Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ti te dominet - È quasi magia, Giannino!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti

Messaggio da pgm » 16/01/2015, 20:20

lele_warriors ha scritto:L'Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Ac Milan con diritto di riscatto le prestazioni di Riccardo Saponara.
In questo prestito è riassunto il perché Riccardo Saponara ha fallito al Milan.
Manco ha capito che andare a titolo definitivo a Bologna (dove la nuova gestione sta pensando in grande) sarebbe assai meglio che tornare a casa da mammà. 'braccino' si dice nel tennis...peccato perché i numeri continua ad averli. La testa invece è proprio da attore non protagonista. Poca personalità il ragazzo :polliceverso:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/01/2015, 20:34

pgm ha scritto:
lele_warriors ha scritto:L'Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall'Ac Milan con diritto di riscatto le prestazioni di Riccardo Saponara.
In questo prestito è riassunto il perché Riccardo Saponara ha fallito al Milan.
Manco ha capito che andare a titolo definitivo a Bologna (dove la nuova gestione sta pensando in grande) sarebbe assai meglio che tornare a casa da mammà. 'braccino' si dice nel tennis...peccato perché i numeri continua ad averli. La testa invece è proprio da attore non protagonista. Poca personalità il ragazzo :polliceverso:

Boh...Sarò stato sfortunato io che che non ho mai avuto la buona sorte di vederlo giocare bene, nè in under 21, dove non era nemmeno titolare fisso, nè all'Empoli, dove pure i suoi gol li ha fatti.
Giocatore nè carne nè pesce dal punto di vista delle caratteristiche...Fa benino tutto ma niente veramente bene e soprattutto non è particolarmente veloce...Anche per questo si sono evidenziati i suoi limiti di personalità. Rarissimamente ha tentato la giocata le poche volte che gli sono state concesse occasioni, e quando ha tentato ha regolarmente sbagliato.
Intanto servono come il pane un terzino sinistro e un centrocampista.
Dovendo scegliere un ruolo andrei sul centrocampista, perchè sulla fascia ti puoi arrangiare, mentre a metà campo, che sappia un minimo giocare a pallone, abbiamo solo Montolivo.
Stranamente pare non ci sia nessuna intenzione di spendere. :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 16/01/2015, 20:49

Caro Anto non si spende niente:

Il cartellino di Bonaventura è stato finanziato IN TOTO dalla cessioni di Cristante e Constant.

Quello di Matri dalla cessione di KPB.

Quello di Balotelli (andato in pari con la cessione ai Reds) alla fine della fiera conta zero.

Riassumendo:
Questi (l'ex-cavaliere, il cravatta, LadyB, la bresaola) che si fregiano di enne patacche sulla maglia son 24 mesi (VENTIQUATTRO) che non cacciano un euro per un cartellino.
Un euro.

UNO

Manco in B si raggiungono tali livelli di miseria.
Anzi, manco in Lega Pro.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

R: Ti te dominet - Condor, bresaole e bolliti misti

Messaggio da lebronpepps » 16/01/2015, 20:59

Però in compenso Matri ora lo pagate per essere il capocannoniere di una vostra concorrente per la Champions :biggrin:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 16/01/2015, 21:05

pgm ha scritto:Caro Anto non si spende niente:

Il cartellino di Bonaventura è stato finanziato IN TOTO dalla cessioni di Cristante e Constant.

Quello di Balotelli (andato in pari con la cessione ai Reds) alla fine della fiera conta zero.

Riassumendo:
Questi (l'ex-cavaliere, il cravatta, LadyB, la bresaola) che si fregiano di enne patacche sulla maglia son 24 mesi (VENTIQUATTRO) che non cacciano un euro per un cartellino.
Un euro.

UNO

Anzi, manco in Lega Pro.

Lo dici a me? Sono anni che continuo ad ululare alla luna... :biggrin:
E sono curioso di vedere fin dove saranno capaci di arrivare prima che qualcuno li fermi...
Infatti, scenario più probabile: con questa squadra arrivare terzi è praticamente impossibile.
Un'eventuale schifosa Europa League, comunque, non porterebbe introiti significativi, come specificato dallo stesso Galliani(non che ci fosse bisogno di lui per capirlo...).
Giocatori da vendere? Menez e Bonaventura...Poi il deserto.
Il circolo vizioso mancanza di investimenti-mancanza di qualità-mancanza di risultati che dà un altro giro di vite.
Il leccaculismo e l'asservimento della curva dureranno in eterno? Vedremo... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Intanto qualcosa di strano succede: escono "consigli" di Montolivo ad Inzaghi che già solo una settimana fa sarebbero stati prontamente bloccati.
Che si stia preparando il terreno per l'ennesima vittima sacrificale?(raramente come in questo caso meritevole del trattamento)

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 16/01/2015, 21:24

anto ha scritto:
pgm ha scritto:Caro Anto non si spende niente:

Riassumendo:
Un euro.

UNO

Anzi, manco in Lega Pro.

Lo dici a me? Sono anni che continuo ad ululare alla luna... :biggrin:
E sono curioso di vedere fin dove saranno capaci di arrivare prima che qualcuno li fermi...
Infatti, scenario più probabile: con questa squadra arrivare terzi è praticamente impossibile.
Un'eventuale schifosa Europa League, comunque, non porterebbe introiti significativi, come specificato dallo stesso Galliani(non che ci fosse bisogno di lui per capirlo...).
Giocatori da vendere? Menez e Bonaventura...Poi il deserto.
Il circolo vizioso mancanza di investimenti-mancanza di qualità-mancanza di risultati che dà un altro giro di vite.
Il leccaculismo e l'asservimento della curva dureranno in eterno? Vedremo... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:
Intanto qualcosa di strano succede: escono "consigli" di Montolivo ad Inzaghi che già solo una settimana fa sarebbero stati prontamente bloccati.
Che si stia preparando il terreno per l'ennesima vittima sacrificale?(raramente come in questo caso meritevole del trattamento)
Ti ho quotato solo perché mi faceva comodo :biggrin:

Cmq stiamo qui a fare filosofia sullo stadio da 40K piuttosto che da 50K, su Seedorf al posto di Inzaghi, sul fatto che sarebbe meglio Pasqual piuttosto che Siqueira. E questi, che si mettono la patacca con 7 CHAMPIONS LEAGUE sulla maglia, non spendono un euro.

Ma pensa te se ce li dobbiamo sorbire solo perché quel vecchio deve fare ancora la voce grossa per la corsa al Quirinale o altre paraculate politiche varie e quindi cedere il Milan significherebbe un altro calo dei consensi.

Che appena crepa, Marina+Dudy (il mattino dopo) il Milan lo vendono 'cash' al primo emiro che passa per Milano2.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 16/01/2015, 22:00

lele_warriors ha scritto:dopo 4 anni di merda basta una doppietta per riabilitare torres?
In Spagna è bastato.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 16/01/2015, 23:16

pgm ha scritto:
LukaV ha scritto:Pronti via e doppietta del "bollito" in casa del Real in coppa...
Forse se qualcuno gli passa la palla ha anche possibilità di tirare in porta...
Anche avere un allenatore e non una bresaola in panchina aiuterebbe.
Appunto, quindi non darei l'esclusiva colpa a Torres perchè non era il suo pubblico o demotivato o non in Cl...

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 17/01/2015, 0:10

non c'è un modo indolore per dirlo, siate forti....

http://ivm.ilcalciomagazine.it/bonera-i ... -ingaggio/

Last Flag resterà per un altro anno spalmandosi il contratto ma la vera perla è in fondo:

soprattutto considerando che la Juventus pareva disposta a offrirgli un contratto triennale, a cifre peraltro sicuramente più elevate rispetto a quelle che percepirà in rossonero nei prossimi due anni :stralol:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 17/01/2015, 0:54

Il 30 giugno 2015 mi sembra il 30 giugno di quest anno...ed essendo sotto contratto già fino al 30 giugno 2015 come ha fatto a rinnovare fino al 30 giugno 2015?

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 17/01/2015, 1:05

LukaV ha scritto:Il 30 giugno 2015 mi sembra il 30 giugno di quest anno...ed essendo sotto contratto già fino al 30 giugno 2015 come ha fatto a rinnovare fino al 30 giugno 2015?

Purtroppo la notizia è del 2013 :disgusto:
Still taking my time to perfect the beat

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 17/01/2015, 1:40

T-Time ha scritto:
LukaV ha scritto:Il 30 giugno 2015 mi sembra il 30 giugno di quest anno...ed essendo sotto contratto già fino al 30 giugno 2015 come ha fatto a rinnovare fino al 30 giugno 2015?

Purtroppo la notizia è del 2013 :disgusto:

Purtroppo, da quello che ho letto cercando in rete, pare che gli rinnoveremo il contratto per un altro anno...

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 17/01/2015, 10:00

T-Time ha scritto:Purtroppo la notizia è del 2013 :disgusto:
errore mio, sorry :dohut0:

The Goods ha scritto:Purtroppo, da quello che ho letto cercando in rete, pare che gli rinnoveremo il contratto per un altro anno...
sarebbe stato meglio se fosse stato solo un mio errore :biggrin:

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 17/01/2015, 10:07

http://www.tuttomercatoweb.com/editoria ... uai-634982

Articolo agghiacciante. Quantomeno la parte che vi riguarda, il resto non ho avuto il coraggio di leggerlo.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 17/01/2015, 10:22

Io se fossi in te non avrei avuto coraggio di leggere neanche la prima parte, cioè se sai chi lo scrive come fai a pensare che scriva qualcosa di interessante?

Bloccato

Torna a “Calcio”