Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da John Doe » 05/01/2015, 17:31

Peyton_Manning18 ha scritto:
GoPats ha scritto:Non so se da tifoso vorrei mai giocare una partita come la vostra di domenica. Esperienza surreale.
Sono sopravvissuto ai due derby in Champions' League contro l'Inter.
Questa coi Broncos è una passeggiata di salute. E devo dire che ormai siamo già al terzo capitolo della saga. :forza:
meglio che essere trucidati dal solito sconosciuto RB a Foxboro :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 05/01/2015, 23:05

Dico la mia....
Partita veramente iniziata col "fast start" che sembrava a noi sconosciuto da almeno un mese....
Luck che tenta molti più bomboni nel profondo per allungare la difesa e i risultati si vedono...

Linea a pezzi ma concentratissima!!! Mi è molto piaciuto Khaled Holmes. Herron il solito fumble...ma per ora non ci è costato nulla...

Hilton stratosferico e anche Moncrief bravissimo...Un paio di miracoli dei Bengals (Iloka su Fleener e Hall su hilton mi pare) hanno impedito a mr Luck di andare sulle 400 yds.

Un solo TD ma che TD!!! ogni tanto godiamo pure noi ;)

ora basta però...24 ore di sorrisi e si torna al lavoro.
Prepariamo sciarpe, cappotti passamontagna e bombole d'ossigeno...ci aspetta un altro esame tostissimo, che abbiamo già fallito 4 mesi fa...

Il grande shock l'ho subito l'anno scorso quando Manning è tornato a casa....certo vederselo contro ai PO è sempre molto brutto per me....troppi anni in blue non li cancelli così...

Speriamo di svegliarci da questo sogno il più tardi possibile :shades:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 06/01/2015, 13:08

Strembald ha scritto:Dico la mia....
Partita veramente iniziata col "fast start" che sembrava a noi sconosciuto da almeno un mese....
Luck che tenta molti più bomboni nel profondo per allungare la difesa e i risultati si vedono...

Linea a pezzi ma concentratissima!!! Mi è molto piaciuto Khaled Holmes. Herron il solito fumble...ma per ora non ci è costato nulla...

Hilton stratosferico e anche Moncrief bravissimo...Un paio di miracoli dei Bengals (Iloka su Fleener e Hall su hilton mi pare) hanno impedito a mr Luck di andare sulle 400 yds.

Prepariamo sciarpe, cappotti passamontagna e bombole d'ossigeno...ci aspetta un altro esame tostissimo, che abbiamo già fallito 4 mesi fa...

Il grande shock l'ho subito l'anno scorso quando Manning è tornato a casa....certo vederselo contro ai PO è sempre molto brutto per me....troppi anni in blue non li cancelli così...

Sei già pronto per DEN?
Io sono ancora alla trentesima volta che vedo il lancio di Luck per Moncrief. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io spero solo di portare la partita nel 4° finale ancora in equilibrio (margine di una segnatura) e giocarcela così con pressione uguale per entrambi i team.

Luck vs Manning ormai non mi fa quasi più effetto. E' la terza volta. Per me la prima è stata davvero devastante, mi veniva da piangere sul serio sia all'inizio con l'accoglienza a Peyton che alla fine con la W arrivata a sorpresa.
Ora sarà solo la sofferenza di una qualsiasi partita di PO, cioè enorme a prescindere.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 06/01/2015, 22:12

goldenboylepre ha scritto:
Strembald ha scritto:Dico la mia....

Sei già pronto per DEN?
Io sono ancora alla trentesima volta che vedo il lancio di Luck per Moncrief. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io spero solo di portare la partita nel 4° finale ancora in equilibrio (margine di una segnatura) e giocarcela così con pressione uguale per entrambi i team.

Luck vs Manning ormai non mi fa quasi più effetto. E' la terza volta. Per me la prima è stata davvero devastante, mi veniva da piangere sul serio sia all'inizio con l'accoglienza a Peyton che alla fine con la W arrivata a sorpresa.
Ora sarà solo la sofferenza di una qualsiasi partita di PO, cioè enorme a prescindere.

Macchè pronto! ti sembra ma un minuto dopo non è vero più! :biggrin:
CMQ se vuoi un pò smadonnare, mi è capitato per sbaglio la colonnina di gazzetta.it che faceva un sommario sunto sulle WC. Colts che arrancano senza brillare e Luck che sbaglia molto.....ma che partita hanno visto?? :shocking:

Ora torniamo coi piedi per terra e facciamo le giuste considerazioni su quelle che saranno domenica delle belle e grosse difficoltà, analizzando un pò di differenze con i bengals:

1-La giochiamo fuori e non in casa
2-probabilmente con un tempo avverso e quindi Vinatieri potrebbe avere molta meno gamba...
3-la giochiamo contro una squadra con cui abbiamo perso (mentre coi bengals dominammo)
4-a loro Ward e Marshall rientrano....ai bengals sono usciti prima Gresham e green e poi Maualuga... :icon_paper:
5-è il discepolo contro il maestro...

fate vobis :icon_paper: :icon_paper:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 06/01/2015, 22:55

bad news: Colts Place Hugh Thornton on Injured Reserve
holmes dovrebbe essere sotto il concussion protocol, e visto come va di solito mancherà quasi sicuramente; speriamo che almeno shipley recuperi in tempo

domenica vedremo se la ol è migliorata davvero come è parso contro cincy o è sembrata migliore solo grazie alla pass rush inesistente dei bengals io voto la seconda :icon_paper:

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 07/01/2015, 15:12

Tifo per entrambe le squadre, e so benissimo che il divisional che conta davvero non è questo, ma quell'altro. O passa Baltimora, e allora, Denver o Colts se la giocano, ma in caso contrario, sarà un massacro.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/01/2015, 10:54

Ci siamo quasi. Siamo pronti.

Nessuna notizia degna di nota quindi tutti disponibili per domenica. Cosa stranissima da inizio anno ma ottima da leggere. Insomma ce la giocheremo con la stessa squadra che ha battuto CIN compresa l'OL che non si sa per quale incrocio astrale è la stessa della settimana precedente. :thumbup: :thumbup:

Insomma io non sto più nella pelle e mi auguro ce i Colts possano arrivare nell'ultimo quarto a giocarsela ad armi pari, da lì in poi solo sofferenza assurda. Forse la sofferenza parte già dal primo secondo di partita o forse ancora prima dal pre-match. :laughing: :laughing:

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 11/01/2015, 10:07

Luca Var ha scritto:Tifo per entrambe le squadre, e so benissimo che il divisional che conta davvero non è questo, ma quell'altro. O passa Baltimora, e allora, Denver o Colts se la giocano, ma in caso contrario, sarà un massacro.

Credo che seguirò questa partita senza alcuna enfasi o emozione, tanto vincere o perdere questa gara non ha alcun senso. Già si sa che chi vince lavora inutilmente una settimana in più prima di essere spazzato via a Foxboro.
Al miracolo a Foxboro della vincente di questa partita, ci credo talmente tanto che non registrerò il Championship. Mi risparmio la visione del massacro.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/01/2015, 11:57

Luca Var ha scritto:
Luca Var ha scritto:Tifo per entrambe le squadre, e so benissimo che il divisional che conta davvero non è questo, ma quell'altro. O passa Baltimora, e allora, Denver o Colts se la giocano, ma in caso contrario, sarà un massacro.

Credo che seguirò questa partita senza alcuna enfasi o emozione, tanto vincere o perdere questa gara non ha alcun senso. Già si sa che chi vince lavora inutilmente una settimana in più prima di essere spazzato via a Foxboro.
Al miracolo a Foxboro della vincente di questa partita, ci credo talmente tanto che non registrerò il Championship. Mi risparmio la visione del massacro.

Potresti avere ragione ma i Pats sono a un Gronk dall'essere umani.
L'unico che fa davvero la differenza ed è praticamente immarcabile (forse con la sola eccezione di SEA/Chancellor che riuscirebbe a metterci una pezza) è il TE monster. Per il resto giocano un bellissimo football da vedere offensivamente mentre difensivamente pensavo fosse migliori, considerata il match di ieri.

Dovessero passare i Colts hanno 0, e ripeto 0, chanche di vittoria mentre i Broncos qualche speranza potrebbero averla.

Luca Var
Senior
Senior
4
63

Messaggio da Luca Var » 11/01/2015, 12:28

Colts 0%, Denver non più del 10%....

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 11/01/2015, 14:53

Io andrei a giocarmela volentieri anche con lo 0% di possibilità.
E non so perchè, ma Hilton farebbe vedere i sorci verdi a Revis visto tutt'altro che in buone condizioni ieri sera.
E se dovesse mancare Browner...

Peccato ci sia in mezzo un divisional :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/01/2015, 21:31

inactives:

CB Jalil Brown
RB Trent Richardson
CB Sheldon Price
LB Henoc Muamba
OL Xavier Nixon
OL Jonathan Harrison
DL Zach Kerr

molta fiducia in t-rich.
scelte abbastanza strane, 2 soli rb e 4 cb

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 11/01/2015, 21:34

John Doe ha scritto:inactives:

CB Jalil Brown
RB Trent Richardson
CB Sheldon Price
LB Henoc Muamba
OL Xavier Nixon
OL Jonathan Harrison
DL Zach Kerr

molta fiducia in t-rich.

Si vede che, in settimana, con gli ST ha fatto cagare :biggrin:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 11/01/2015, 22:04

Brian_di_Nazareth ha scritto:
John Doe ha scritto:inactives:

CB Jalil Brown
RB Trent Richardson
CB Sheldon Price
LB Henoc Muamba
OL Xavier Nixon
OL Jonathan Harrison
DL Zach Kerr

molta fiducia in t-rich.

Si vede che, in settimana, con gli ST ha fatto fa cagare :biggrin:
meglio :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/01/2015, 1:48

bravi tutti, le uniche difficoltà sono quelle che ci siamo creati da soli; a NE ci pensiamo da domani :appl:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”