LukaV ha scritto:
Mi chiedo io come tu possa invece scrivere "appunto" come niente fosse ora una volta che Bruce ha scritto come sono andate le cose, quando prima hai scritto questo: "Se richiesta esplicita di Seedorf c'è stata, per tempistica e fattispecie, quella è stata palesemente Taarabt"...dai Gerry eh...
Magari è scritta ambigua, ma ribadisco che secondo me Seedorf non ha fatto alcun nome e non ha avuto il tempo nel mercato di gennaio di farne. Lì volevo proprio dire che caso mai avrebbe avuto palesemente un senso per tempistica la compartecipazione con Taarabt, ma mai nella vita Essien.
E ripeto, se è vero, come mi dite, che Seedorf è stato cacciato perché voleva cambiare tutto e tutti, allora delle due l'una:
-o si erano parlati prima e Galliani ha sfruttato diabolicamente questi propositi di Clarence per poi giocarsi la carta in sede di esonero contro Barbara;
-oppure non si erano manco parlati e quindi non si è mai potuto vedere nulla del progetto di Seedorf, perché appena ha osato dire Stam, Davids e Crespo è stato esonerato.
Di sicuro la società Milan esce a pezzi da questa gestione. C'è solo da vedere se con colpa o dolo di Totò Galliani.
LukaV ha scritto:
Abate fu lui o no a schierarlo trequartista?
Napoli-Milan, terza o quarta partita di Seedorf. A dimostrazione di quanto sbagliata sia la ricostruzione di un Seedorf abbottonato solo dopo la sconfitta di Parma di un mese dopo, con l'intervento della società.
Per altro schierare quell'ominide ala o terzino non muta di certo l'errore, che è all'origine nel momento in cui lo si schiera in campo. E se solo non si fosse fatto male De Sciglio, facendo entrare quest'essere contro l'Atletico...
Non a caso Abate giocò sì e no 5 partite da titolare in campionato con Clarence. Ma quest'ultimo è sul divano a Paramaribo, e quell'altro è appena stato rinnovato con Raiola. Meritocrazia.