Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti
Mamma mia che brutta roba ragazzi, pure la bolletta ho perso a causa vostra.
Vi auguro di tirarvi su da sta situazione ridicola il prima possibile, ma finché non ci sarà un cambio ai vertici ho paura che non succederà...
Vi auguro di tirarvi su da sta situazione ridicola il prima possibile, ma finché non ci sarà un cambio ai vertici ho paura che non succederà...
-
- Pro
- 735
- 1212
steve ha scritto:il vizio di non restituire la palla vi è rimasto anche a distanza di anni... soliti gentleman
L'Atalanta, invece, aveva il vizio di perdere sistematicamente tempo per tutta la ripresa.
Sportelli, da solo, ha perso almeno 5 minuti.
4 minuti di recupero sono stati vergognosi: non che sarebbe cambiato qualcosa, visto che il Milan era morto.
Sempre troppo tardi la si smetterà di restituire il pallone in certe circostanze.
Quando si è fatto male De Jong, in un episodio successivo, la palla è stata giustamente restituita.
Ma parliamo solo di quello che fa comodo...

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
LukaV ha scritto:Che tra l'altro basta leggerne uno qualsiasi proveniente dalla capitale per constatare quanti Suma ci siano liBruceSmith ha scritto: francamente non capisco perché un tifoso della Lazio (se ricordo bene) debba auto-punirsi con gli articoli di Suma.
Mi incuriosisce sempre la stampa prezzolata che difende sempre qualcuno o qualcosa (e non solo in riferimento al milan!)
Guarda, non essendo di Roma e dintorni, non ho accesso alle radio romane, che in teoria dovrebbero essere a favore del gestore. In giro articoli che incensano Lotito all'inverosimile non ne vedo, ma non tarderei nel caso a riconoscere la loro faziosità e incompetenza.
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Mo_Pete ha scritto:
Guarda, non essendo di Roma e dintorni, non ho accesso alle radio romane, che in teoria dovrebbero essere a favore del gestore. In giro articoli che incensano Lotito all'inverosimile non ne vedo, ma non tarderei nel caso a riconoscere la loro faziosità e incompetenza.
io stavo scherzando... comunque stiamo parlando del direttore (almeno lo era fino ad un annetto fa) di milan channel. è un dipendente del milan... non ha un ruolo sopra le parti per definizione.

- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
BruceSmith ha scritto:Mo_Pete ha scritto:
io stavo scherzando... comunque stiamo parlando del direttore (almeno lo era fino ad un annetto fa) di milan channel. è un dipendente del milan... non ha un ruolo sopra le parti per definizione.
Tranquillo

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
anto ha scritto:steve ha scritto:il vizio di non restituire la palla vi è rimasto anche a distanza di anni... soliti gentleman
L'Atalanta, invece, aveva il vizio di perdere sistematicamente tempo per tutta la ripresa.
Sportelli, da solo, ha perso almeno 5 minuti.
4 minuti di recupero sono stati vergognosi: non che sarebbe cambiato qualcosa, visto che il Milan era morto.
Sempre troppo tardi la si smetterà di restituire il pallone in certe circostanze.
Quando si è fatto male De Jong, in un episodio successivo, la palla è stata giustamente restituita.
Ma parliamo solo di quello che fa comodo...![]()
![]()
lo so che siete stati per anni dall'altra parte della barricata ma son cose che son sempre successe e fanno parte del calcio...
l'altro episodio nel non restituire palla vi siete presi rigore e passaggio del turno in coppa italia (non so se seguivi)
in questo episodio Inzaghi sbraita per un fallo di Del Grosso su Niang (palla piena), il giocatore ha un crampo e buttano palla fuori, inzaghi sclera e viene espulso, la palla non restituita... e nell'azione successiva guadagnate un angolo... va bene così.. ho solo constatato soliti gentleman

se poi ti da fastidio che la squadra in vantaggio perde tempo, forse dovresti cambiare sport...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
BruceSmith ha scritto:Mo_Pete ha scritto:
parliamo di uno che era seduto in aereo nei sedili dietro dietro di me vicino a Pellegatti e forse Nosotti al ritorno da Barcellona 2 anni fa (avevate vinto l'andata 2-0 e perso al ritorno 4-0) che dava la colpa dell'eliminazione a "quel figlio di p. di Portanova che ha infortunato Pazzini, altrimenti la portavamo a casa" (cit.) anzichè accorgersi che i calciatori pochi sedili più avanti parlavano di Cerette e Estetiste il giorno prima della partita più importante dell'anno "perchè ci guarderanno milioni di persone" (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
steve, minchia, sembri uno di quelli che la menano ancora con il gol di Turone. 
han sbagliato, ma non è successo nulla. goditi i 3 (meritati) punti.
ps. la vera domanda è: tu che ci facevi nell'aereo del milan?

Ultima modifica di BruceSmith il 18/01/2015, 18:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 735
- 1212
steve ha scritto:
se poi ti da fastidio che la squadra in vantaggio perde tempo, forse dovresti cambiare sport...
Visto che tu sei un gentlemen a orologeria, per cui restituire palla è obbligatorio, ma se il tuo portiere passa 10 minuti per terra e perde 30 secondi per ogni rinvio, giusto per fare un esempio, va bene, non ha senso nemmeno dialogare.
Io ho risposto al solito italiano che fa della sportività solo quando gli fa comodo.
Del tutto insensato fare paragoni con quella che fu veramente una porcata.
In questo caso non hanno assolutamente sbagliato, e spero sia una condotta adottata in ogni partita.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Nell'Atalanta-Milan del 1990 è falso che non ci fu restituzione volontaria del pallone, ma ci fu una serie di eventi non dolosi che portò a quel fattaccio.
Qui invece c'è solo dolo, scorrettezza e vergogna. Episodio di una gravità inaccettabile.
Qui invece c'è solo dolo, scorrettezza e vergogna. Episodio di una gravità inaccettabile.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Re:
pepper90 ha scritto:Io proporrei l'ammonizione per chiunque butti il pallone fuori... Così finiscono tutte queste polemiche inutili
Perfetto!

51. Divieto di buttare fuori il pallone deliberatamente per infortunio di qualsiasi giocatore e di restituirlo deliberatamente agli avversari sulla rimessa; l'autore è sanzionato da cartellino giallo.
Con questa regola, tutto si semplifica: se il giocatore a terra è un avversario, continui e provi a fare gol; se il giocatore a terra è un compagno, ti assumi il rischio di soccorrerlo ma perdi il possesso.
-
- Pro
- 735
- 1212
Re:
pepper90 ha scritto:Io proporrei l'ammonizione per chiunque butti il pallone fuori... Così finiscono tutte queste polemiche inutili
Assolutamente d'accordo...E se non lo mettono come regolamento generale, lo introdurrei io come regolamento interno.
Multa della società a chiunque butti il pallone fuori.
Purtroppo ci saranno dei casi in cui l'infortunato avversario non fa scena, e dispiace, ma siccome oramai sono diventati un'infima minoranza...
A mali estremi, estremi rimedi.
Giusto una discussione di principio, perchè il Milan di oggi avrebbe potuto giocare anche 4 ore senza risolvere niente.
Anzi...
Era più facile prendesse il secondo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
BruceSmith ha scritto:steve, minchia, sembri uno di quelli che la menano ancora con il gol di Turone.
banca intesa mi ha regalato un soggiorno di 2 giorni a Barcellona, come ospite della società A.C. Milan, posto allo stadio (16ma fila del Camp Nou) albergo, tour della città e cena... partenza e ritorno nell'aereo della squadra... bell'esperienza

- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Aggiungo che farei lo stesso anche per il portiere che perde, ammonizione alla prima occasione ed espulsione alla seconda...non come ora che avvertono, cazzo avverti se il regolamento i calciatori lo conoscono benissimo??!!