E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
Sarà perché io seguo da tanti anni i niners ma non capisco sinceramente questa sorpresa per la promozione di Tomsula: sono anni che si dice che potrebbe diventare un HC e si sapeva che la proprietà lo adorasse.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.
La sorpresa deriva dal fatto che dopo aver intervistato cosi' tanta gente ed essere andati di nuovo da Gase, l'ipotesi Tomsula sembarva tramontata... Era una scelta che mi sarei aspettato a caldo, non dopo 20 giorni...
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Ma quindi Fangio se ne va, no? Potrebbe diventare un altro nome interessante per chi è alla ricerca di un HC, o quantomeno un coordinatore.
Se non sbaglio aveva lasciato intendere che se fosse stato "scavalcato" da qualcun altro all'interno dell'organizzazione non sarebbe rimasto in qualità di DC. O magari è il miglior amico di Tomsula e trovano un accordo, non so.
Se non sbaglio aveva lasciato intendere che se fosse stato "scavalcato" da qualcun altro all'interno dell'organizzazione non sarebbe rimasto in qualità di DC. O magari è il miglior amico di Tomsula e trovano un accordo, non so.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Si si, ma quello è lo stesso che ho detto anch'io. Ma forse non hanno semplicemente trovato qualcuno che li convincesse di più (in fondo a Tomsula non è stato formalmente neanche fatto un colloquio) o quello che volevano gli ha detto di no (qualcuno del college? McDaniels che aspetta il posto di Belishick?) o non è ancora libero.multiple ha scritto:La sorpresa deriva dal fatto che dopo aver intervistato cosi' tanta gente ed essere andati di nuovo da Gase, l'ipotesi Tomsula sembarva tramontata... Era una scelta che mi sarei aspettato a caldo, non dopo 20 giorni...
Si, Rocky, se ne va perché gli viene promosso davanti uno che era dietro di lui, ma penso fosse una cosa già in preventivo se la scelta fosse stata Tomsula. Non penso che siano i migliori amici ma anche nel caso penso che lo avrebbe lo stesso mandato affanculo.

PS: come HC non so, in fondo a parte il colloquio con i niners quest'anno e uno prenotato ma mai fatto con i Redskins l'anno scorso non è mai stato realmente un nome "caldo" per la posizione.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Lord Fangio sara' disponibile e non redo fatichera' a trovare posto come DC da qualche parte... (Ari?)
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Io sono comunque...nonostante le spiegazioni e tutto ancora sorpreso...non so, mi sembra una cosa senza senso per come sono stati gli ultmi 20 giorni...non so...xò vabbè, ora aspettiamo i Coordinatori e vediamo che ne esce...
Se Fangio va in Arizona siamo in merda che ce lo ritroviamo pure contro due volte l'anno...eh no è, dai no...
Se Fangio va in Arizona siamo in merda che ce lo ritroviamo pure contro due volte l'anno...eh no è, dai no...
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
sono parecchio perplesso per non dire 

-
- Rookie
- MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- 16
- 3
Dan Bernstein @dan_bernstein · 14 gen
It would not surprise me if John Fox's presentation to #Bears tomorrow includes Kyle Shanahan as OC.
It would not surprise me if John Fox's presentation to #Bears tomorrow includes Kyle Shanahan as OC.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Ora ho il terrore di aprire il topic dei niners.... 
Comunque volevo fare i complimenti a Todd Bowles, nuovo HC dei Jets, me lo ricordo quando se ne parlava molto bene da assistente nel coaching staff del tonno a Dallas, da anni ormai era il Rooney rule guy di mezza NFL, ora dovranno trovarne un altro

Comunque volevo fare i complimenti a Todd Bowles, nuovo HC dei Jets, me lo ricordo quando se ne parlava molto bene da assistente nel coaching staff del tonno a Dallas, da anni ormai era il Rooney rule guy di mezza NFL, ora dovranno trovarne un altro

Ultima modifica di azazel il 15/01/2015, 11:40, modificato 1 volta in totale.
- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Come mai Aza...vieni pure anche tu nella tonnara (me compreso ovviamente) ahahahah 

- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Visto che Rod Marinelli resta a Dallas pare che Tampa si tenga Frazier come DC
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Mi sembra l'abbiano trovato in Teryl Austin..azazel ha scritto:Ora ho il terrore di aprire il topic dei niners....
-
- Rookie
- MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- 16
- 3
tutto tranne che fatto... ci sono stati dei problemi che potrebbero far saltare il tutto... così ho visto su twetterEmanuele1980 ha scritto:Fox ai Bears!!!!!