Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Messaggio da ride_the_lightning » 29/12/2014, 0:37

Come da titolo. Tutte le news sugli imminenti sfollati del mondo NFL qui dentro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Messaggio da DarkLink » 29/12/2014, 0:47

bomba di Mosca! Harbaugh allenerà Michigan e Bears insieme.

scherzi a parte, se nessuno fa almeno un tentativo per il DC di Seattle mi metto a seguire le freccette.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: E dopo il Black Monday venne l'Harbaugh Tuesday. Il topic del pre-pensionamento.

Messaggio da ride_the_lightning » 29/12/2014, 1:16

DarkLink ha scritto:bomba di Mosca! Harbaugh allenerà Michigan e Bears insieme.

scherzi a parte, se nessuno fa almeno un tentativo per il DC di Seattle mi metto a seguire le freccette.

Sicuramente. Leggevo belle parole pure sul DC dei Lions, Teryl Austin, un po' un nome del tipo "who???" ma che ha portato paragoni a gente come Tomlin.

Immagine

Cosa dicono i suoi occhi???? Coliseum arrivo oppure Ann Arbor riservami il parcheggio perché sto arrivando? Chi lo sa?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2014, 1:32

Non succederà, ma non mi dispiacerebbe affatto vedere andarsene Fisher. Il suo progetto è fallito miseramente.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 29/12/2014, 1:53

In Georgia MIke Smith ha le valigie pronte.
Ora, se non ricordo male, mi pare che ci fu una specie di accordo che se partiva lui partiva pure il GM, il caro Thomas Dimitroff. Penso che forse sia la soluzione migliore, perché quando Atlanta è stata chiamata a dover fare lo step decisivo ha sbagliato scelte su più fronti(vedi nonno Jackson) riempiendo la squadra di giocatori di prima fascia senza trovare seconde linee miserabilmente mancate quando i titolari si sono infortunati.
Altro esempio è la pass rush: se devi fare lo step in difesa, non puoi investire scelte alte su CB e non trovare un pass rusher di punta. Lo si è visto anche quest'anno, hai Trufant(a mio parere il prossimo CB a chiamare grosse cifre) che Nolan(uno sviluppatore della modonna, ma se non hai materiale da sviluppare dove vuoi andare) ha sviluppato bene, ma la sostanza è che questa difesa non è presentabile per le aspettative che ti eri prefissato.
A questo mio appello, se Atlanta volesse ricominciare partendo da una basa comunque buona(asse Ryan - Jones con Matthews, Trufant e altra gente comunque buona) secondo me deve cambiare anche GM perché altrimenti rischi di rimanere perennemente nel limbo.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 29/12/2014, 3:39

DarkLink ha scritto: scherzi a parte, se nessuno fa almeno un tentativo per il DC di Seattle mi metto a seguire le freccette.
E faresti bene a prescindere a seguirle... :shades:

Su Mike Smith a me pareva già aberrante di suo che vincendo oggi avrebbe potuto salvare il lavoro, credo che, specie ne suo caso, sarebbe stato sciocco decidere di tenerlo magari per un FG alla scadere messo o sbagliato dagli avversari (poi vabbè la partita è stata un massacro). Penso che abbia dimostrato ampiamente in tutti questi anni quale siano i suoi pregi e i suoi difetti, Atlanta sarebbe dovuta andare in altre direzioni al di là del risultato di oggi (e delle eventuali prossime settimane).

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 29/12/2014, 10:03

Anche in casa Jets aria di cambiamento, sono pronti con le valigie sia RR che Idzik, anzi Ryan ha tolto la roba dall'ufficio già in settimana, il proprietario starebbe lavorando per riunire sotto lo stesso tetto Shanahan e Cutler, pagherei perchè ciò avvenisse ma ritengo che sia fantafootball, pare che abbia raccolto opinioni più disparate su Winston, fiducia sul ragazzo assai scarsa al momento.

http://www.ganggreennation.com/2014/12/ ... o-be-fired

Jets owner Woody Johnson will move swiftly Monday to fire both John Idzik and Rex Ryan, per sources. Johnson won't keep Ryan hanging on fate.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 29/12/2014, 14:44

RR e Idzik sono le prime teste a cadere

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 29/12/2014, 14:48

Mike Smith è in coda, ovviamente...

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 29/12/2014, 14:52

Comunque sono curioso di vedere anche quali saranno i volti nuovi e dove si ricicleranno i vecchi (a partire proprio da Rex Ryan). Sensazione personale: in questi ultimi anni non mi ricordo molti "nuovi" con un grand'impatto, specie per i coordinator promossi HC, un pochino meglio con i "collegiali" sia Carroll che Harbaugh, però non ho fatto una raccolta più precisa dei nomi...potrei dire una cazzata.

Zebrone Di Maiori
Rookie
Rookie
MLB Team: ST LOUIS CARDINALS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
16
3

Messaggio da Zebrone Di Maiori » 29/12/2014, 14:58

JETS FIRE REX RYAN, GM JOHN IDZIK
Ryan is out as the Jets' head coach after six seasons in New York. Ryan finishes with a 46-50 record

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 29/12/2014, 15:08

azazel ha scritto:Comunque sono curioso di vedere anche quali saranno i volti nuovi e dove si ricicleranno i vecchi (a partire proprio da Rex Ryan). Sensazione personale: in questi ultimi anni non mi ricordo molti "nuovi" con un grand'impatto, specie per i coordinator promossi HC, un pochino meglio con i "collegiali" sia Carroll che Harbaugh, però non ho fatto una raccolta più precisa dei nomi...potrei dire una cazzata.

quanto guardi indietro aza? Carroll è al quinto anno della Lega. E' una cosa che incuriosisce anche me.

Male dal college penso a Schiano e Morris che a Tampa sono saltati dopo pochissimo tempo. A Buffalo per Marrone si parla di possibile taglio e come HC è molto rivedibile.

Tra i positivi Jim Harbaugh, Carroll e Kelly.

Tra i coordinator Arians sontuoso, per il resto trovo poco, rivedrei volentieri Mike Zimmer tra un anno con Teddy B dall'inizio.

Direi meglio i collegiali per adesso.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 29/12/2014, 15:14

Fedepanthers ha scritto:
azazel ha scritto:Comunque sono curioso di vedere anche quali saranno i volti nuovi e dove si ricicleranno i vecchi (a partire proprio da Rex Ryan). Sensazione personale: in questi ultimi anni non mi ricordo molti "nuovi" con un grand'impatto, specie per i coordinator promossi HC, un pochino meglio con i "collegiali" sia Carroll che Harbaugh, però non ho fatto una raccolta più precisa dei nomi...potrei dire una cazzata.

quanto guardi indietro aza? Carroll è al quinto anno della Lega. E' una cosa che incuriosisce anche me.

Male dal college penso a Schiano e Morris che a Tampa sono saltati dopo pochissimo tempo. A Buffalo per Marrone si parla di possibile taglio e come HC è molto rivedibile.

Tra i positivi Jim Harbaugh, Carroll e Kelly.

Tra i coordinator Arians sontuoso, per il resto trovo poco, rivedrei volentieri Mike Zimmer tra un anno con Teddy B dall'inizio.

Direi meglio i collegiali per adesso.
Di collegiale puro però c'è solo Chip Kelly, tutti gli altri avevano già avuto esperienza NFL come assistenti o coordinatori.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 29/12/2014, 15:19

E per giudicare Chip Kelly positivo aspetterei un attimo onestamente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 29/12/2014, 15:28

Boh...sì in effetti anche tra i collegiali c'è qualche delusione, sarebbe interessante fare una raccolta tra coordinator, college e "riciclo".

@thefan: diciamo che la provenienza che conta in questo discorso è quella che ha permesso loro di fare il salto, quindi l'ultima prima di diventare HC in NFL. Tipo Trestman dalla CFL...a cui forse ritornerà :icon_paper:

Forse non troveremmo nessun trend a vederla bene, resterebbe solo il fatto che in pochi sono riusciti a dare qualcosa di positivo, molti fallimenti, alcuni "né carne né pesce", pochi successi (e ovviamente non parlo solo di vincere un titolo eh...)

Rispondi

Torna a “NFL”