Emanuele1980 ha scritto:oddio in quanto ad accuracy siamo molto molto indietro....
Oh parliamo di dalton e Tannehill... ma contenti voi

Emanuele1980 ha scritto:oddio in quanto ad accuracy siamo molto molto indietro....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
esba ha scritto:steve ha scritto:Tannehill e dalton over 100 e newton che deve rinnovare a che cifre lo farà ?
Ormai il centello per i qb e' come il ciao, non si nega a nessuno, anche nel caso di Newton che non li merita assolutamente.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Lo si è già detto, ma dal punto di vista del team il contratto di Kaep è un capolavoro tipo la Gioconda eh..
Ok, cuba un centello, ma è strutturato così bene che i 49ers ne possono uscire alla grande in qualsiasi momento.
Fossero tutti così...
Fedepanthers ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Lo si è già detto, ma dal punto di vista del team il contratto di Kaep è un capolavoro tipo la Gioconda eh..
Ok, cuba un centello, ma è strutturato così bene che i 49ers ne possono uscire alla grande in qualsiasi momento.
Fossero tutti così...
Certo Brian, non sto dicendo quello. E' una semplice risposta a chi dice che Newton non vale 100M.
Perché è vero che i Niners potrebbero lasciare a casa Kap in ogni momento, ma di facciata figura sempre il doppio zero.
Nel caso si riuscisse a fare lo stesso per Newton, sarei molto felice, ma realmente penso che dare una cifra più alta a Newton(non di facciata, di garantito) per me ora sarebbe in linea con quanto dimostrato sul campo.
Angyair ha scritto:Ma come si decide chi vale un contratto oltre i 100 milioni? Numero di anelli? SB raggiunti? Playoff fatti? Numero di magliette vendute? Simpatia/antipatia personale? Giusto per regolarmi nei miei giudizi.
Brian_di_Nazareth ha scritto:Angyair ha scritto:Ma come si decide chi vale un contratto oltre i 100 milioni? Numero di anelli? SB raggiunti? Playoff fatti? Numero di magliette vendute? Simpatia/antipatia personale? Giusto per regolarmi nei miei giudizi.
Il mercato per me.
Combinazione di: disponibilità nel ruolo, necessità del team, possibilità di sostituzione, età, margini di miglioramento e/o continuità di rendimento, salute, inserimento del QB nel team, disponibilità finanziaria del team, curriculum giudiziario del candidato...rapporti col suo procuratore![]()
Poi i pesi esatti di tutti questi elementi stanno nelle mani del GM che deve staccare l'assegno.
Da tifoso io mi faccio un'idea di massima, come me la posso fare di un prospetto al draft
esba ha scritto:Io sottolineo e ribadisco che 100 milioni a Isaac Newton non sarebbero meritati. Come non è meritato il contratto di CK7. E lo dico da tifoso 49ers. Mia idea. Niente di più. I 100 milioni li spendi su Rodgers, in prospettiva su Tanehill, ma non di certo adesso....forse tra un po. Il problema è che per certi ruoli ormai certe cifre sono quasi d'obbligo. E questo è alquanto opinabile.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione