Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FA 2015: a ciascuno il suo "Dream Team"

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4257

Re: FA 2015: a ciascuno il suo "Dream Team"

Messaggio da steve » 14/02/2015, 2:36

Emanuele1980 ha scritto:oddio in quanto ad accuracy siamo molto molto indietro....

Oh parliamo di dalton e Tannehill... ma contenti voi :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 14/02/2015, 16:24

1- Tannehill e i Dolphins in realtà non hanno neanche iniziato a trattare, quelle cifre sono solo ipotesi (credibili, probabilmente) fatte da un giornalista del Sun-Sentinel.
2- Purtroppo il prezzo lo fa il mercato. Non è che "si ripete l'errore fatto con Dalton". Il fatto è che il contratto di Dalton, come quello di Kap, costituiscono un precedente, cui sia i Dolphins sia l'agente di Tannehill devono fare riferimento.
3- I 105 milioni sarebbero per 7 anni, non 6. 15 all'anno, in media. Troppi? Sì. Scandalosi? Mah.
4- Sarebbero comunque garantiti solo i primi 2 anni.
5- Tannehill è uno che ha iniziato piuttosto tardi a giocare QB, e che quindi ha ancora margini di miglioramento, e che finora dal primo anno nella lega è migliorato in modo costante. Magari non è IL franchise QB, ma che fai, non lo rifirmi? Lo lasci andare? Ricominci da capo? Di nuovo? Considerando che l'anno scorso ha giocato comodamente da top 15 nel ruolo, non è così facile trovarne uno migliore.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 15/02/2015, 12:03

esba ha scritto:
steve ha scritto:Tannehill e dalton over 100 e newton che deve rinnovare a che cifre lo farà ?

Ormai il centello per i qb e' come il ciao, non si nega a nessuno, anche nel caso di Newton che non li merita assolutamente.

Se per questo non li merita pure Kap. :fischia:

Eppure il prezzo lo fa il mercato, e se devo dare a Newton(uno che ci ha portati hai play off per due stagioni su quattro) 100M, io ci sto, anche perché Charlotte non è un grandissimo mercato, per cui se hai la star te la tieni.

Per inciso, Newton non sarà ancora il re della precisione, ma è uno che con Ginn, LaFell, Jerrico, Brown, Bersin ecc. ha dovuto andare avanti per due stagioni, giocando pure da infortunato e con una OL simile al groviera in certi momenti, perché se hai Bell come tackle pochi se non nessuno farebbero meglio.

Se non li merita Newton 100M, be ci sarebbe qualche cifra data altrove da rivedere. :shades:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 15/02/2015, 12:05

Comunque, per moltissimi versi preferirei dare 100M a Tannehill che Dalton. Per vari discorsi, uno quello del upside, qualità che Dalton ormai sembra aver perso.
So di non sapere

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2015, 12:11

Lo si è già detto, ma dal punto di vista del team il contratto di Kaep è un capolavoro tipo la Gioconda eh..
Ok, cuba un centello, ma è strutturato così bene che i 49ers ne possono uscire alla grande in qualsiasi momento.
Fossero tutti così...

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 15/02/2015, 12:57

Brian_di_Nazareth ha scritto:Lo si è già detto, ma dal punto di vista del team il contratto di Kaep è un capolavoro tipo la Gioconda eh..
Ok, cuba un centello, ma è strutturato così bene che i 49ers ne possono uscire alla grande in qualsiasi momento.
Fossero tutti così...

Certo Brian, non sto dicendo quello. E' una semplice risposta a chi dice che Newton non vale 100M.
Perché è vero che i Niners potrebbero lasciare a casa Kap in ogni momento, ma di facciata figura sempre il doppio zero.
Nel caso si riuscisse a fare lo stesso per Newton, sarei molto felice, ma realmente penso che dare una cifra più alta a Newton(non di facciata, di garantito) per me ora sarebbe in linea con quanto dimostrato sul campo.
So di non sapere

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2015, 13:53

Fedepanthers ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Lo si è già detto, ma dal punto di vista del team il contratto di Kaep è un capolavoro tipo la Gioconda eh..
Fossero tutti così...

Certo Brian, non sto dicendo quello. E' una semplice risposta a chi dice che Newton non vale 100M.
Perché è vero che i Niners potrebbero lasciare a casa Kap in ogni momento, ma di facciata figura sempre il doppio zero.
Nel caso si riuscisse a fare lo stesso per Newton, sarei molto felice, ma realmente penso che dare una cifra più alta a Newton(non di facciata, di garantito) per me ora sarebbe in linea con quanto dimostrato sul campo.

Sisis era un pensiero in generale, per dire come sono 100 ma non è detto che li vedrà mai tutti.
Per dire: 4 anni fa ne abbiamo dati 100x6 a Vick con 40 di garantito e, alla fine , in realtà ne abbiamo scuciti si e no una 15 per un 1 anno e mezzo! :thumbup:

Penso anche che quel contratto di Kaep possa essere un tipo di contratto molto utilizzato da qua in avanti. Tranne per Wilson.

Newton anche per me è nell'intorno di Kaep e forse qualcosina in più.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 15/02/2015, 15:49

Ma come si decide chi vale un contratto oltre i 100 milioni? Numero di anelli? SB raggiunti? Playoff fatti? Numero di magliette vendute? Simpatia/antipatia personale? Giusto per regolarmi nei miei giudizi.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 15/02/2015, 16:05

Angyair ha scritto:Ma come si decide chi vale un contratto oltre i 100 milioni? Numero di anelli? SB raggiunti? Playoff fatti? Numero di magliette vendute? Simpatia/antipatia personale? Giusto per regolarmi nei miei giudizi.

Il mercato per me.
Combinazione di: disponibilità nel ruolo, necessità del team, possibilità di sostituzione, età, margini di miglioramento e/o continuità di rendimento, salute, inserimento del QB nel team, disponibilità finanziaria del team, curriculum giudiziario del candidato...rapporti col suo procuratore :biggrin:

Poi i pesi esatti di tutti questi elementi stanno nelle mani del GM che deve staccare l'assegno.
Da tifoso io mi faccio un'idea di massima, come me la posso fare di un prospetto al draft :thumbup:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 15/02/2015, 17:49

Secondo me quando si valuta un contratto per prima cosa bisogna vedere come è strutturato, ma comunque in generale mi porrei la domanda:
se non rinnovo lui quanto mi costa uno che in "teoria" (che poi potrebbe pure essere diverso dalla pratica) un sostituto?

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 15/02/2015, 17:57

Io sottolineo e ribadisco che 100 milioni a Isaac Newton non sarebbero meritati. Come non è meritato il contratto di CK7. E lo dico da tifoso 49ers. Mia idea. Niente di più. I 100 milioni li spendi su Rodgers, in prospettiva su Tanehill, ma non di certo adesso....forse tra un po. Il problema è che per certi ruoli ormai certe cifre sono quasi d'obbligo. E questo è alquanto opinabile.

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Fedepanthers » 15/02/2015, 18:44

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Angyair ha scritto:Ma come si decide chi vale un contratto oltre i 100 milioni? Numero di anelli? SB raggiunti? Playoff fatti? Numero di magliette vendute? Simpatia/antipatia personale? Giusto per regolarmi nei miei giudizi.

Il mercato per me.
Combinazione di: disponibilità nel ruolo, necessità del team, possibilità di sostituzione, età, margini di miglioramento e/o continuità di rendimento, salute, inserimento del QB nel team, disponibilità finanziaria del team, curriculum giudiziario del candidato...rapporti col suo procuratore :biggrin:

Poi i pesi esatti di tutti questi elementi stanno nelle mani del GM che deve staccare l'assegno.
Da tifoso io mi faccio un'idea di massima, come me la posso fare di un prospetto al draft :thumbup:

Quoto le virgole di Brian.
So di non sapere

Fedepanthers
Pro
Pro
1053
638
Contatta:

Re:

Messaggio da Fedepanthers » 15/02/2015, 19:04

esba ha scritto:Io sottolineo e ribadisco che 100 milioni a Isaac Newton non sarebbero meritati. Come non è meritato il contratto di CK7. E lo dico da tifoso 49ers. Mia idea. Niente di più. I 100 milioni li spendi su Rodgers, in prospettiva su Tanehill, ma non di certo adesso....forse tra un po. Il problema è che per certi ruoli ormai certe cifre sono quasi d'obbligo. E questo è alquanto opinabile.

Ma se il mercato è questo, che senso aveva citare Cameron Jerrell "Cam" Newton?

Matthew Stafford, a mio giudizio, è il nome da cui è partito tutto. Non voglio ridurmi a lui ma A) se pensi che possa essere il tuo franchise QB B) le alternative tra FA e Draft sono poche o con scarse certezze C) se dovesse finire sul mercato libero rischieresti di spendere più del suo reale valore attuale/in prospettiva perché per le squadre povere potrebbe rivelarsi una ghiotta occasione.

E' ovvio che se Kap(andato ai play off ed a un SB ecc.), Dalton(sempre ai PO, mi pare) e Newton(prima superstar a Charlotte) vedono Stafford prendere quelle cifre pur avendo fatto poca strada a livello di play off o quel che li viene in mente, è ovvio che voglio avere pure loro quei soldi. Ed è un effetto a catena che va a incidere sul mercato dei QB(come i CB, da Sherman in avanti).

100M sono molti, ma se il mercato è questo che ci vuoi fare? Rilasciarlo perché non lo paghi e finire magari a fare la fine di Tampa, Oakland(anche se Carr...), Tennessee che sono costantemente nella mediocrità perché non trovano questa figura? Non penso che un GM rischierebbe il posto per questo.

Inoltre se in FA i pezzi pregiati non ci sono mai, che ci vuoi fare?

Solo spendere, spendere e spendere sperando che ti vada bene fino in fondo o che il contratto sia stile Kap.
So di non sapere

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 15/02/2015, 20:14

Certe gente fa sembrare più posata e tranquilla una tredicenne fan degli One Direction che li aspetta furoi da un loro concerto in piena tempesta ormonale.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 16/02/2015, 9:30

Il problema non sarà quanto daranno a Cam, per me, ma come gli daranno questi soldi - Kap docet; ah, prima che cominciate a fare le mestruate, lo stesso discorso vale anche per Ben, che strapperà a giorni un rinnovo (che inchioderà il cap degli Steelers per i prossimi N anni)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “NFL”