra tipologia, in effetti bisogna ammettere che da un paio di anni non se ne vedono quasi più. Quando c'erano gli altri due ammerigani/canadesi un paio ne avevo sicuramente fatte durante la stagione, soprattutto con l'allora denver.ClaudeGiroux ha scritto:therussianrocket ha scritto:Mi è stato detto. Ma a parte la first non vogliamo comunque cercare di migliorarla questa squadra?
Non avendo abbondanza ne di pick ne di prospetti dare via una 1st per dei rental mi sembra abbastanza da fessi, anche perchè ci sono 2 o 3 squadre che resterebbero comunque superiori (sulla carta).
Se invece vuoi discutere di un certo giocatore se ne puo parlare. Si puo parlare di tutto e tutti in effetti, ma se in 4 anni non si è mai vista un offerta di un hockey trade (rischio x rischio e vediamo poi chi ci ha preso, mentre qui si fa sempre e solo dumping) un motivo ci sarà.
@Biron Ci penso un attimo, ma non credo.
Non me ne ricordavo. Si ho un po' esagerato con la mia offerta, ma volevo fosse la base di partenza per una possibile trade/contropropostaall3n ha scritto: Quella tua dell'altro giorno era quello che intendevo per "non decorosa".